25
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2013. RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI O IL CLAN DEI CAMORRISTI? QUARTO GRADO SU YLENIA CARRISI

Crozza nel Paese delle meraviglie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Riusciranno i nostri Eroi

Antonello Venditti, Claudia Gerini, Alessandro Preziosi, Vincenzo Salemme, Mika e Marco Marzocca sono gli ospiti d’eccezione della terza puntata del live show condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. Giusti porterà in scena uno spettacolo nella migliore tradizione del grande varietà, tra musica, balletti ed  esilaranti siparietti comici, come la sua versione superaffamata dell’attore francese Gerard Depardieu, collegato in diretta dalla freddissima Mosca con tanto di generi di conforto alle spalle.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-O

Alla deriva (03×03): il giorno di riposo di McGarrett e Danny prende una brutta piega quando il loro natante viene dirottato e loro sono lasciati a morire nel bel mezzo dell’oceano.

A seguire Missing

I tre orsi (01×05): Becca decide di affrontare le cose a modo suo per scoprire dove Michael è tenuto prigioniero. Nel frattempo quest’ultimo sta organizzando la sua fuga dai suoi aguzzini. Figli in Russia (01×06): Becca deve evitare di finire in custodia cautelativa e allo stesso tempo organizza una nuova, pericolosa tattica per liberare Michael.

Rai3, ore 21.05: Leader

Lucia Annunziata mette a confronto i leader della politica con i cittadini, in diretta da Piazza Montecitorio. Ospiti della puntata, il capolista in Piemonte per Sinistra Ecologia Libertà Giorgio Airaudo e la capolista di SEL nelle Marche per la Camera dei deputati Laura Boldrini.

Canale5, ore 21.10: Il clan dei camorristi

Serie tv di Alessandro Angelini e Alexis Sweet con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. Trama: 1980. Nella guerra di camorra che oppone don Raffaele Cutolo ai clan emergenti della provincia, si fa strada O’Malese, giovane, spregiudicato, affamato di potere. Diventa l’uomo di fiducia del boss Antonio Vescia e, quando il nuovo magistrato Andrea Esposito, decide di muovere guerra alla camorra, tocca al Malese intervenire prendendo di mira il fratello del giudice…

Italia1, ore 21.10: L’era glaciale 2 – Il disgelo

L’era glaciale sta per concludersi e gli animali prosperano in un paradiso in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di salvarsi.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

La scomparsa di Ylenia Carrisi è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Poi, aggiornamenti sul caso dei fidanzatini di Policoro, Luca Orioli e Marirosa Andreotta, trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze misteriose e mai chiarite. Nel corso della serata, notizie sulla scomparsa di Angela Celentano, con tutte le novità della pista messicana, e su quella di Roberta Ragusa, a seguito di nuove importanti testimonianze. Infine, il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques lo scorso 4 gennaio, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, tra imitazioni, gag e musica live. A seguire, dalle 22.15, la prima puntata di Zeta – La Commedie del Potere con Gad Lerner. Ospite Mario Monti (maggiori info qui).

La5, ore 21.10: Il gusto dell’amore

Film del 2009 di David Pinillos conUnax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch. Trama: Questa commedia romantica si svolge in un prestigioso ristorante svizzero, dove un giovane e ambizioso talento della cucina spagnola, Daniel, si fa assumere dal grande chef Thomas insieme al collega italiano Hugo. In questo mondo cosmopolita ma altamente gerarchizzato, tra una pietanza esclusiva e l’altra, Daniel si invaghisce della sommelier Hanna, della quale è innamorato anche il grande chef…

Rai4, ore 21.10: The one

Film del 2001 di James Wong con Jet Li, Carla Gugino, Delroy Lindo, Jason Statham, James Morrison, Dylan Bruno, Archie Kao,Richard Steinmetz. Trama: nei numerosi universi paralleli esistenti, ognuno si noi ha un alter ego che in caso di morte distribuisce la sua energia a tutti gli altri. Yulaw, per diventare l’uomo più potente del mondo, decide di uccidere i suoi doppi. Ma per essere l’unico e invincibile deve eliminare il suo ultimo alter ego, un poliziotto di Los Angeles.

Rai Movie, ore 21.10: Black Dahlia

Film del 2006 di Ulli Lommel con Elissa Dowling, Ross Atwater,Robert Beetley, Christian Behm, Sutton Christopher, Rachael Devlin,Patrick Faucette, Curtis Grann, Johnny Holiday, Erica Kruze. Trama: un giovane poliziotto e il suo compagno scoprono alcuni cadaveri di donna, massacrate in modo simile ad un caso irrisolto del 1947, il Black Dahlia. Pare che un serial killer stia imitando l’assassinio della starlette di Hollywood Betty Short avvenuto sessant’anni prima. Le indagini portano i detective ad entrare nelle terrificanti fantasie di un maniaco omicida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 19:30

visto che stasera c’è giusti in prima serata , scomettiamo che stasera c’è un pacco alto fino alla fine !!!



2. mugnezz ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 19:36

scommettiamo , scusate



3. mugnezz ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 20:54

che caso 250 e 500 mila euro fino in fondo ,che schifo che schifo



4. Markos ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 21:39

Sto vedendo il Clan!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.