18
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 FEBBRAIO 2013. VOLARE, ZELIG O BERLUSCONI A QUINTA COLONNA?

Zelig Circus

Rai1, ore 21.10: Volare – La grande storia di Domenico Modugno – Prima Puntata

Fiction diretta da Riccardo Milani, con Beppe Fiorello e Kasia Smutniak. Trama: Se la miseria dei primi anni è stata attraversata da Mimmo con spirito guascone, se emigrare in Francia o in Canada per cercare il successo tra gli emigranti è stata una gavetta feroce ma sopportabile, la rottura con Franca dopo un paio d’anni rappresenta la prima sconfitta vera, una ferita dolorosa che lo porta a rimettere in discussione se stesso e le sue scelte: il sogno di diventare un divo del cinema gli appare irrealizzabile, c’è da guardare in faccia la realtà. Così, dopo aver ritrovato l’amore con Franca, Mimmo si rimbocca le maniche: si sposa, compra un appartamento a rate, accetta di puntare tutto sulla sua musica, su quelle canzoni che scrive da sempre soprattutto per se stesso.

Rai2, ore 21.05: Rai Parlamento Elezioni 2013 – Conferenza Stampa

Conferenza stampa, tavole rotonde, interviste e messaggi autogestiti. Gli appuntamenti con l’informazione politica, a cura di Rai Parlamento, scandiranno gli ultimi giorni della campagna elettorale. I rappresentanti delle liste si confronteranno e illustreranno i rispettivi programmi fino a venerdì 22 febbraio, quando, alla mezzanotte, scatterà il silenzio elettorale per consentire un giorno di riflessione in vista del voto di domenica e lunedì. Questa sera conferenze Stampa di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale, Lista Amnistia Giustizia Libertà, CasaPound Italia.

Rai3, ore 21.05: Air Force One

Film di Wolfgang Petersen del 1997, con Harrison Ford, Glenn Close, Gary Oldman. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 124 minuti. Trama: A bordo dell’aereo presidenziale il presidente Marshall, sta ritornando a casa insieme a sua moglie, la figlia e i ministri del governo americano. Subito dopo il decollo, l’aereo viene dirottato da alcuni terroristi, capeggiati dallo spietato Korshunov.

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus – Quinta Puntata

Dopo la pausa della scorsa settimana torna con il quinto appuntamento la banda di comici capitanati dal Mago Forrest e Teresa Mannino. In questa puntata si esibiranno tra gli altri  Nuzzo& Di Biase, i Boiler, Giovanni Vernia, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi e i Pali & Dispari.

Italia1, ore 21.10: The Transporter – The Series I – (01×10 Senza scrupoli  01×05 Squali) – Prima tv

Primo episodio: A Toronto c’è il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento, per questo rifiuto viene ucciso suo fratello. Secondo episodio: Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia, ma per questa missione ingaggia tre autisti. Che vinca il migliore!

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Ventitreesima Puntata

Silvio Berlusconi e l’Italia ad una settimana dall’appuntamento elettorale sono al centro del nuovo appuntamento con Quinta Colonna. Il leader del Pdl, in apertura di diretta sarà protagonista di un’intervista faccia a faccia con Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata, il settimanale di Rete4 si collegherà con una piazza di Roma e un’azienda di Seregno (in provincia di Monza e Brianza).

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Settima Puntata

Settimo appuntamento con il talk show curato e condotto da Roberto Formigli, dal titolo “I Corrotti”. Le tangenti di Finmeccanica e il caso Formigoni. Lo scandalo Mps e gli arresti di manager spregiudicati. A sei giorni dal voto, l’Italia appare sempre più un Paese dominato dalla corruzione e dall’illegalità. E gli investitori stranieri fuggono. Ospiti di Formigli Umberto Ambrosoli, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia con il Patto civico di centrosinistra, Antonio Di Pietro Idv candidato con Rivoluzione civile, Giulio Tremonti, Lista lavoro e libertà candidato con la Lega Nord e Nicola Porro, vice direttore de Il Giornale.

Rai4, ore 21.10: Wrong Turn – Ingranaggio mortale

Film di Franck Khalfoun del 2009, con Cuba Gooding jr, Miguel Ferrer, Harvey Keitel, Alex Meneses. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Vincent, un criminale di piccolo taglio, uccide un narcotrafficante al servizio del boss più influente del Paese. Le conseguenze del delitto sconvolgeranno i suoi piani.

La5, ore 21.10: Delitto Perfetto

Film di Andrew Davis del 1998, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Steven Taylor è un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, però, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn.

Realtime, ore 21.10: Obesi: un anno per rinascere – Grassi contro Magri – Sepolti in casa

Obesi: un anno per rinascere: Nuove storie di persone obese alle prese con la trasformazione fisica e mentale necessaria per riprendere fiducia in se stessi. Grassi contro Magri: Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione. Sepolti in casa: Con l’aiuto della terapia, due persone lottano per sconfiggere la loro insana e incontrollabile pulsione verso l’accumulo di oggetti di ogni tipo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.