11
gennaio

DM LIVE24: 12 GENNAIO 2013. IL NUOVO LOOK DI MALGIOGLIO SENZA CIUFFO, AMERICAN HORROR STORY SU DEEJAY TV, ALBERTO BILA’ E IL BEL FILM ‘THE ILLUSIONIST’

Cristiano Malgioglio - nuovo look senza ciuffo

Cristiano Malgioglio - nuovo look senza ciuffo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Malgioglio new look

Cristiano Malgioglio debutta con un nuovo look su Rai 1. Via il ciuffo biondo e abiti sobri. E’ questa la sorpresa del nuovo show di Max Giusti, Riusciranno i nostri eroi.

  • American Horror Story su Deejay tv

Markos ha scritto alle 12:44

Prossimamente su Deejay Tv, in prima serata, American Horror Story; ecco il promo.
  • Errore di Bilà al Tg5
Stile libero ha scritto alle 20:39

Alberto Bilà, conduttore del TG5, annuncia i programmi della serata di Canale5. “Dopo il meteo, Striscia la Notizia e un bel film: The illusionist – La grande magia”. Peccato che The Illusionist è il nuovo talent sulla magia condotto da Teo Mammuccari… gli ha fatto proprio un bel promo!!!



Articoli che potrebbero interessarti


2 Broke Girls 4 - Kim Kardashian
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2015. KIM KARDASHIAN NELLA PRIMA PUNTATA DI 2 BROKE GIRLS 4 (STASERA SU JOI) – AL VIA LA NUOVA DEEJAY TV


cristiano malgioglio
DM LIVE24: 6 GIUGNO 2014. MALGIOGLIO VUOLE FARE L’INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, PASION PROHIBIDA DA STASERA IN PRIMA SERATA SU RAI 2


Giù in 60 secondi - Vic e Federica Pellegrini
DMLIVE24: 2 DICEMBRE 2013. VIC VOLA SU DEEJAY TV – REAL TIME FA IL BIS CON ABITO DA SPOSA CERCASI – UN CICLONE IN CONVENTO SU RAI PREMIUM


Vanessa Incontrada
DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO – GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? – THE NEWSROOM SI SPOSTA

4 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 14:00

- Altro Reality per la Marcuzzi

Secondo “Celebrity now”, Alessia Marcuzzi, dopo le fatiche del suo nuovo reality “Extreme makeover home edition Italia”, tornerá, su Canale5, in prima serata, con un altro reality basato sulla chirurgia plastica.



2. Francesco ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 14:07

Barbara d’Urso conduce il Tg5 Minuti (all’interno di Pomeriggio Cinque)

Pomeriggio Cinque è sempre più in declino: lo dice la Critica sempre aspra nei confronti della conduttrice ma soprattutto lo dicono i dati Auditel che continuano a scendere. Ma, sebbene il programma viaggi comunque su una lineare massa d’ascoltatori, il crollo pomeridiano avviene durante il “Da che parte stai?“, spazio del talk di VideoNews dove la d’Urso mette ad un bivio gli opinionisti e il pubblico in studio su temi sociali e d’attualità. Da cosa è dovuto questo netto crollo? Secondo gli alti vertici Mediaset, il calo è da attribuire dai due blocchi pubblicitari che vanno in onda subito prima del “Da che parte stai?” scanditi dalla mini edizione del telegiornale: ovvero il TG5 Minuti. Quindi cosa si sono inventati quelle menti diaboliche che lavorano a Cologno Monzese? La risposta è ovvia: smarcato il blocco pubblicitario ed inglobato il Tg5 Minuti all’interno di Pomeriggio Cinque, trattandolo come fosse un qualsiasi collegamento o servizio. Il classico esempio di quanto questa mossa sia brutta da vedere è stato il primo collegamento con Maria Luisa Cocozza che ha dovuto allacciare un discorso da donne del pomeriggio sentendosi dire “Ma lo sai che tuo padre lavorara con il mio?“, per poi farsi chiudere il collegamento quasi con un amichevole “Ciao Maria Luisa!“.



3. tinina ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 18:35

MILANO – Sta meglio e dovrebbe ritornare a casa nelle prossime ore Cristiano De Andrè, figlio del cantautore Fabrizio, ricoverato da ieri sera al Policlinico di Milano, a causa di una forte crisi nervosa che ha richiesto addirittura l’intervento della polizia chiamata dai vicini di casa preoccupati per le urla provenienti dall’appartamento dove vive il musicista. Cristiano De Andrè che, da quanto si è potuto apprendere, sta attraversando un periodo difficile, di grande tensione e stanchezza, ora si sarebbe ripreso e sarebbe in condizioni per essere dimesso dall’ospedale.
Proprio ieri era il 14/o anniversario della morte del padre Fabrizio. Intorno alle 23.30 i vicini di casa hanno chiamato la polizia per segnalare urla provenienti dal palazzo in cui vive il musicista, che si trovava da solo in casa.

Fonte Leggo.it



4. Marco MDNA ha scritto:

12 gennaio 2013 alle 19:02

Nella puntata odierna di Avanti Un Altro,mentre Laurenti cantava,Bonolis si é messo a giocare a carte con una concorrente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.