27
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 DICEMBRE 2012. SU LA7 SERVIZIO PUBBLICO PIU’ E LO SPECIALE LA FORZA DEL VENTO

La forza del vento

La forza del vento

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×09 – 8×10)

Sposami: Viene ritrovato morto un ragazzo appartenente alla comunità di tossicodipendenti della città. Intanto Tommasi compra l’anello a Patrizia, ma quando è sul punto di dichiararsi le cose non funzionano come aveva in mente. Tiro Mancino: Una vecchia gloria di Gubbio viene uccisa da una dose di insulina. Il capitano intanto deve affrontare il padre della PM Conti che, arrivato in città, lo crede il fidanzato della figlia.

Rai2, ore 21.05: Un minuto per vincere

Nella puntata si troveranno tante novità legate al Natale: dagli originali giochi caratterizzati da una magica e nuova veste grafica, ai bonus speciali che aiuteranno i concorrenti nella loro scalata verso la vetta. In questo appuntamento i protagonisti si cimenteranno in alcuni giochi divertenti ed originali come “Auguri di Natale”, sfida in cui il concorrente dovrà soffiare su alcune cartoline di Natale facendole scivolare sul tavolo senza farle cadere. La vittoria, in questo caso, si otterrà solo se almeno tre cartoline riusciranno a penzolare dal tavolo. In “Addobbi al traguardo”, il concorrente dovrà spostare dall’albero a una specifica area del pavimento alcune decorazioni “sventolandole” con un pacco regalo. Le difficoltà aumenteranno a dismisura, infine, in “Sfida di Natale”, prova in cui il concorrente dovrà cercare di impilare 8 grossi bulloni di ferro usando una caramella a forma di bastoncino appoggiandosi su un vassoio sorretto con l’altra mano.

Rai3, ore 21.05: Balla coi lupi

Film di genere avventura, drammatico, western della durata di 237 min. diretto da Kevin Costner e interpretato da Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi…

Canale5, ore 21.10: Ti va di ballare?

Film di genere drammatico, musicale della durata di 108 min. diretto da Liz Friedlander e interpretato da Antonio Banderas, Rob Brown, Alfre Woodard. Trama: Pierre Dulaine, un maestro di ballo di Manhattan insegna danza ad un gruppo di adolescenti che hanno avuto problemi con la giustizia. I ragazzi, all’inizio molto scettici, vengono gradualmente contagiati dall’entusiasmo e dall’impegno di Pierre.

Italia1, ore 21.10: L’allenatore nel pallone 2

Film di genere comico, commedia della durata di 108 min. diretto da Sergio Martino e interpretato da Lino Banfi, Anna Falchi, Urs Althaus, Alessandro Del Piero, Francesco Totti. Trama: Oronzo Canà ha una nuova missione, salvare la Longobarda dalla zona retrocessione per la Serie B. Il simpatico ed impacciato allenatore potrà tornare ad utilizzare il modulo che lo rese tanto famoso: il ‘B Zona’. Tra i protagonisti molti nomi del calcio moderno.

Rete4, ore 21.10: The Closer (6×07 – 6×08)

Jump the Gun: Una banda di ladri nota per il suo modus operandi, devia dal normale comportamento lasciando una guardia di sicurezza morta e molte domande senza risposta. Pope scopre che ha buone possibilità di diventare il prossimo capo della polizia. War Zone: Brenda sta indagando in una sparatoria che ha coinvolto tre soldati in un club di Los Angeles appena tornati dall’Afghanistan.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico Più – Quando la banda passò

Puntata speciale di Servizio Pubblico dedicata al caso Spinelli. L’inchiesta è a cura di Walter Molino e Stefano Maria Bianchi.

La7, ore 22.20: La forza del vento

La Poste, il mitico Maxi di 27 metri che partecipò alla Whitbread del ‘93 timonato dal grande velista francese Éric Tabarly, a quasi 20 anni di distanza è tornata a regalare grandi emozioni; la barca che è stata definita una Formula Uno, è tornata a sfidare il mare, partecipando il 14 ottobre 2012 alla Barcolana di Trieste con un equipaggio speciale, formato da otto ragazzi Down insieme al team di Mascalzone Latino e conquistando con onore il 24° posto. Quattro uomini e quattro donne con sindrome di Down – di età dai 20 ai 30 anni – per oltre un anno si sono allenati, superando difficoltà, paure, incertezze e sfidando i propri limiti per ridare vita alla barca, che è tornata finalmente a gareggiare a Trieste. Durante i lunghi allenamenti, i giovani inesperti hanno appreso le regole di convivenza e l’importanza dell’autogestione degli spazi; ciascuno, con la giusta guida, ha trovato il proprio ruolo perché in una formula uno del mare tutti devono ben sapere cosa fare. Voce narrante: Paola Cortellesi.

La5, ore 21.10: The Skeleton Key

Film di genere horror della durata di 104 min. diretto da Iain Softley e interpretato da Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard, Trama: Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un’anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un’angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto.

Rai4, ore 21.10: Adventureland

Film di genere commedia della durata di 107 min. diretto da Greg Mottola e interpretato da Jesse Eisenberg, Ryan Reynolds, Kristen Stewart. Trama: Estate 1987: fresco di diploma, il giovane James sogna un viaggio in Europa, ma è costretto ad accettare un lavoro umiliante e mal retribuito in un parco divertimenti. L’esperienza gli cambierà la vita e lo preparerà ad affrontare il mondo reale.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

Dopo l’eliminazione di Giorgio G. i diciassette cuochi amatoriali rimasti in gara rientrano nella cucina di MasterChef. Dovranno affrontare nuove avvincenti sfide, saranno costretti a superare le loro paure e, come sempre, dovranno dimostrare tutto il loro talento. Una Mystery Box davvero speciale e un ospite d’eccezione li metteranno a dura prova e chi non sarà all’altezza del grembiule che indossa dovrà abbandonare per sempre il sogno di MasterChef. Gli aspiranti chef rimasti affronteranno la loro prima prova in esterna. Una location storica e suggestiva in cui si confronteranno con una delle più antiche tradizioni gastronomiche locali. Una sfida per la salvezza perché la squadra perdente dovrà superare il temuto Pressure Test e un’altra persona verrà eliminata!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro Casula ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 14:04

Un Minuto Per Vincere naturalmente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.