20
aprile

GIOVANI SPOSI – MTV DOCUMENTA LE DIFFICOLTA’ DELLE GIOVANI COPPIE (OMOSESSUALI)

Giovani Sposi - MTV

Giovani Sposi - MTV

E vissero felici e contenti. O quasi. Giovani sposi è la docu-serie di MTV, in onda ogni sabato pomeriggio, che si occupa della vita di giovani coppie innamorate che una volta fatto il grande passo verso l’altare si ritrovano a portare avanti una vita che tutta rose e fiori non è.

L’amore da solo non basta: è questo ciò che vuole dimostrare il programma raccontando storie di ragazzi che per difendere il loro sentimento sono costretti ad affrontare gli ostacoli posti dalla società moderna: dalla multiculturalità all’omosessualità, dal futuro dei figli alle difficoltà economiche all’ordine del giorno.

Nella puntata di oggi è stato affrontato proprio il tema delle coppie omosessuali attraverso la storia di due giovani ragazze del Texas, stato in cui ancora il matrimonio tra coppie dello stesso sesso non è consentito, costrette dunque ad andare oltre il confine in direzione del Vermont pur di coronare ufficialmente il loro amore, rinunciando alla presenza di parenti e amici più cari.

Ogni sabato alle 17:40 Mtv descrive come l’entusiasmo delle giovani coppie lasci necessariamente il posto alle difficoltà dovute al rapporto con le famiglie di provenienza, alle tensioni generate dal lavoro, dal rapporto coi figli o da un semplice trasloco.

L’ex rete musicale continua dunque a documentare la vita quotidiana, i suoi aspetti positivi ma anche quelli negativi, sempre al passo con la realtà che viviamo quotidianamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

1 Commento dei lettori »

1. Al ha scritto:

20 aprile 2013 alle 21:27

Qualcuno sa se fanno delle repliche di questa puntata e quando?
Grazie mille



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.