19
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MARZO 2013. MASTERCHEF 2 DEBUTTA SU CIELO

MasterChef Italia 2, da stasera su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: K2 – La montagna degli italiani (Seconda puntata)

Secondo ed ultimo appuntamento con la miniserie dedicata agli eroi del K2. Nel cast, tra gli altri, Massimo Poggio, Marco Bocci, Michele Alhaique,  Giuseppe Cederna, Matteo Azchirvani, Sandra Ceccarelli.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles Blue BloodsThe Good Wife

4×04 Tradimenti (NCIS): Il team è impegnato nelle indagini sulla morte di un membro dello staff di un candidato al Senato e deve scoprire se si tratta di un incidente o di un omicidio.

3×04 Terra bruciata (Blue Bloods): Alyson viene uccisa mentre sta andando a sposarsi. Danny promette a Johnny, lo sposo, di trovare i colpevoli. E continua ad occuparsi del caso anche se viene mandato a fare la scorta a Valverde, un dittatore latino-americano recatosi a New York per un’operazione.

4×04 Giochi pericolosi (The Good Wife): Alicia e Diane si trovano ad affrontare un avvocato c he cambia continuamente tattica e le costringe a comportarsi di conseguenza. Elie riesce ad ottenere una solida vittoria nella campagna di Peter.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il Pd studia come formare un governo, il Pdl rivendica il Quirinale, le prime divisioni del M5S costringono Grillo a fare i conti con la realtà della politica. Intanto però la crisi non si ferma e l’Europa salva Cipro dal fallimento chiedendo un prelievo forzoso su conti correnti. Oltre all’intervento del presidente del Senato Piero Grasso, tra gli ospiti di Giovanni Floris Dario Franceschini del Pd, Beatrice Lorenzin del Pdl, l’imprenditore Alfio Marchini candidato sindaco al Comune di Roma, il politologo americano Edward Luttwak, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Unkown

Film del 2009 di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Bruno Ganz. Prodotto in USA, Francia, Germania, Gran Bretagna. Durata: 109 minuti. Trama: Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Ottava puntata)

Ottavo appuntamento stagionale con Fiammetta Cicogna, che ci mostrerà video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: Tierra de Lobos 2 – L’amore e il coraggio (Seconda puntata)

Tradimenti: L’esercito ha circondato il villaggio. Il comandante Ugarte sta imponendo un clima di dittatura e sta cercando di scoprire chi ha fatto saltare la polveriera. Lobo, chiede aiuto al Sindaco, mettendolo davanti a un aut aut: o con lui o senza di lui mentre Cesar dimostra a Lobo di avere denaro a sufficienza per ripagare il debito che il villaggio ha con il signore.

La7, ore 21.10: Assassinio sul palcoscenico

Film del 1964 di George Pollock con Margaret Rutherford, Ron Moody, Charles ‘Bud’ Tingwell, Andrew Cruickshank. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 90 minuti. Trama: Una compagnia teatrale vede i suoi componenti morire uno a uno per mano di un misterioso assassino. Per indagare sul caso, conducendo un indagine alternativa a quella della polizia, l’anziana Miss Marple si fa scritturare come attrice.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Prima puntata)

Tornano i tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Riparte la gara per selezionare il secondo MasterChef italiano. Ci hanno provato in 8000, ma solo 100 parteciperanno al Live Cooking. E solo in 70 accederanno alla selezione successiva. Riparte la gara ai fornelli per selezionare il secondo MasterChef italiano. Gli aspiranti chef dovranno stupire i giudici per passare alla fase successiva: l’Hangar.

La5, ore 21.10: I could never be your woman

Film del 2006 di Amy Heckerling con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd, Saoirse Ronan, Sarah Alexander, Brittany Benson. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Una donna si innamora di un uomo più giovane mentre la figlia adolescente si innamora per la primissima volta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. maxhunter65 ha scritto:

20 marzo 2013 alle 13:31

Da ieri ho letto che daranno la seconda edizione di MasterChef su Cielo.Finalemente me la posso vedere http://www.cielotv.it/programmi/masterchef_italia_2.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.