2
dicembre

DMLIVE24: 2 DICEMBRE 2013. VIC VOLA SU DEEJAY TV – REAL TIME FA IL BIS CON ABITO DA SPOSA CERCASI – UN CICLONE IN CONVENTO SU RAI PREMIUM

Giù in 60 secondi - Vic e Federica Pellegrini

Giù in 60 secondi - Vic e Federica Pellegrini

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Vic vola, Giù in 60 secondi su Deejay TV

Vic ha un’irrefrenabile passione: il paracadutismo. In “Giù in 60 secondi” (5 puntate su Deejay tv) condivide il suo amore per l’aria con persone famose che si lanciano per la prima volta e si cimenta in nuovi e spericolati salti.
 In ogni puntata, Vic porta un vip a fare il primo salto tandem della sua vita. Arrivati al campovolo Vic spiegherà all’ospite la dinamica del lancio e infilate le tute saliranno sull’aereo che li porterà a 4000 metri. Insieme a loro ci saranno due istruttori senior, amici del conduttore, abilitati al lancio in tandem. Durante il lancio e i 60 secondi di caduta libera, Vic sarà insieme all’ospite e voleranno insieme. Le aspettative del lancio, l’adrenalina e le forti emozioni ci faranno conoscere aspetti nuovi e sorprendenti delle persone famose che Vic ha coinvolto in questa sua passione estrema. Ma non sono solo i vip a provare emozioni forti. Infatti Vic, accompagnato da uno dei suoi amici istruttori senior, in ogni puntata esplorerà una disciplina diversa del paracadutismo, dal freestyle al B.a.s.e. Jump.

Sono già andate in onda le puntate con Federica Pellegrini, Pablo Trincia e Costanza Caracciolo. Nella prossima puntata tocca a Guido Meda.

Repetita iuvant

tinina ha scritto alle 15:37

Il 30 novembre Real time ha trasmesso per due volte di seguito lo stesso episodio di Abito da sposa cercasi.

Un Ciclone in Convento su Rai Premium

Markos ha scritto alle 20:12

Da lunedì 9 dicembre alle 21:10 arriva su Rai Premium la prima stagione della serie tedesca “Un Ciclone in Convento”, che debuttò su Rai 1 nell’estate del 2004, totalizzando una media di oltre 4 milioni di telespettatori e il 22% di share. (Fonte: Facebook Rai Premium)



Articoli che potrebbero interessarti


2 Broke Girls 4 - Kim Kardashian
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2015. KIM KARDASHIAN NELLA PRIMA PUNTATA DI 2 BROKE GIRLS 4 (STASERA SU JOI) – AL VIA LA NUOVA DEEJAY TV


The Chef - scelgo e creo in cucina
DMLIVE24: 7 GIUGNO 2013. MALORE PER ZARRILLO, AL VIA I CASTING PER THE CHEF, TORNANO LE SERIE TAPPABUCHI DI RAI 1


Benedetta Parodi e Giovanni Allevi
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2013. ALLEVI CUCINA DALLA PARODI, CORDIALVENTI SU DEEJAY TV, PERSON OF INTEREST SU ITALIA 1


Cristiano Malgioglio - nuovo look senza ciuffo
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2013. IL NUOVO LOOK DI MALGIOGLIO SENZA CIUFFO, AMERICAN HORROR STORY SU DEEJAY TV, ALBERTO BILA’ E IL BEL FILM ‘THE ILLUSIONIST’

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 dicembre 2013 alle 14:57

Perché nella sigla di “Lucignolo” c’è “con la partecipazione di Marco Berry e Enrico Ruggeri” e non la conduzione ?



2. tinina ha scritto:

2 dicembre 2013 alle 19:53

ROMA – La famiglia ‘Satteng’ si allarga e quella che era solo una voce, superato il fatidico terzo mese, può essere confermata con un annuncio ufficiale. “Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng. with love M. KP Mj”. Lo scrive su twitter l’ex velina Melissa Satta, fidanzata del calciatore dello Schalke 04, il tedesco naturalizzato ganese Kevin Prince Boateng.
Nei giorni scorsi era circolata una foto su Instagram che ritraeva Satta con una casacca ampia che sembrava potesse nascondere una gravidanza. Lo stesso calciatore posta sul suo profilo twitter l’annuncio della gravidanza della fidanzata in tre lingue, tedesco, italiano e inglese.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.