8
gennaio

CENTOVETRINE COMPIE 12 ANNI E FESTEGGIA CON 10 PRIME SERATE E 4 NEW ENTRY

Centovetrine

Quasi 2.800 episodi, uno share spesso vicino al 21%, oltre 3.000.000 di spettatori, più di 50 attori principali, oltre 1.500 attori secondari, 50.000 comparse, sono questi alcuni dei numeri di Centovetrine, l’ormai storica soap di Canale5, le cui avventure presero il via proprio l’8 gennaio di dodici anni fa. Dodici stagioni ricche di amori, vendette, rivalità, tradimenti e clamorosi ritorni, che Canale5 ha deciso di festeggiare con i tanti fan della soap, aggiungendo al classico appuntamento postprandiale una speciale messa in onda in prima serata.

Per dieci domeniche a partire dal 13 gennaio, il centro commerciale più famoso d’Italia, come accaduto già lo scorso anno, alzerà le saracinesche per un’apertura straordinaria, utile chissà a scongiurare una volta per tutte la chiusura definitiva della soap. Le puntate in onda nei prossimi giorni saranno segnate da nuovi amori e intrighi, ma soprattutto dall’ingresso di ben quattro nuovi personaggi.

ATTENZIONE SPOILER!

Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) arriveranno alla tanto attesa resa dei conti. Il primo sarà costretto a scegliere di salvare la vita di sua figlia a dispetto di quella della donna che ama, mentre Maddalena, dilaniata dai sentimenti di odio e amore per Ettore, vedrà nella morte l’unica via di fuga dal tormento che da anni non le da pace. Carol Grimani, (Marianna De Micheli) invece, non riuscirà a portare a termine la vendetta per la morte di Adriano  e  nei prossimi mesi, dopo l’incontro con la new entry Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), Boss indiscusso del carcere, scoprirà di non essere la donna  che credeva. 

Serena (Sara Zanier) si avvicinerà sempre di più a Brando Salani (Aron Marzetti): tra i due, infatti, nasce un sentimento molto più profondo che verrà bruscamente interrotto dal ritorno dall’isola di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza). Serena e Brando avranno così un segreto da custodire, ma qualcun altro sa della loro relazione e ricatterà la donna. Margot Sironi (Gaia Messerklinger) non perderà occasione di tramare alle spalle di Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) per cercare di minare il loro rapporto.

Cecilia (Linda Collini), invece, sarà al fianco della sorella e dovrà fare i conti con il ritorno a Torino di Thomas (Brando Giorgi). A complicare la situazione ci penserà inoltre il ritorno dal carcere di Daniela Clementi (Monica Ward), moglie di Thomas. L’inizio dell’anno, invece, per Ivan Bettini (Pietro Genuardi) sarà all’insegna dell’amore: dopo la delusione per Diana incontrerà una donna coraggiosa, Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), direttrice del carcere di Torino, che riuscirà a fare breccia nel suo cuore. L’unione dei neosposi, Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Allex Belli) sarà minata dall’arrivo di Ascanio Molteni (Rocco Giusti), un giovane irrequieto che conosce solo le leggi della malavita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

3 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 12:46

praticamente 50 puntate e due mesi di programmazione pomeridiana al 20% buttati via per una cosa che fa lo stesso ascolto di un film in replica



2. lu85 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 14:17

Esatto amazing, proprio così. bah..



3. marco 1991 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 20:55

e poi non si lamentino se ggli ascolti pomeridiani caleranno… spero vivamente che gli mettano contro UN MEDICO IN FAMIGLIA e vedi come nonno libero e compagnia li stracciano sti commercianti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.