7
giugno

THE VAMPIRE DIARIES E THE SECRET CIRCLE: IL GIOVEDI’ DIVENTA FANTASY SU MYA

The Secret Circle su Mya

The Secret Circle su Mya

Sarà un giovedì a tutto fantasy quello estivo targato Mya. Oltre alla terza stagione di The Vampire Diaries, serie nata dal successo di Twilight che ha fatto il pienone di consensi in madrepatria su The CW, parte stasera anche la nuova serie The Secret Circle, ideata proprio dal papà di The Vampire Diaries, ma anche di Dawson’s Creek e Scream: Kevin Williamson. Vampiri e streghe in un’unica serata, per far felice il pubblico più giovane.

Nella terza stagione di The Vampire Diaries, che Mya trasmette in prima tv esclusiva, si prosegue la “conoscenza” di Klaus e della famiglia degli Antichi, che vogliono Stefan come loro braccio destro. Damon e Elena invece, innamorati l’uno dell’altra tra l’altro, avranno l’arduo compito di cercare di salvare Stefan dal lato oscuro. Ritroveremo inoltre  due vecchie conoscenze, Anna e Vicky, che provocheranno non pochi casini a Jeremy e Bonnie.

Con The Secret Circle, basata sui libri di Lisa Jane Smith, si rimane sullo stesso genere, ma si cambiano completamente soggetti protagonisti: dalla setta dei vampiri ai circoli segreti delle streghe. Personaggio cardine su cui ruoteranno le storie sarà ancora una teen-ager, Cassie Blake (Brittany Robertson), che – a causa dell’incidente della madre – è costretta a cambiare città e trasferirsi dalla nonna, a Chance Harbor. Ed è proprio qui che verrà a conoscenza del suo vero destino.

Cassie – ma anche la sua compagna di classe Diana Meade, il fidanzato Adam e Melissa, Faye e Nick – fanno infatti parte di un’antica cerchia di streghe e a lei è stato affidato dalla madre, morta tra l’altro in condizioni tutt’altro che chiare, un compito molto pericoloso…

L’appuntamento con The Vampire Diaries e The Secret Circle è ogni giovedì alle 21.15 su Mya.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Vampire Diaries-la quarta stagione da stasera su Mya
THE VAMPIRE DIARIES 4: IN ESCLUSIVA SU MYA DA STASERA ALLE 21.15


The Vampire Diaries
THE VAMPIRE DIARIES: UN AMORE CHE MORDE. DA STASERA SU MYA


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni


Anna dai capelli rossi Netflix
Serie Tv News: Dynasty, Orange is the New Black, Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, The Crown, Anna dai Capelli Rossi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.