12
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 APRILE 2013. SU RAI1 EROI DI TUTTI I GIORNI, TORNA PAPERISSIMA

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Crozza nel Paese delle Meraviglie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Eroi di tutti i giorni

La trasmissione condotta da Paola Perego darà spazio ai grandi gesti di eroismo e di coraggio di persone comune che non hanno esitato a mettere a rischio la propria vita per salvarne altre. Tanti i casi raccontati attraverso filmati di ricostruzione della testimonianza dei gesti eroici e dalla viva voce dei protagonisti intervistati in studio dalla Perego. A premiare premiare gli “eroi” ci saranno Annalisa, Simona Molinari, i Nomadi, Ettore Bassi, Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.

Rai2, ore 21.05: Rex

La tigre (04×11): Il commissario Rivera e Rex indagano sul caso della morte di un domatore ucciso dalla tigre che stava nutrendo. Inizialmente la morte sembra essere accidentale, ma le cose cambiano quando Rex trova un fischietto a ultrasuoni utilizzato per insegnare alla tigre ad attaccare. Superstar (04×12): Sul set di una popolare soap opera, durante una scena, un attore uccide la protagonista femminile con una pistola che avrebbe dovuto essere finta.

Rai3, ore 21.05: Metropoli

Il programma di Gregorio Paolini con Valerio Massimo Manfredi, arriva alla sua ultima puntata e porterà gli spettatori nel cuore di Roma, la città che da più di due millenni è il centro del potere e dei suoi vizi.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Torna lo show di Antonio Ricci con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Ospiti della serata: Raoul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti.

Italia1, ore 21.10: Attack Force – La morte negli occhi

Film del 2006 di Michael Keusch con Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers. Trama: dopo aver visto la sua squadra decimata, Marshall Lawson scopre che dietro all’efferata uccisione dei suoi soldati c’è un’operazione militare estremamente segreta. La terribile strage ha a che fare con una banda di mercenari trafficanti di droga e Lawson è deciso a vendicare i suoi compagni…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il delitto di Lucia Manca è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, notizie anche su Salvatore Di Grazia, l’uomo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò. Poi, aggiornamenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa, sul giallo di Yara Gambirasio e l’omicidio Scazzi.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Interverranno Suor Giuliana Galli, Vicepresidente della Compagnia di San Paolo, il neosenatore Pd Miguel Gotor e il deputato Pd Giuseppe Civati.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Legami di sangue

Valerie, brillante avvocato e madre single, lascia Stoccolma con il figlio per andare a lavorare presso uno studio legale in un paesino di campagna. Non sa che qui vive il padre naturale, da lei mai conosciuto, dal quale affitta una casa. Come se non bastasse, Valerie si innamora, ricambiata, di Marcus, marito della sorellastra Leonie…

Rai4, ore 21.10: Splice

Film del 2009 di Vincenzo Natali con Adrien Brody, Sarah Polley,David Hewlett, Abigail Chu, Brandon McGibbon. Trama: Elsa e Clive, due scienziati giovani e ribelli, sfidano le norme dell’etica scientifica con il loro audace esperimento: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente.

Rai Movie, ore 21.15: Un uomo innocente

Un tecnico viene coinvolto in un reato per le manovre di due politici corrotti. Condannato innocente, conosce le agghiaccianti violenze del carcere e …

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.