7
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2013. TORNA REPORT

Milena Gabanelli

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Unità di crisi/La pesca miracolosa) – Prima visione

Unità di crisi: Libero ed Enrica tornano in casa Martini trovandola in piena crisi. Al risveglio dall’operazione Jonathan cerca disperatamente il padre e Maria scopre che Marco in realtà è in Darfur.La pesca miracolosa: al ritorno di Marco, Maria lo lascia. Nel frattempo, Anna scopre che Emiliano ha solo finto di essere fidanzato per allontanarla.

Rai2, ore 21.05: NCIS/Elementary (10×10 Gli scherzi della mente/1×12 Il mandante)

NCIS: Quando un tenente della marina che è tornato da poco dal Medio Oriente viene ritrovato ucciso brutalmente, il team dell’NCIS fa domande all’amico della vittima, il Capitano dei Marine Joe Wescott. Gibbs si rende conto che il capitano soffre di un disturbo post traumatico, ma sa che la sua esperienza all’estero puo essere la chiave per risolvere il caso. Elementary: Holmes riesce a catturare uno spietato assassino. Siccome lo sospetta dell’uccisione di una ragazza che lui amava, sarebbe tentato di ucciderlo, ma poi lo consegna alla Polizia.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli torna nel prime time della domenica di RaiTre con una nuova puntata del noto programma d’inchiesta. Nella puntata di oggi si parlerà dello Stato fallimentare scovando le ragioni e le conseguenze dei grandi fallimenti di Stato; delle lunghe e costose procedure di dimissione e dei creditori che non rientrano mai dei loro crediti.

Canale5, ore 21.30: Le Crociate

Film del 2005 di Ridley Scott con Orlando Bloom, Jeremy Irons, Eva Green. Prodotto in Usa e GB. Durata: 144 minuti. Trama: Balian è un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo che gli rivela di essere suo padre e di volerlo portare con sé in Terra Santa nella lotta ai musulmani.

Italia1, ore 21.00: Motociclismo

In diretta dal Qatar e dopo un intenso pomeriggio di gare, stasera  assistiamo al clou del primo GP del Motomondiale 2013 con la gara di Moto GP: la telecronaca è di Guido Meda, e dai box troviamo Paolo Beltramo e Anna Capella.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio

Come fratelli: Le sorelle Lobo finiscono Felix e lo nascondono in un baule. Anibal viene seviziato da Ugarte . Se non parla, prendera’ Nieves e la costringera’ a fare l’amore con lui. Alla fine Anibal confessa sia di aver liberato i prigionieri, sia di aver fatto saltare la polveriera. Elena prega Anselmo e gli altri di fare qualcosa per Anibal, ma non trova nessuno disponibile a liberarlo.

La7, ore 21.30: Elizabeth I

Miniserie del 2005 di Tom Hooper con Helen Mirren e Jeremy Irons. Prodotto in Usa e GB. Trama: Inghilterra 1579: la regina Elisabetta e’ sul trono da 20 anni e finora non ha deciso di sposarsi. Il consiglio la invita a prendere in considerazione la proposta di matrimonio del cattolico Duca d’Anjou, fratello del re di Francia e possibile alleato in caso di guerra contro la Spagna ma la sovrana rifiuta la proposta. Solo dopo aver subito un attentato dal quale esce incolume, Elisabetta decide di procedere con l’accordo matrimoniale con il duca.

Rai4, ore 21.10: Dexter (3×09: Tradito da un amico/3×10: Ognuno per sé)

Tradito da un amico: Dexter è insospettito da Miguel e presto scopre un collegamento tra lui e la scomparsa di Ellen Wolf. Ognuno per sé:  Dexter scopre la vera identità di Miguel e intraprende con l’ex amico un gioco di forza che li porterà ovviamente alla definitiva rottura.

Rai Movie, ore 21.05: Rush Hour: Missione Parigi

Film del 2007 di Brett Ratner con Jackie Chan, Chris Tucker. Prodotto in Usa e Germania. Durata: 90 minuti. Trama:Durante un importante meeting internazionale contro la criminalità organizzata, l’ambasciatore Han, sul punto di rivelare la lista dei capi mondiali delle Triadi cinesi, viene ferito da un colpo di pistola e rimane in fin di vita. Lee, guardia del corpo nonché amico di lunga data dell’ambasciatore, si lancerà a capofitto in un’indagine che lo porterà fino in Francia…

Iris, ore 21.00: 9 settimane e 1/2 – La conclusione

Film del 1996 di Anne Goursaud con Michey Rourke, Angie Everhart. Prodotto in Usa, GB e Francia. Durata: 106 minuti. Trama: E’ il sequel di 9 settimane e 1/2 con Michey Rourke e Kim Basinger. Da New York, il miliardario John torna a Parigi, deciso a ritrovare la mai dimenticata Elizabeth. Qui, ad un’asta di quadri, conosce Lea, famosa creatrice di moda, e comincia a frequentarla.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×19: Verità nascoste/ 1×20: I mille dubbi dell’amore)

Verità nascoste: Mentre il timore di un’epidemia di meningite mette a dura prova le risorse dell’ospedale, House è alle prese con una paziente dodicenne che presenta sintomi simili, ma non uguali, alla meningite. I mille volti dell’amore: House teme che un paziente, apparentemente non grave, stia per avere un ictus e farà di tutto per far sì che ciò non accada.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

7 aprile 2013 alle 15:59

Da notare che il Motomondiale quest’anno è anche in HD nativo [1080i] sul canale 506. Pochi sono a conoscenza del fatto che anche Mediaset ha una sua offerta free-HD. Purtroppo, a differenza della Rai, non viene pubblicizzata a dovere, ma nella descrizione degli eventi di Motomondiale, sulla guida tv elettronica del digitale terrestre, ora c’è un riferimento all’alta definizione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.