18
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 DICEMBRE 2012. IL VETERINARIO PROIETTI VS L’AGENTE SEGRETO BOVA. SU ITALIA 1 PROVATO PER VOI

Provato per voi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il veterinario

Film per la tv da un’idea di Gigi Proietti con Anna Galiena, Ivo Garrani, Luigi Petrucci, Edy Angelillo, Luigi Montini, Massimiliano Giovannetti, Micol Andrea Maria Olivieri, Damiano Russo, Stefano Masciarelli e Marina Ninchie. Trama: Gigi è un medico veterinario, vive in una bella villa con la moglie Gioia e i due figli Riccardo ed Emanuela. Gigi si divide tra il suo ambulatorio e la “Sgnak”, una fabbrica di mangimi per animali di proprietà di suo suocero, dove svolge l’attività di responsabile del settore qualità. Inaspettatamente la Sgnak e Gigi in prima persona vengono messi sotto accusa dai consumatori, la protesta si avvale del contributo determinante di una giornalista quarantenne: Olimpia.

Rai2, ore 21.00: Ottavi di Finale Tim Cup. Inter- Verona

Gli undici di mister Stramaccioni affrontano stasera il Verona per gli ottavi di finale della Tim Cup. In diretta da San Siro. Il commento è affidato a Gianni Cerqueti e a bordo campo a Federico Calcagno.

Rai3, ore 21.00: Ballarò

Il magro Natale dell’IMU, ecco il titolo scelto da Floris per la nuova puntata del talk. Come sarà ricordato questo Natale? Come il più magro degli ultimi anni? O come quello in cui governava Monti? Oppure, più semplicemente, come il Natale dell’IMU?  Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro dell’Ambiente Corrado Clini, il candidato del centro-sinistra alla presidenza della Regione Lombardia Umberto Ambrosoli, l’eurodeputato del PdL Lara Comi, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, il direttore generale della Conad Francesco Pugliese, l’economista Mariana Mazzucato, il giornalista Piero Angela, il direttore del “Tempo” Mario Sechi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la consueta e attesissima copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Intelligence: Servizi & Segreti

In replica la fiction di Taodue con protagonista Raoul Bova. In questo episodio: L’Intelligence indaga su un traffico di armi italiane, arrivate ai telebani, che vede coinvolto l’ex lagunare, ora mercenario, Sergio Masi, di cui Marco conquista la fiducia per poi incastrarlo. Tancredi, scoperto il tradimento di Giada la mette alle strette. La ragazza gli rivela di essere stata ricattata: hanno rapito suo fratello Filippo. Costui avrà salva la vita in cambio del dossier di Lidia.

Italia1, ore 21.10: Provato per voi

Un esperimento televisivo speciale in cui i tre conduttori Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli, sperimentano ciò che la gente non ha il coraggio di fare. Ospiti della prima puntata: Rosalba Forciniti, Mnai’s Dance Crew, Andrea Pucci e Clemente Russo.

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della natura

Una nuova puntata dedicata ai doc-evento firmati Bbc e National Geographic. Alla conduzione Tessa Gelisio, con la partecipazione del fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni.

La7, ore 21.30: Grey’s Anatomy (8×21 Il momento della verità/ 8×22 Lascia passare i brutti momenti)

Il momento della verità: Dopo anni di pratica e di fatica, gli specializzandi volano a San Francisco per affrontare l’esame più importante delle loro vite e delle loro carriere. Lascia passare i brutti momenti: Gli specializzandi si angosciano aspettando i risultati dei loro esami: nel frattempo Catherine rivela a Richard che uno di loro non ha superato il test.

Rai4, ore 21.10: Ciclo Missione Estremo Oriente: Connected

Film del 2008 di  Benny Chan, con Louis Koo , Barbie Hsu. Trama: Rapita per un misterioso movente, una donna riesce a far partire una telefonata che raggiunge il cellulare di un uomo comune che decide di correre in suo aiuto.

La5, ore 21.10: Naturalissima

Idee e consigli per la casa, la cucina e il benessere per un Natale in armonia con la natura. Alla conduzione Ellen Hidding

Rai Movie ore 21.15: Notte prima degli esami

Film del 2005 di Fausto Brizzi con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Trama: Estate 1989. Alla soglia degli esami di maturità, Luca si innamora di Claudia senza sapere che la ragazza è figlia di un suo professore. Intanto il clima da rito di passaggio influenza anche i suoi compagni: Alice, Massi, Simona e Riccardo. Successone generazionale di Fausto Brizzi, scritto dallo stesso regista insieme a Massimiliano Brunoe Marco Martani. Il film ha lanciato i due giovanissimi attori centrali, Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, nel firmamento delle nuove star cinematografiche italiane.David di Donatello per il migliore regista esordiente a Fausto Brizzi. Nove ulteriori candidature al David di Donatello e una nomination ai Nastri d’argento per la migliore produzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 21:40

Non prendete impegni per la notte di San Silvestro perchè Giuseppe Giofrè farà parte del corpo di ballo di Capodanno5 condotto da Barbara d’Urso lo ha annunciato lui stesso sul profilo twitter : :)
https://twitter.com/GiuseppeGiofre



2. Nina ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 13:35

Ah guarda Federico, disdico tutto e mi metto davanti alla Tv!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.