29
novembre

THE VAMPIRE DIARIES 4: IN ESCLUSIVA SU MYA DA STASERA ALLE 21.15

The Vampire Diaries-il cast

Mentre i loro colleghi Cullen continuano a macinare uno straordinario successo al botteghino con l’ultimo capitolo della saga di Twilight, i vampiri più famosi del piccolo schermo si preparano a tornare con la quarta stagione di The Vampire Diaries a partire da stasera alle 21.15 in esclusiva su Mya. Elena (Nina Dobrev), esattamente come la sua dirimpettaia Bella Swan, sta per diventare una succhiasangue a seguito dell’incidente che l’ha vista coinvolta nell’ultima puntata della scorsa stagione e del successivo intervento di Damon (Ian Somerhalder) per salvarla da morte certa.

Da questo momento Stefan (Paul Wesley) e Damon, insieme al consolidato gruppo di amici, cercheranno di gestire il nuovo status della giovane e bellissima Gilbert cercando di addomesticare il suo temperamento e di placare la sua sete. Dopo il tentativo di Bonnie (Katherina Graham) di salvarle la vita, Elena si confronterà con i suoi ricordi omessi, sui suoi sentimenti e sul suo destino, eternamente diviso fra i due aitanti fratelli Salvatore. Chi sarà il prescelto di questo avvincente triangolo amoroso trainato fin dall’esordio della serie firmata da Julie Plec e Kevin Williamson?

Ancora intrighi, colpi di scena, effetti speciali e cliffhanger emozionanti per il noto teen-drama sui vampiri che continua a ottenere un grande seguito di pubblico anche grazie all’avvenenza dei suoi protagonisti a cominciare dal muscoloso Ian Somerhalder e dal suo fare tenebroso.

La quarta serie di Vampire Diaries è composta da 23 episodi che andranno in onda ogni giovedì sera su Mya, mentre in America si è già arrivati alla trasmissione della sesta puntata di quella che da molti è stata definita come una delle stagioni più belle e intriganti dell’intero telefilm. Appuntamento a stasera alle 21.15 su Mya per il prosieguo delle avventure dei fratelli succhiasangue e della loro “Bella”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Vampire Diaries
THE VAMPIRE DIARIES 4: I VAMPIRI DI MYSTIC FALLS TRASLOCANO IN PRIMA TV SU LA5 DA STASERA


The Secret Circle su Mya
THE VAMPIRE DIARIES E THE SECRET CIRCLE: IL GIOVEDI’ DIVENTA FANTASY SU MYA


The Vampire Diaries
THE VAMPIRE DIARIES: UN AMORE CHE MORDE. DA STASERA SU MYA


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.