9
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2012. PERICOLO CICLONE PER L’ISOLA

Il Ciclone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola- terza puntata

Tara è impegnata nelle indagini per scoprire la verità su cosa stia effettivamente accadendo nel mare dell’Elba. Grazie ai tracciati recuperati dal laboratorio della Ferri, riesce a verificare le anomalie riguardo le rotte compiute dalle balene. Anche Adriano continua le sue ricerche e introdottosi nel comando della Guardia Costiera di Livorno, scopre la misteriosa presenza di una nave fantasma al largo dell’Elba, impegnata in strane attività. Tra Tara e Adriano, intanto, cresce sempre più prepotentemente l’attrazione

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×23 Fumo negli occhi) – Hawaii Five- O (2×22 Nella rete)

Fumo negli occhi: Una microspia viene ritrovata nel dente di un agente novizio e il team cerca di scoprire quali segreti sono finiti nelle mani del terrorista che ha piazzato la spia. Nella rete: McGarrett riesce finalmente a mettere le mani su Wo Fat durante un raid delle forze speciali, ma scopre che la Yakuza è sulle tracce dl entrambi e ha un piano per eliminarli.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli torna a parlare delle “Pillole del sapere”: video di 3 minuti, comprati da una commissione mista Miur-Ansas a 39 mila euro l’uno, mentre le scuole non hanno la carta igienica, gli insegnanti vengono tirati per il collo e si preparano tagli per centinaia di milioni per i prossimi anni. Secondo le testimonianze di un dipendente che ha realizzato per la Sbressa molte delle 12 pillole acquistate dal Miur, di pillole ne aveva preparate centinaia e nelle intenzioni erano tutte destinate alla pubblica istruzione.

Canale5, ore 21.10: Il Ciclone

Film del 1996 di e con Leonardo Pieraccioni e con la partecipazione speciale di Lorena Forteza. Trama: In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, formata dal padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’albergo di agriturismo dove dovrebbe soggiornare per tre giorni.

Italia1, ore 21.25: El Dorado- La città perduta

Miniserie in due parti del 2009 di Terry Cunningham, con Vanessa Saba, Shane West. Trama: Le avventure dell’archeologo Jack Wilder alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, e del luogo dov’è sepolta.

Rete4, ore 21.30: Downtown Abbey- seconda puntata

Isobel Crawley propone a Lord Grantham e a sua moglie di impiegare una parte della loro tenuta come sanatorio per i soldtai feriti. Intanto, Anna ribadisce al signor Bates i suoi sentimenti.

La7, ore 21.30: Il volo della fenice

Film del 2004 di John Moore, con Jared Padalecki, Giovanni Ribisi, Dennis Quaid. Trama: Remake dell’omonimo film del 1966, narra la vicenda di un cargo C-119 che precipita nel deserto dei Gobi durante una violenta tempesta di sabbia

Rai4, ore 21.10: Giochi di potere

Film del 1992 di Phillip Noyce con Harrison Ford. Trama: Da un romanzo di Tom Clancy, la seconda avventura cinematografica dell’agente CIA Jack Ryan. Un terrorista dell’IRA segue Ryan negli Stati Uniti, per vendicare la morte del fratello.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×18 Un giro di tango)

Divya saluta Hank e Evan e si prepara a partire. Insieme a Raj si iscrive al corso di tango di Niko, un famoso coreografo, per imparare a ballare per la festa del matrimonio. Niko, pero’, si sente improvvisamente e misteriosamente male.

Rai Movie ore 21.15: Squadra antitruffa

Film del 1977 di  Bruno Corbucci con Tomas Milian, David Hemmings, Bombolo. Trama: Nico Giraldi, maresciallo della questura romana, e’ sulle tracce di una gang malavitosa impegnata in una truffa ai danni dei Lloyds di Londra. Le indagini vengono svolte con l’aiuto di un detective inglese e portano Nico al di fuori del territorio italiano, fino a San Francisco. Dopo una lunga serie di omicidi il caso sara’ risolto… Secondo appuntamento con Tomas Milian protagonista di una lunga saga a cui Rai Movie dedica il prime timedomenicale per tutto il mese di Dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

9 dicembre 2012 alle 16:30

Report, senza dubbio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.