23
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2013. TORNA LA SFIDA TRA I MIGLIORI ANNI E ITALIA’S GOT TALENT

Carlo Conti

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 5^puntata

Dopo la pausa sanremese torna il programma condotto da Carlo Conti con moltissimi ospiti e la gara di Canzonissima. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind, 2×24 – 3×01: Un’esperienza mortale – La posta in palio)

1^ep: Castle e Beckett indagano su quello che sembra l’omicidio di un agente segreto. Intanto, la storia con Demming continua, mettendo a rischio la relazione tra Kate e Rick, constringendo i due ad ammettere una volta per tutte cosa provano l’uno per l’altra… 2^ep: Beckett e la sua squadra irrompono in un appartamento nel corso di un’indagine di omicidio e restano sorpresi nel trovare Castle, del quale non avevano notizie da mesi, accanto al cadavere con la pistola in pugno.

Rai3, ore 21.30: Fatal agents

Film di J.P. Salome con Sophie Marceau, Julie Depardieu e Marie Gillain. Trama: Francia, seconda guerra mondiale: un gruppo di donne viene impiegato nella resistenza francese. Louise viene ingaggiata da un servizio segreto di sabotaggio, pilotato dallo stesso Chrurchill, per recuperare un agente inglese, caduto nelle mani dei tedeschi mentre era impegnato nella preparazione dello sbarco in Normandia. Louise organizza un commando di donne che comprende una ballerina, una specialista in esplosivi e una prostituta, tutte in contatto con un’italiana…

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 6^puntata

Tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione.

Italia1, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi

Francia, 2008. Film di Thomas Langmann, Frédéric Forestier con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon. Trama: I due buffi eroi alle prese con la travagliata storia d’amore tra il giovane gallo Alafolix e la bella principessa greca Irina, promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto.

Rete4, ore 21.30: Face/Off – Due facce di un assassino

USA – 1997. Film di John Woo con John Travolta e Nicolas Cage. Trama: L’ agente dell’ FBI Sean Archer e il terrorista Castor Troy, assumono rispettivamente l’uno le sembianze dell’altro a seguito di un innovativo e pericoloso intervento di chirurgia plastica. Riuscirà Archer a proteggere la sua famiglia dalla furia di Troy?

La7, ore 21.30: Le inchieste di Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi affronta il caso Orlandi.

MTV, ore 21.10: Shoot’Em Up – Spara O Muori

Film di Michael Davis con Clive Owen, Paul Giamatti e Monica Bellucci. Trama: Durante una sparatoria, viene uccisa una donna che ha appena partorito un bambino, ed un uomo di nome Mr. Smith, che ha cercato di salvarla, decide di accudirne il figlio, il quale era in realtà il vero obiettivo dei killer. Mentre cerca di scoprire chi siano gli assassini, si prenderà cura del bambino, chiedendo l’aiuto di una prostituta

La5, ore 21.10: The web – Incontri pericolosi

USA/Canada – 2008. Regia di Mark Cole con Dina Meyer, Adrian Hough, Claudette Mink, Lossen Chambers. Trama: Beth Wyatt (Dina Meyer), medico del pronto soccorso, chatta via internet con uno sconosciuto per sfogare lo stress lavorativo e le frustrazioni famigliari. Quando decide di incontrare il suo misterioso interlocutore, questi si rivela essere una donna (Claudette Mink), per giunta psicopatica, che da quel momento in poi non la lascerà più in pace…

Rai Movie, ore 21.10: Million Dollar Baby

Film del 2004 di lint Eastwood con Hilary Swank, Clint Eastwood, Morgan Freeman. Trama: rima pugile, poi allenatore e manager, sempre in palestra , questa è la vita di Frankie Dunn (Clint Eastwood). E’ un tipo solitario, ha pochi amici. Uno è Scrap (Morgan Freeman) anche lui ex-pugile, con il quale gestisce una modesta palestra di boxe a Los Angeles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 18:04

con mezza italia bloccata per la neve,prevedo italia’s a 9 milioni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.