14
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 FEBBRAIO. MENTANA E MASTERCHEF SFIDANO SANREMO

Beppe Grillo

Beppe Grillo protagonista di Bersaglio Mobile

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo 2013 - Terza serata

Continua la kermesse canora condotta quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. In questa terza serata si riesibiranno i 14 Campioni in gara con le canzoni scelte dal pubblico e dalla sala stampa nelle prime due serate e faranno il loro esordio sul palco i 4 giovani rimasti. Tutti i dettagli qui

Rai2, ore 21.05: Elezioni Politiche 2013 – Conferenze stampa

Ecco le conferenze stampa di questa sera: Giampiero Samorì dei Moderati in Rivoluzione, Carlo Calenda per Con Monti per l’Italia, Carlo Fatuzzo del Partito Pensionati. Moderatori Anna Piras, Massimo D’Amore, Giuseppe Ardica.

Rai3, ore 21.05: I perfetti innamorati

Film di genere romantico della durata di 102 min. diretto da Joe Roth e interpretato da Julia Roberts, Billy Crystal, Catherine Zeta-Jones, John Cusack, Hank Azaria, Christopher Walken, Stanley Tucci, Seth Green, Alan Arkin. Trama: Il nuovo film che ha come protagonisti Gwen Harrison e Eddie Thomas, una delle più famose coppie di Hollywood, sta per uscire. I due però ormai si detestano e hanno deciso di divorziare, anche perchè ciascuno ha trovato un nuovo amore. Il loro addetto stampa deve inventare mille espedienti per evitare che il pubblico – e soprattutto i fan della coppia – vengano a conoscenza della verità, rovinando così il lancio della pellicola.

Canale5, ore 21.10: Colazione da Tiffany

Film di genere commedia, romantico della durata di 115 min. diretto da Blake Edwards e interpretato da Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, José Luis de Villalonga, John McGiver, Alan Reed, Dorothy Whitney, Beverly Powers. Trama: Una bellissima ragazza decisa a sposare un milionario. Uno scrittore costretto a farsi mantenere da una ricca signora. Due giovani che, inseguendo i propri sogni, scoprono la meraviglia del loro amore.

Italia1, ore 20.20: Uefa Europa League: Inter – CFR Cluji

In onda stasera la gara di andata dei sedicesimi di finale: l’Inter di Stramaccioni incontra i rumeni del Cluji.

Rete4, ore 21.10: The Closer - (5×10 – 5×11)

Odore di omicidio: La squadra sta indagando su una serie di sospettati per l’omicidio di un uomo ritrovato dentro una scatola. Brenda trova che questo caso sia perfetto per dare un ‘ripasso’ a Gabriel che si sta preparando per l’esame da detective. La nipote di Brenda, Charlie, è incontrollabile e i due zii cercano di trovare ua soluzione per le vacanze. Istinto materno: Durante uno scontro a fuoco, due persone rimangono uccise e una viene ferita gravemente. Brenda e i ragazzi cercano di determinare una linea di eventi e di cause per scoprire chi era la vittima predestinata in modo da poter stilare una lista dei sospettati. Tra le pareti domestiche continuano le discussioni tra Brenda e Fritz per via di Charlie. Provenza intanto cambia radicalmente il suo stile di vita.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile con Enrico Mentana – Il ciclone Grillo

Tra gli ospiti Marco Travaglio, Oscar Giannino, Antonio Di Pietro.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

All’interno della Mystery Box i concorrenti scopriranno un ingrediente solo all’apparenza banale che – in maniera originale e creativa – dovranno rendere protagonista del piatto. A seguire, nella prova dell’Invention Test, si troveranno di fronte ad un volto davvero molto familiare, ovvero la madre di Joe Bastianich, Lidia Bastianich, vero e proprio guru della cucina italiana negli Stati Uniti. Per l’ultima prova in esterna di questa edizione di MasterChef, i giudici del talent culinario di Sky Uno – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco – porteranno i concorrenti in Toscana, più precisamente nella Tenuta L’Andana a La Badiola, dove si confronteranno con Alain Ducasse, uno degli chef che ha fatto la storia della ristorazione nel mondo. Gli aspiranti chef dovranno misurarsi con il rigore e la disciplina della brigata di un ristorante di altissimo livello, una difficoltà ulteriore perché, oltre a dare prova di un’ottima conoscenza delle materie prime, dovranno dimostrare grande rapidità e precisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.