25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2013. SU RAI1 GILETTI OMAGGIA DON PUGLISI

Champions League - La finale su Canale5

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Puglisi martire a Brancaccio

Serata commemorativa per la beatificazione di Don Puglisi con testimonianze e filmati che ripercorrono la storia del sacerdote che ha perso la vita nella sua lotta contro la mafia. All’interno della serata verrà trasmesso un documentario realizzato dal regista Filippo Macelloni sulla vita del sacerdote dal titolo ”Vita di 3 P. il coraggio e il sorriso di Padre Pino Puglisi”. Conduce Massimo Giletti.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Fuori combattimento – Di nuovo amici)

1^ep: Castle e Beckett partecipano alle ricerche di Hal Lockwood, un pericoloso killer a pagamento, fuggito durante un’udienza in tribunale… 2^ep: Mentre Beckett lotta per la vita, Castle cerca di trovare il responsabile della sparatoria. Nel frattempo, Ryan ed Esposito cercano di adattarsi al nuovo arrivato…

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Alberto Angela proporrà un “viaggio” in un’epoca lontanissima, per scoprire una delle più affascinanti civiltà del passato: la civiltà egizia. E sarà un viaggio senza muoversi dall’Italia. In effetti, qui da noi esiste uno dei luoghi più ricchi del pianeta in reperti ed informazioni su questa antica civiltà: e’ il museo Egizio di Torino.

Canale5, ore 20.40: Champions League. Borussia Dortmund – Bayern Monaco

In diretta dallo stadio di Wembley (Londra), appuntamento con l’attesissima finale di Champions League 2013 tra le tedesche Borussia Dortmund e FC Bayern Monaco.

Italia1, ore 21.10: Puzzole alla riscossa

Film commedia di Roger Kumblecon con Dick Van Dyke, Brendan Fraser, Ken Jeong . Trama: ella natura ancora selvaggia dell’Oregon, un imprenditore edile sta mandando avanti un progetto di lottizzazioni. Troverà però sulla sua strada un gruppo di oppositori alquanto atipici: delle creature dei boschi che non hanno alcuna intenzione di essere disturbate dai nuovi insediamenti.

Rete4, ore 21.15: Impatto imminente

Film drammatico di Rowdy Herrington con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina, Tom Sizemore. Trama: Tom Hardy è un poliziotto retrocesso da due anni dalla squadra omicidi alle pattuglie di soccorso fluviale per indisciplina in merito all’identità dell’omicida di suo padre. Convinto che lo stesso killer sia riapparso sulla scena, incomincia da solo la sua indagine.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un’accusa infamante

Louise Stenfelt (Doree’n Dietel), campionessa ippica, ha in mente di ritirarsi dall’attivita’ agonistica e trasferirsi a Dubai per occuparsi di allevamento di cavalli insieme al suo compagno e allenatore Markus Segerstadt (David C. Bunners). Suo ultimo impegno sportivo e’ una gara organizzata a Stoccolma, durante la quale rincontra per caso il suo primo amore, Axel Hasselroth (Erol Sander). Questi la convince ad andare a trovare la matrigna (Nicola Tiggeler), con la quale aveva da tempo rotto ogni legame. Nel frattempo, il sentimento che legava Louise e Axel riprende improvvisamente forza…

Rai Movie, ore 21.15: Codice: Genesi

Film del 2010 di Albert ed Allen Hughes con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Ray Stevenson. Trama: In un futuro post atomico Eli viaggia attraverso territori dominati da gruppi di superstiti che, in assenza di qualsiasi forma di legge, ricorrono alla violenza e al cannibalismo per sopravvivere. In questa terra di nessuno, un uomo pacifico sembra una facile preda, ma quando viene attaccato Eli si rivela un avversario letale per i suoi aggressori. In realtà, Eli ha una missione e deve proteggere a costo della vita un libro speciale che il pazzo dittatore di un piccolo agglomerato urbano, Carnegie, vuole assolutamente sottrargli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.