13
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GENNAIO 2013. LE IENE VINCERANNO SU CENTOVETRINE?

Al via stasera Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola (Nona puntata)

Tara continua le sue indagini per appurare la verità su quanto sta accadendo nei mari intorno all’isola D’Elba; al suo fianco c’è sempre Adriano, sempre più innamorato di lei. Eleonora, amica del cuore di Tara, con l’errata convinzione di aiutarla, decide di rivelare ai carabinieri il rifugio di Adriano, che viene arrestato nel padiglione abbandonato dell’ospedale nel quale si nascondeva. In carcere, Adriano viene avvicinato da Nikolai, il braccio destro di Amery, che gli propone un diabolico patto.

Rai2, ore 21.00 NCIS – Unità anticrimine (7×21 Ossessione); Elementary (1^ TV)

NCIS: Indagando su un omicidio, il team è alla ricerca sia dell’assassino che della sorella del defunto, una nota giornalista, che risulta scomparsa. In particolare Tony sembra ossessionato dalla donna tanto da far dubitare sull’obiettività del suo giudizio. Elementary: Rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell’ex chirurgo Joan Watson.

Rai3, ore 21.30: Presadiretta

Nella puntata di stasera si cercherà di dimostrare che sono più di 800 le partite di calcio sospette nel solo campionato 2010/2011. Per la prima volta i telesepettatori potranno ascoltare le parole di Francesco Baranca, dirigente della SKS365 Group, la grande agenzia di scommesse internazionali che ha segnalato alla magistratura italiana le partite sospette da cui poi tutta l’inchiesta è nata. Inoltre, altre esclusive per “smascherare” questi ladri di calcio.

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Jacopo promette a Carol di spalleggiarla: è il minimo che possa fare per lei, dopo essere stato complice degli assassini di Adriano. Viola ritorna a Serralunga: è quella la sua casa. Per Damiano, invece, riappropriarsi della vecchia vita appare più difficile.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show (Prima puntata)

Quest’anno, ad affiancare Ilary Blasi, ci sarà Teo Mammucari. La sorpresa dell’ultimo minuto è la presenza della Gialappa’s Band, che torna così in un programma di prima serata su Italia 1, ad anni di distanza da “Mai dire gol”. Anche per Mammucari in realtà si tratta di un ritorno a casa: il conduttore, infatti, è stato una “Iena” della prima ora, in versione intervistatore molesto di vip a suon di giochi di parole.

Rete4, ore 21.30: I miserabili

Film del 1998 di Bille August con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: Parigi 1832. Dopo 18 anni di carcere Jean Valjean esce finalmente di prigione. A causa delle tante violenze subite è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nonostante le difficoltà, l’ispettore Javert non rinuncia a perseguitare il suo ex-galeotto, il quale rischia così di veder svanire i suoi sogni di una vita migliore per sé e per la figlia adottiva.

La7, ore 21.35: Il postino

Film del 1994 di Michael Radford e Massimo Troisi con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta, Renato Scarpa. Prodotto in Belgio, Francia e Italia. Durata: 116 minuti. Trama: In un’isola del sud d’Italia, nel 1948, il poeta cileno in esilio Pablo Neruda, si rifugia con la giovane e appassionata consorte Matilde. Al disoccupato Mario, figlio di un pescatore con scarsa vocazione per il mare, non par vero di accettare l’incarico di postino ausiliario dal locale capoufficio, Giorgio, comunista militante. Deve solo consegnare la nutrita corrispondenza del poeta, di cui inizia a leggere il “Canto general”, e col quale a poco a poco, chiedendogli delucidazioni sulla sua “ars poetica”, instaura un rapporto di amicizia.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×09 Segreti di Famiglia – 1×10 Bagno di sangue)

Segreti di Famiglia: A Dexter viene comunicato che il suo padre naturale, di cui lui non ha mai saputo nulla, è morto. Scettico, si reca nella casa dell’uomo con Rita, Deb e con la nuova fiamma di questa, Rudy, un affascinante chirurgo plastico. Bagno di sangue: L’assassino del camion frigorifero torna a colpire, lasciando una scena che risveglierà i ricordi più traumatici di Dexter. Intanto Paul si rivolge alla corte per ottenere la custodia dei figli di Rita.

Cielo, ore 21.20: Cielo che Gol! Night (Prima puntata)

Alessandro Bonan conduce il nuovo programma sportivo di Cielo. Con opinionisti ed esperti del settore analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica e dalle 22.50, in anteprima assoluta, tutti i gol del posticipo. Continua, inoltre, il talent show “Sognando Caressa” per scoprire il telecronista del futuro.

La5, ore 21.10: Royal Pains 3

Un po’ arte, un po’ scienza: Eric Kssabian, il proprietario di un’importante galleria d’arte, si rivolge ad Hank per un consulto. Divya ha difficoltà a giostrarsi tra la HankMed e la Hemptons Heritage. Addio Barnes: Evan contraddice il suo futuro suocero durante una partita di golf e l’anziano generale mostra di non gradire più il giovane come fidanzato della figlia. Hank deve aiutare una organizzatrice di eventi che, durante una festa particolarmente importante, presenta sintomi di un’intossicazione alimentare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Alessandro Casula ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 14:58

Ovviamente guarderò Le Iene!



2. francesco ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 15:11

sicuramente Le Iene batteranno centovetrine. Tra l’altro oggi al tg5 hanno parlato delle Iene e non di centovetrine :)
Anche mediaset è cosciente del fatto che Le Iene faranno più ascolti di canale 5



3. amazing1972 ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 16:15

dopo tanti mesi di assenza,le iene avranno un po l’effetto avuto ieri da italia’s got talet. su centovetrine,mi chiedo ancora perchè lo mandino in prime time



4. sas ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 16:37

guarderò sicuramente le iene e spero che faccino almeno il 15%



5. Gah! ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 17:18

Spero e credo di si, Le Iene secondo me batteranno Centovetrine.
Le Iene ormai e’ il programma che mi fa guardare Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.