7
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 NOVEMBRE 2012. SU RAI1 MASCHI CONTRO FEMMINE, SU ITALIA1 ULTIMO APPELLO PER LA JUVE IN CHAMPIONS

Maschi contro Femmine

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Maschi contro Femmine

Film diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Nicolas Vaporidis, Carla Signoris, Giorgia Wurth. Prodotto nel 2010 in Italia. Trama: Walter, allenatore di pallavolo sposato con Monica e neopapà, è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bella Eva, avvenente giocatrice della sua squadra. Intanto i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda: lui playboy senza scrupoli, lei infermiera ecologista, amante della letteratura e della solitudine. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (4×06: Istinti profondi, 4×07: Labirinti della memoria, 4×08: Capolavoro della follia)

Istinti profondi: Durante le indagini relative al rapimento di un ragazzino nella città di Las Vegas, Spencer comincia ad avere degli incubi che portano alla memoria un ricordo della sua infanzia seppellito nel suo subconscio. Labirinti della memoria: Spencer Reid intraprende un’indagine personale che riguarda l’assassinio di un bambino avvenuto anni fa a Las Vegas. Spencer è convinto che il delitto sia collegato a un’esperienza del suo passato. Capolavoro della follia: Un killer narcisista confessa a Rossi e Reid di aver ucciso sette vittime e che altre cinque moriranno nel giro di dieci ore. La squadra deve riuscire a scoprire il luogo in cui i prigionieri sono tenuti per liberarli prima che sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di Federicva Sciarelli in onda su Rai3, mercoledì 7 novembre, si parla della storia di Elisabetta e Maria,madre e figlia scompase da molto tempo. “Elisabetta e Maria sono andate via volontariamente.” Lo dice il dottor Domenico. Ma come è possibile e di che cosa vivono la moglie e la figlia del dottore? Il conto corrente di Elisabetta è fermo da anni, i soldi della sua pensione continuano ad arrivare, ma lei non ritira niente. Infine la loro macchina è rimasta parcheggiata nel cortile di casa. Dove sono Elisabetta e Maria? A “Chi l’ha visto?” il racconto dai testimoni di questa incredibile storia.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma 3 – Delitti Imperfetti

Biglietto sola andata: Fallito all’ultimo minuto l’arresto di un membro della banda del Lupo, Lucia si trova ad affrontare dei momenti difficili col generale Abrami e la Territoriale, poco disposti a sostenerla quando lei crede di aver localizzato il prossimo obiettivo della Banda. L’ultima confessione: La Banda colpisce ancora suscitando scalpore, ma stavolta rinunciando alla quasi totalità del bottino. Dalle indagini emerge il possibile coinvolgimento di un complice esterno. Intanto i Ris vengono chiamati ad indagare sull’omicidio di un parroco

Italia1, ore 20.45: Champions League, Juventus-Nordsjaelland

Sfida in diretta questa sera a Torino per la quarta giornata di Champions League, che vede sfidarsi Juventus e i danesi del Nordsjaelland. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45 in diretta su Italia 1 con formazioni, ospiti e interviste. La telecronaca è di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi da bordocampo di Alessio Conti.

Rete4, ore 21.10: Il compagno Don Camillo

Film diretto da Luigi Comencini e interpretato da Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko, Marco Tulli, Silla Bettini, Aldo Vasco, Alessandro Gottlieb. Prodotto nel 1965 in Italia, Francia, Germania Est. Trama: Continua il ciclo dedicato alla paesana guerra tra Don Camillo e Peppone. Questa volta il parroco si aggrega alla delegazione municipale di Brescello in visita in una cittadina russa per perfezionare un gemellaggio. Nella patria del socialismo reale, Don Camillo è naturalmente l’ospite più irrequieto

La7, ore 21.10: Atlantide

Nella quarta puntata della nuova serie di Atlantide in prima serata in onda Mercoledì 7 Novembre, con Mario Tozzi saremo in Sicilia, alle isole Eolie, dove parleremo delle più grandi e spaventose manifestazioni geologiche del mondo: i vulcani. Parleremo, anzitutto, dei vulcani di queste isole e poi estenderemo la nostra analisi agli altri vulcani italiani per capirne le analogie e le differenze. Ma vedremo anche che, oltre a rappresentare un potenziale pericolo, i vulcani sono anche un ottimo esempio del legame fortissimo che c’è tra i fenomeni naturali e la storia degli uomini. Le Eolie sono solo la parte emersa di imponenti apparati vulcanici che formano l’arco vulcanico eoliano che si svilppa per circa 200 km e che comprende, oltre alle isole emerse, anche cinque vulcani completamente sottomarini. Il nostro viaggio partirà dall’isola di Stromboli, la più settentrionale delle 7 isole. Il suo vulcano ha una persistente attività esplosiva ed è uno dei più costantemente attivi al mondo. Poi ci sposteremo a Vulcano: là l’ultima eruzione risale al 1888-1890, ma da allora il vulcano non ha mai smesso di manifestare la sua attività.

La5, ore 21.10: Step Up 2 – La strada per il successo

Film diretto da Jon Chu e interpretato da Briana Evigan, Robert Hoffman, Adam G. Sevani, Cassie, Danielle Polanco, Christopher Scott, Mari Koda, Janelle Cambridge, Luis Rosado, Harry Shum Jr. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d’amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.ù

Rai4, ore 21.10: The Interpreter

Film iretto da Sydney Pollack e interpretato da Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen, Yvan Attal, Earl Cameron, George Harris, Michael Wright, Clyde Kusatsu, Eric Keenleyside. Prodotto nel 2005 in Gran Bretagna, Francia, USA. Trama: Silvia Broome, un’interprete che lavora in Sud Africa per le Nazioni Unite, ascolta per caso una conversazione in cui si sta preparando un piano per uccidere un leader africano. Scoperta, diventa anche lei un bersaglio per gli assassini. Con l’aiuto di un agente federale deve cercare di bloccare il killer per evitare l’attentato e salvare se stessa…

Cielo, ore 21.15: The Apprentice (Replica)

Un talent show dove i concorrenti, in cerca di una vera opportunità professionale, si sfidano ogni settimana in prove sempre nuove di resistenza, intraprendenza e talento. A guidare i prescelti sarà uno spietato “Boss” del business che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li eliminerà finché ne rimarrà soltanto uno. In palio la possibilità di iniziare la propria carriera con una posizione di spicco nell’azienda del Boss. In onda stasera il terzo e il quarto episodio della prima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.