10
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2012. DOPO DIECI ANNI GAD LERNER CHIUDE L’INFEDELE

Gad Lerner

Rai1, ore 21.10: L’Isola – Quarta puntata  Prima Tv

Fiction diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero, Simone Montedoro e Andrea Giordana. Trama: Il sito web di Luca viene intercettato da Tara ma anche da Leopold Amery, capo della Energy Sealine. Quest’ultimo assolda la hacker Elena in modo da scoprire chi sia l’uomo che sulla rete si firma Tareq. Luca, intanto, ha perso la memoria e si nasconde in una baracca, mentre Adriano scopre che la casa di Tara è piena di microspie. La stessa Tara, allora, decide di trasferirsi al comando della Guardia Costiera.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (02×13 La sfida 02×14 Prigione) Cold Case (06×16 22 Novembre) Prima Tv

NCYS – Los Angeles – primo episodio: Un sito internet ottiene dei documenti classificati top secret e il team deve cercare di scoprire chi ha le informazioni e il codice per decifrarle. NCYS – Los Angeles – secondo episodio: Per riuscire a rintracciare il gruppo di terroristi responsabile di una serie di attentati, Sam deve andare sotto copertura in prigione. Qui trova un vecchio amico ad aspettarlo. Cold Case: Quando l’arma del delitto di un caso del 1963 viene dissotterrata, la squadra riapre le indagini su un omicidio effettuato lo stesso giorno dell’assassinio del Presidente Kennedy.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Undicesima puntata – Sfide – Ultima puntata

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento del lunedì sera con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospiti della puntata Francesco Guccini, Daria Bignardi, Paolo Poli, Gino Castaldo ed Ernesto Assante. In studio come di consueto anche Massimo Gramellini, Paolo Rossi e Neri Marcorè. Sfide: Il programma condotto da Alex Zanardi racconta la storia di Felice Gimondi, protagonista silenzioso delle due ruote e sportivo rispettato dai compagni e dagli avversari. Quest’anno, in occasione dei suoi 70 anni, Sfide gli rende omaggio con un puntata che lo racconta da vicino grazie a interviste inedite del campione, e con i protagonisti del ciclismo di fine anni ’60 si ripercorreranno le tappe della  sua straordinaria carriera: dal tour vinto nel 1965 e strappato al rivale Raymond Poulidor, al giro rivaleggiato con Gianni Motta e vinto nel 1967, fino agli epici duelli con Eddy Merckx, considerato il ciclista più forte di tutti i tempi e suo eterno rivale.

Canale5, ore 21.10: Amanda Knox – Murder on trial in Italy – Prima Tv

Film di Nick Cassavetes del 2009, con Cameron Diaz, Alec Baldwin, Abigail Breslin. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti Trama: Concepita per essere geneticamente compatibile con sua sorella, malata di leucemia, Anna le dona sangue, cellule staminali e midollo osseo. Ma quando a 13 anni deve donare a sua sorella un rene si rifiuta e si rivolge ad un avvocato per rivendicare il diritto a poter disporre del proprio corpo.

Italia1, ore 21.10: Colorado (il meglio di) – Terza puntata

Terzo ed ultimo appuntamento con il meglio di Colorado. In questa puntata verranno mostrati i momenti più esilaranti e divertenti, gli sketch e le gag più riuscite dello show comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna –  Decisione critica

“A causa di un’indisposizione del conduttore Paolo Del Debbio, il previsto appuntamento di questa sera con Quinta Colonna non andrà in onda. Al suo posto sarà programmato il film Decisione Critica. La trasmissione tornerà regolarmente in tv, lunedì prossimo”. Film di Stuart Baird, del 1996, con Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, John Leguizamo, Oliver Platt, Joe Morton, B.D. Wong, Len Cariou, Whip Hubley, Andreas Katsulas. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti.Trama: Un terrorista islamico dirotta un Boeing 747 in volo da Londra a New York col proposito di far esplodere sopra Washington un carico letale di gas nervino. Ad una squadra del Pentagono viene affidato il compito di liberare i passeggeri dal pericolo.

La7, ore 21.10: L’Infedele – Ultima Puntata

Nella sua ultima puntata L’Infedele, Gad Lerner ospita Susanna Camusso e intervista il Ministro Elsa Fornero e il cardinale Angelo Scola. La strana maggioranza del governo Monti subisce lo strappo del Berlusconi di ritorno. Ma noi ci chiediamo: questa politica possiede gli strumenti per fronteggiare la povertà e la sofferenza sociale crescenti?

Rai4, ore 21.10: The Backwoods – Prigionieri del bosco

Film di Koldo Serra del 2006, con Gary Oldman, Paddy Considine, Virginie Ledoyen. Prodotto in Spagna e Gran Bretagna. Durata: 97 minuti. Trama: Una tranquilla coppia inglese è in vacanza presso la casa di alcuni amici in un villaggio basco. Il loro soggiorno, però, prende una piega inquietante quando, nascosta in una capanna nei boschi, trovano una ragazza con le mani deformi.

La5, ore 21.10: Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare

Film di John Hughes del 1984, con Molly Ringwald, Justin Henry, Michael Schoeffling, Haviland Morris, Gedde Watanabe, Anthony Michael Hall, Paul Dooley, John Cusack. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Sam è arrivata ad un traguardo importante della sua esistenza: compie 16 anni ma nessuno della sua famiglia sembra ricordarsene, troppo impegnati nei preparativi del matrimonio della sorella maggiore. Ignorata da tutti, tanto da essere relegata a dormire sul divano dopo l’arrivo dei nonni; come se non bastasse poi, Sam è innamorata del bel Jake Ryan, che nemmeno la considera; l’unico che la considera è il fastidioso Ted, detto “Geek”, che ha una cotta per lei. Ma grazie all’intervento di quest’ultimo, Sam viene notata da Jake che, stanco della superficialità della fidanzata Caroline, vede in Sam una ragazza interessante. Da quel momento le cose migliorano, visto che Sam riesce finalmente a festeggiare il suo compleanno, in modo intimo assieme a Jake.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Obesi: un anno per rinascere – Sepolti in casa

Cortesie per gli ospiti: Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti. Obesi: Con la sua determinazione, Lee è un esempio per le persone obese. Vuole dimagrire per metter su famiglia e vedere crescere i propri figli. Riuscirà a perdere i chili di troppo? Sepolti in casa: L’ossessione di Ronda per l’accumulo le è costata l’allontanamento dei figli mentre Bennie non riesce ad arrivare al letto né al divano a causa dell’assurdo mucchio di spazzatura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. LUCA ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 21:26

20.25 un comunicato ufficiale annuncia che quinta colonna stasera non va in onda perchè Del Debbio è stato colpito dallo sparagnaus!



2. luca ha scritto:

10 dicembre 2012 alle 22:26

E ‘ iniziata campagna elettorale di Berlusconi! Chiamato all ordine dal padrone Silvio !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.