3
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2012. SU CANALE 5 IL FILM AMANDA KNOX: MURDER ON TRIAL IN ITALY

Amanda Knox - Murder on trial in Italy

Rai1, ore 21.10: L’Isola – Seconda puntata Prima Tv

Fiction diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero e Simone Montedoro. Trama: Tara è sconvolta dalla morte del marito Luca, scomparso assieme alla sua equipe nell’esplosione della piattaforma su cui lavorava in Tunisia. Tara sospetta che l’esplosione della piattaforma e l’incidente aereo accaduto all’Elba siano collegati e che la chiave per risalire al loro significato sia Arianna Ferri, la giovane biologa rimasta uccisa nel tentativo di avvertire Luca sugli effetti indesiderati delle sue ricerche. Tara, nel corso della sua indagine, s’imbatte in un uomo misterioso che ha perso nell’attentato aereo la madre: Adriano Liberato, un latitante.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×23/24 Scacco) Cold Case (06×16 I Jackals) Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Callen e il resto della squadra si ritrovano ad affrontare il Camaleonte, un avversario ritornato a farsi vivo in cerca di vendetta. Cold Case: Viene riaperto un caso del 1976 riguardante l’omicidio di una giovane donna; nuove prove indicano una connessione con una nota gang di motociclisti dell’epoca.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Decima puntata – Sfide – Nona puntata

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento del lunedì sera con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospiti della puntata il Ministro dell’istruzione Francesco Profumo, l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis, ed ancora Ferruccio De Bortoli, Serena Dandini ed Emanuela Grimalda. In studio come di consueto anche Massimo Gramellini, Paolo Rossi e Neri Marcorè. Sfide: Il programma condotto da Alex Zanardi parlerà del numero 10, la maglia che non c’è più. Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, la Juventus non ha assegnato la maglia “numero dieci”: Troppo pesante il suo significato, troppe responsabilità dopo la partenza di Alessandro Del Piero per l’Australia. Il “numero dieci” è una maglia magica, capace di richiamare alla memoria storie, miti e vicende umane indimenticabili come i campioni che l’hanno indossata.

Canale5, ore 21.10: Amanda Knox – Murder on trial in ItalyPrima Tv

Film di Robert Dornhelm del 2011, con Hayden Panettiere e Paolo Romio. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti Trama: La pellicola racconta la controversa vicenda giudiziaria sul caso dell’omicidio di Meredith Kercher. Amanda Knox, studentessa americana, nel settembre 2007 si trasferisce a Perugia per studiare all’Università. In città divide casa con la studentessa inglese Meredith Kercher e altre ragazze italiane, Filomena e Laura. Nella cittadina umbra conosce il giovane Raffaele Sollecito con cui intreccia una relazione. La vita di Amanda sembra scorrere serena fino al mattino del 2 novembre quando l’amica Meredith viene trovata assassinata in casa. I sospetti degli investigatori italiani portano all’arresto di Raffaele e Amanda.

Italia1, ore 21.10: Colorado (il meglio di) – Seconda puntata

Secondo appuntamento con il meglio di Colorado. In questa puntata verranno mostrati i momenti più esilaranti e divertenti, gli sketch e le gag più riuscite dello show comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Quindicesima Puntata

Puntuale come ogni lunedì sera torna Paolo Del Debbio con un nuovo appuntamento di Quinta colonna, il programma d’attualità curato dalla testata Videonews. Previsti come di consueto numerosi ospiti in studio e collegamenti dalle varie piazze italiane.

La7, ore 21.10: L’Infedele – Dodicesima Puntata

La nuova puntata del talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner, racconta le conseguenze delle primarie del centrosinistra. L’esito ottenuto rimetterà in movimento una politica paralizzata? Tra gli ospiti della puntata, Roberto D’Alimonte e Cesare Geronzi. Quest’ultimo è autore insieme a Massimo Mucchetti di “Confiteor”, clamoroso libro-confessione sui segreti del potere italiano. Da Mediobanca alle Generali, dai partiti alla massoneria al Vaticano.

Rai4, ore 21.10: Killshot

Film di John Madden del 2009, con Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt. Prodotto negli Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Una coppia separata sventa un violento tentativo di estorsione. Inclusi nel programma federale di protezione, i due sono però braccati dagli autori del crimine: un killer spietato e un giovane psicopatico.

La5, ore 21.10: Lo scapolo d’oro

Film di Gary Sinyor del 1999, con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilità di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno che però ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna disposta a sposarlo.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Obesi: un anno per rinascere – Sepolti in casa

Cortesie per gli ospiti: Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti. Obesi: Sandy soffre di un mal di schiena cronico che gli impedisce di camminare. La sua dieta? Due filoni di pane, patatine fritte e torte dolci e salate. Riuscirà a perdere peso? Sepolti in casa: Cindy lotta contro i fantasmi che si nascondono sotto il mucchio di spazzatura che ha accumulato in casa mentre Pam deve letteralmente fare spazio ai suoi nipotini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. simo -> ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 18:50

Assolutamente guardo quinta colonna



2. Nadia schifaudo '76 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 22:46

LA CRONACA DEVE RIMANERE CRONACA NON DEVE ESSER FONTE SHARE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.