
3
febbraio
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2015. KIM KARDASHIAN NELLA PRIMA PUNTATA DI 2 BROKE GIRLS 4 (STASERA SU JOI) – AL VIA LA NUOVA DEEJAY TV

2 Broke Girls 4 - Kim Kardashian
La ‘nuova’ Deejay TV al via
RG87 ha scritto ieri alle 18:49
Iniziate le trasmissioni della nuova DeeJay Tv; fra i programmi in palinsesto Miami Ink, LA Ink, Lavori sporchi e Bear Grylls: la sfida. Della vecchia rete sono rimasti solo DeeJay chiama Italia, Fuori frigo e Loren Ipsum. Non sono più disponibili la diretta streaming e la guida tv sul sito di Radio DeeJay (quest’ultima è disponibile sul canale) ed alcuni programmi non sono stati trasmessi nel formato corretto.
Kim Kardashian nella prima di 2 Broke Girls 4
Lei è la donna dello spettacolo più paparazzata/popolare/invidiata/insultata/criticata d’America e farà capolino nella prima puntata della quarta stagione inedita di “2 Broke Girls” (Joi, dal 3 febbraio ogni martedì in prima serata): Kim Kardashian. Paparazzata ad ogni piè sospinto e collezionista di cover senza un preciso perché, ultimamente ha acceso le discussioni a “stelle e strisce” per la doppia cover del magazine “Paper” dove campeggia con il suo celebre lato B desnudo (nell’altra stappa una bottiglia di champagne dalla quale il biondo nettare finisce perfettamente nel calice posto sul suo derrière).
Oltre a molte critiche (la più nota da parte dell’attrice di “Glee” Naya Rivera che l’ha rimproverata via twitter di essere “la madre di qualcuno”), la copertina di Kardashian è stata al centro di una galleria infinita di parodie che hanno incrementato la sua celebrità “per caso” e fatto boom su internet e sui social (25 milioni di followers su Twitter e altrettanti su Instagram).
In “2 Broke Girls” Kardashian vestirà i panni di sé stessa. Imperdibile per tastare il polso di un mito vero o presunto della società americana, del suo showbusiness e di quanto le due realtà a volte si sovrappongano indissolubilmente.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.