29
maggio

DMLIVE24: 29 MAGGIO 2013. CROSSOVER CSI: SCENA DEL CRIMINE E CSI: NEW YORK

Crossover CSI: Scena del Crimine e CSI: New York

Crossover CSI: Scena del Crimine e CSI: New York

>>> Dal Diario di ieri…

  • Crossover CSI: Scena del Crimine e CSI: New York

Giovedì 30 maggio 2013 alle ore 21.00 in prima visione assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco. Le due squadre della scientifica di Las Vegas e di New York uniscono infatti le forze per dare vita ad un episodio crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.

L’episodio speciale coinvolge da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise, Forrest Gump, Apollo 13) che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, scopre che è scomparsa in circostanze misteriose. Le indagini vedranno la squadra scientifica di Las Vegas capitanata da D.B. Russell (Ted Danson, Tre scapoli e un bebè, Ted) affiancata da Mac Taylor che, fortemente scosso per l’accaduto, non rinuncia a partecipare alle ricerche anche se alcuni indizi lo porteranno inevitabilmente a sospettare che la persona da lui amata non sia mai stata del tutto sincera con lui.

Questo episodio è l’ultimo prima della pausa estiva della serie che riprenderà in autunno con i nuovi episodi in prima visione assoluta su FoxCrime.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

16 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

29 maggio 2013 alle 11:56

(Ansa)- Lutto nel mondo del teatro italiano. L’attrice Franca Rame, moglie di Dario Fo è morta a Milano. La Rame, che aveva 84 anni, era malata da tempo.



2. Marcia ha scritto:

29 maggio 2013 alle 12:18

Antonio Verro torna al CDA della Rai, ed è in pole position (insieme a Paolo Romani) per entrare a far parte della commissione di Vigilanza.

(Il Giornale)



3. Andrew ha scritto:

29 maggio 2013 alle 13:58

Oggi, durante la prima puntata dei Simpson in onda su Italia uno alle 13 e 40, di colpo l’audio è passato da italiano ad inglese, mostrando praticamente la puntata in audio originale, il tutto per un 10 minuti abbondanti.



4. Gionny82 ha scritto:

29 maggio 2013 alle 13:59

Su Italia 1 nella puntata dei Simpson delle 13:40 buona parte dell’episodio ,probabilmente per un errore, è andato in onda in lingua Inglese.



5. Marcia ha scritto:

29 maggio 2013 alle 14:53

Beppe Girllo contro la Rai, “e’ una fogna! La toglieremo ai partiti”. “La fogna che e’ ora la Rai, che perde 200 milioni di euro all’anno, nonostante canone e pubblicita’, con una pletora infinita di dipendenti e ‘esterni’ va riformata al piu’ presto, tolta dal controllo dei partiti”.

(AGI)



6. Marcia ha scritto:

29 maggio 2013 alle 14:55

Beppe Grillo contro la Rai, “e’ una fogna! La toglieremo ai partiti”. “La fogna che e’ ora la Rai, che perde 200 milioni di euro all’anno, nonostante canone e pubblicita’, con una pletora infinita di dipendenti e ‘esterni’ va riformata al piu’ presto, tolta dal controllo dei partiti”.

(AGI)



7. NicolaDM ha scritto:

29 maggio 2013 alle 18:52

“The simpson are on the table”

Oggi la prima puntata dei Simpson, è andata in onda per buona parte in lingua originale, per poi tornare in lingua italiana verso la fine dell’episodio. Tuttavia durante la parte in inglese i sottotitoli utilizzati per “tradurre” ciò che Bart comunicava a lisa tramite “pernacchie ascellari” erano nella nostra lingua. Peccato per la mancata traduzione di uno Smiters che urlava “I love boobies”!



8. Markos ha scritto:

29 maggio 2013 alle 19:21

Da domenica alle 15:50 Rai 2 trasmette in prima visione assoluta i 2 film della serie tedesca “Toni Costa – Commissario a Ibiza” (il secondo va in onda domenica 9). Toni Costa (Hardy Krüger Jr.), che è cresciuto a Ibiza, ha lavorato per lungo tempo ad Amburgo per risolvere omicidi. Ora assume l’incarico di Commissario nella sua isola natale. Il primo film “Pioggia rossa” conduce Costa alla morte di una ricca vedova tedesca nel milieu di una clinica di bellezza alla moda; improvvisamente Toni e ‘colto in una rete di intrighi e corruzione….

Fonte: scritto da me



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 maggio 2013 alle 20:19

Torna Bridget Jones, l’eroina inglese con cui oltre 15 anni fa la scrittrice Helen Fielding aveva dato voce ad una generazione di giovani donne allo sbaraglio vendendo oltre 15 milioni di copie in 40 paesi: a ottobre uscira’ il terzo libro, titolo ‘Bridget Jones: Mad About The Boy’ (Bridget Jones: Pazza per il ragazzo). Bridget – che ha per tutti il volto dell’attrice Renee Zellweger – continua a tenere il suo diario, ma e’ su Twitter e Facebook che adesso combina guai.(Ansa)



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 maggio 2013 alle 20:20

La Taranta emigra negli Stati Uniti.
Dopo lo straordinario successo delle edizioni da lui dirette in Puglia tra il 2007 e il 2009, Mauro Pagani porta in America ‘La Notte della Taranta’, uno degli eventi piu’ rappresentativi della tradizione italiana.
Mauro Pagani e l’Orchestra popolare ‘La notte della Taranta’ saranno in concerto domenica 14 luglio al Boston Common di Boston, lunedi’ 15 e martedi’ 16 luglio al (Le) Poisson Rouge di New York.(Ansa)



11. pollon87 ha scritto:

29 maggio 2013 alle 20:43

Nel “quotidiano” di Del Debbio in collegamento da Roma c’è Alessandra Mussolini con (testuali parole della senatrice PDL) “in esclusiva con Vito Crimi, capogruppo al Senato del MoVimento 5 Stelle, da intervistare” e quindi la Mussolini intervista… il cartonato di Crimi!



12. pollon87 ha scritto:

29 maggio 2013 alle 21:09

Nel “quotidiano” di Del Debbio vengono mostrati i risultati elettorali della Lega, per commentarli con l’eurodeputato Mario Borghezio, con dei grafici che hanno come fonte… il Ministero dell’Interno? No: precisamente Del Debbio usa come fonte… Il Fatto Quotidiano: avete capito benissimo, proprio Il Fatto Quotidiano di Travaglio! Insomma, su Rete4 usano i dati del giornale di Travaglio: dopo questa sera, possiamo dire che Del Debbio ha seppellito definitivamente il ricordo controverso di Emilio Fede per l’informazione su Rete4 grazie a Travaglio… e anche grazie alla Lega!



13. Davide Maggio ha scritto:

29 maggio 2013 alle 21:17

pollon: i risultati sono dati! Detto questo, cambia ancora una volta nick e il ban sarà perpetuo, eterno, infinito, costante. Le regole le conosci e devi attenerti.



14. pollon87 ha scritto:

30 maggio 2013 alle 11:03

x 13. Davide Maggio
Sono io che cambierei nickname o forse siete voi che mi avete “chiuso” il mio primo nickname, visto che quando scrivo con esso NON mi si carica il commento neanche in moderation? Spiegami questa cosa… cordiali saluti.



15. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2013 alle 11:11

pollon87: ti sono state spiegate le regole piu’ volte e piu’ volte le hai disattese. Scrivi enciclopedie, non commenti. Adeguati o non commentare piu’ per favore.



16. pollon87 ha scritto:

30 maggio 2013 alle 11:19

Comunque, leggere “fonte Il Fatto Quotidiano” su Rete4 mi è sembrata una cosa buffa… cioè, cerca di capire il sottinteso: detto questo vorrei farti una domanda che ho in testa da tempo.

Come lo spiegate voi, da esperti, che Del Debbio nel quotidiano sistematicamente (da quando è iniziato il programma fino alla scorsa settimana) al lunedì e martedì sta sotto al 4% per salire sopra al 4% al giovedì e venerdì?

Questa settimana però il lunedì e il martedì sono stati sopra al 4% e sarebbe un paradosso se scendesse al giovedì e al venerdì, cioè il contrario della serie storica citata… eppure il programma è sempre quello!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.