2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2013. SU RAI3 LA PRIMA PUNTATA DI METROPOLI

Valerio Massimo Manfredi conduce Metropoli

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 6^puntata

Lino Banfi e i Pooh tra gli ospiti del varietà di Carlo Conti. Continua la gara di Canzonissima.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind, 2×24 – 3×01: Un’esperienza mortale – La posta in palio)

1^ep: Castle e Beckett indagano su quello che sembra l’omicidio di un agente segreto. Intanto, la storia con Demming continua, mettendo a rischio la relazione tra Kate e Rick, constringendo i due ad ammettere una volta per tutte cosa provano l’uno per l’altra… 2^ep: Beckett e la sua squadra irrompono in un appartamento nel corso di un’indagine di omicidio e restano sorpresi nel trovare Castle, del quale non avevano notizie da mesi, accanto al cadavere con la pistola in pugno.

Rai3, ore 21.30: Metropoli – Prima puntata

Un viaggio nelle città italiane tra la storia e il futuro, con un narratore d’eccezione: l’archeologo e scrittore di fama mondiale Valerio Massimo Manfredi. Il viaggio comincia da Venezia.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 7^puntata

Prima semifinale per la quarta edizione del programma: in giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e la pietra filosofale

Film del 2011 di Chris Columbus con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris. Trama: Harry Potter viene a sapere di avere dei poteri magici quando viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Qui, oltre a imparare a volare e levitare, scopre che qualcuno sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola…

Rete4, ore 21.30: Black Thunder – Sfida ad alta quota

Film del 1997 di Michael Keusch con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus Macinnes, Mark Bazeley. Trama: La Cia fa rapire l’agente speciale John Sands perché è a conoscenza di scottanti segreti. Se vorrà tornare libero, Sands dovrà compiere un’ultima pericolosa missione in Afghanistan: recuperare un caccia bombardiere Stealth rubato da un pilota corrotto.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film Linea di sangue.

MTV, ore 21.10: Punto d’impatto

Film del 2011 di Matthew Chapman con Charlie Hunnam, Liv Tyler, Patrick Wilson e Terrence Howard. Trama: Due uomini sono in cima ad un grattacielo, uno è Gavin, che ha deciso di suicidarsi allo scoccare di mezzogiorno, l’altro è Hollis, un agente di colore che cerca di dissuaderlo. Hollis ha da poco scoperto che i suoi figli sono nati da una relazione strumentale (lui è sterile sin dalla nascita, ma non lo sapeva) fra sua moglie e suo fratello.

La5, ore 21.10: Dangerous isolation

Film del 2006 di Rex Piano con Alexandra Paul, Nicholas Turturro, Dennis Christopher, John Burke. Trama: In viaggio per lavoro, Samantha, un ingegnere informatico, e sua figlia Gwen, si ritrovano a vagare a piedi in una zona isolata a causa di un guasto all’auto. A poca distanza, si imbattono in un motel, nel quale l’addetto alla reception offre a Samantha qualcosa da bere. E’ l’inizio di un incubo.

Rai Movie, ore 21.10: Dear Frankie

Film del 2004 di Shona Auerbach con Gerard Butler, Emily Mortimer, Jack McElhone. Trama: Frankie è un bambino di nove anni non udente che vive con la nonna e la madre Lizzie. Dopo tanti spostamenti, i tre si stabiliscono sulla costa scozzese. Frankie non vede il padre da anni ma intrattiene con lui, marinaio a bordo di una nave chiamata Accra, un rapporto epistolare molto intenso. In realtà, le lettere ricevute sono opera della madre che, in continua fuga da una storia di violenze domestiche, ha raccontato una bugia per regalare al figlio l’illusione di una vita normale. Un giorno, però, una nave che si chiama Accra attracca per davvero nel paese di Frankie, e Lizzie si vede costretta a ingaggiare qualcuno che possa assolvere al ruolo di padre…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giacofiore ha scritto:

2 marzo 2013 alle 21:15

Sicuramente I G T! BELLISSIMO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.