
16
agosto
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

Maneskin (Foto Us, credits Francis Delacroix)
Il palco del Prudential Center di Newark in New Jersey, luogo dove andranno in scena gli MTV VMAs 2022, si prepara ad accogliere i Måneskin. La band, candidata nelle categorie Best New Artist e Best New Alternative per il brano I Wanna Be your Slave, figura infatti tra i performer del grande spettacolo americano, previsto per la notte tra il 28 e il 29 agosto 2022.
Dopo la vittoria ottenuta agli MTV EMA lo scorso anno come Best Rock, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas potrebbero portarsi a casa altri due riconoscimenti. Intanto, in attesa di sapere come andrà, il gruppo italiano, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021, si esibirà per la prima volta, con l’ultimo singolo Supermodel, in un Award Show statunitense.
Insieme ai Måneskin, sono attesi sul palco Blackpink, Lizzo, Jack Harlow, Anitta, J Balvin, Marshmello con Khalid, Panic! At The Disco e Kane Brown. Per seguire l’evento, che verrà anticipato da un pre-show, bisognerà sintonizzarsi alle 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Uno spettacolo a cui prenderà parte anche Nicki Minaj, che si esibirà dal vivo e riceverà il Video Vanguard Award.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.