22
ottobre

DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2009

DM Live24: 22 Ottobre 2009

Dal Diario di ieri…

  • Non c’è due senza tre. A Uomini e Donne arriva il terzo tronista.

Mauro ha scritto alle 22:57

I tronisti uomini diventano tre: il terzo è una vecchia conoscenza di Canale 5, MARCELO FUENTES, già “tentatore” a Vero amore e corteggiatore di Elga Enardu nella scorsa edizione.

  • Countdown

MetaMorph ha scritto alle 15:55

È iniziato ufficialmente il count-down per lo spegnimento definitivo di All Music: oggi campeggia un “-19″. Lo “switch on” di DeeJay TV è previsto, finalmente (nel senso che un anno di agonia per All Music era davvero troppo), per il 9 novembre. Ci sono già alcuni video, in quello che probabilmente sarà il sito ufficiale: http://www.deejay.it/dj/tv_lo

  • Il Milionario in 16/9

axer ha scritto alle 19:21

Da domani (oggi, ndDM) anche Chi vuol Essere Milionario sarà trasmesso in 16:9… Era ora!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2009
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


DM Live24: 1 Settembre 2009
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR, DAYTIME]


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


2 Broke Girls 4 - Kim Kardashian
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2015. KIM KARDASHIAN NELLA PRIMA PUNTATA DI 2 BROKE GIRLS 4 (STASERA SU JOI) – AL VIA LA NUOVA DEEJAY TV

12 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 08:29

volevo commentare il comportamento molto brutto e maleducato che tenuto la signora mori ieri sera. Nemmeno a uomini e donne ho assistito a scene del genere. Se la signora è abituata a dare ordini e a comandare,andasse a fare il suo lavoro da un’altra parte. L’intelligenza e la maturità di una persona stà proprio nel riflettere prima di parlare,e non a sparare a zero senza freni quando le cose non vanno come si vuole. Veramente di cattivo gusto. E poi accusare il pubblico che è quello che ti permette di essere lì. M i silenzi del marito non gli hanno insegnato nulla? A questo punto vorrei che si prendessero dei provvedimenti per qnto riguarda gabriella la new entry di morgan,esclusa al televoto ingiustamente e x via di un problema tecnico penalizzata,visto che se fosse successo a uno dei suoi…apriti cielo!



2. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 10:59

Lauretta: Claudia ha solo che ragione. Forse ha sbagliato i modi (secondo me no, qualche volta si possono usare anche termini forti, sopratutto se in preda alla rabbia).
Nei talent show non si premia quasi mai il talento, ma piuttosto i casi umani, le storie dei personaggi o i fighetti.

Su Gabriella ti do ragione. E’ stata penalizzata. Però basterebbe inserirla nella terna della prossima integrazione.



3. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:17

andrea landi: ammesso chd tu abbia ragione(secondo me non è sempre così),che cosa voleva ottenere con la sparata di ieri? Cambiare forse la mentalità dei telespettatori? Mi sà che fà prima a cambiare generi di programmi da frequentare. I talent, i reality sono così,prendere o lasciare! E poi scusa,quali sarebbero i casi umani ad xfacto? Non mi sembra che sia un programma che mette in evidenza questi aspetti,x lo meno mi pare e comunqe i suoi ne sono esenti?



4. giulia ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:03

Non che io sia la portavoce ufficiale di Aldo Grasso, ma il suo forum sul Corriere è considerato ( a torto o a ragione ) la punta di diamante della critica televisiva del giorno dopo, quindi riferirne glu umori diventa quasi indispensabile.
La lettera in primo piano di oggi esorta il professore ad esprimersi sul tema di cui abbiamo discusso ampiamente anche noi ieri : Graziano Mesina all’Isola dei Famosi.



5. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 14:30

secondo me si stà facendo molto rumore x nulla. Secondo me mesina all’isola dei famosi non lo vedremo mai!!



6. chris83tp ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 16:28

tina cipollari diventa sempre + insopportabile, deve sempre massacrare le preferite del pubblico adesso roberta pontesilli, in passato eliana michelazzo che a me non piace, ed anche alessandra pierelli. è proprio invidiosa del successo degli altri



7. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 18:34

alla vita in diretta hanno fatto un servizio sui cantanti napoletani…tanti cloni di gigi d’alessio. Imbarazzante. Per il successo farebbero veramente di tutto.



8. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 18:38

invece la d’urso da qualche giorno è diventata misurata e ospita solo persone “tranquille”! Quanto durera?



9. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 20:22

sù rai4 stà andando in onda una puntata di x factor senza audio. Sabotaggio o negligenza?



10. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 20:25



11. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 20:28

grazie davide…però in tv non c’è e non se ne sono minimamente accorti.



12. simosimo83 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 20:36

A Pomeriggio 5 ospiti Barbara Bouchet e il figlio chef Alessandro Borghese. La D’Urso rimane molto stupita del fatto di essere all’oscuro del matrimonio dell’”amico” celebrato quest’estate… e lui allora comincia a raccontare un po’…mi raccomando, non dite a Barbarella che in realtà il caro Alessandro aveva già spifferato tutto un mesetto fa dalla Balivo. Povera, ci rimarrebbe ancora peggio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.