27
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2012

Le casalinghe disperate, stasera su Rai4

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Ottava puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Ospiti Ornella Vanoni e Paolo Belli che si esibiranno nei loro rispettivi successi assieme ai giovani talenti del programma. Ospite anche Lorenzo Crespi nei panni di Aladin.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×08: Per dieci milioni di dollari / 2×05: Gross anatomy)

Castle: L’assassinio di un proprietario di un casino ad Atlantic City porta le indagini in due diverse città. Mentre Beckett e Gates rimangono a New York, Castle e gli altri detectives si recano ad Atlantic City per indagare. Body of proof:Megan sta indagando sul caso di una donna assassinata il cui corpo è stato ritrovato per caso al posto di un cadavere in una scuola di medicina.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela racconta lo scontro tra l’Impero Persiano e la Grecia avvenuto 2500 anni fa, uno scontro lontano nel tempo, che ha costituito un momento cruciale della storia occidentale.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Cristiano Ronaldo ed Emma.

Italia1, ore 21.10: Shrek terzo

Film del 2007 di Chris Miller. Trama: Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava, era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano…

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Los Angeles (1×01-02: Hollywood, Echo park)

1^ep: I detective Winters e Jaruszalski si stanno occupando di un gruppo di ladri che sta derubando personaggi ricchi e famosi. Purtroppo l’ultimo colpo si è trasformato da semplice rapina a omicidio, la cui vittima era uno dei sospettati. 2^ep: L’omicidio di una donna, membro di un culto e accusata a sua volta di omicidio, porta Winters e Jaruszalski a seguire una pista tortuosa che coinvolge più di un associato del culto, fino ad arrivare sorprendentemente alla moglie di Winters, Lori.

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 JAG Avvocati in divisa.

La5, ore 21.10: Amori e incantesimi

Film del 1998 di Griffin Dunne con Sandra Bullock e Nicole Kidman. Trama: Le sorelle Sally e Gillian sono custodi di poteri magici antichissimi. Preferiscono però vivere come donne normali e così Sally si sposa, ha due bambine, mentre Gillian passa da un’avventura all’altra. Finchè incappa in un ragazzo transilvano…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×15-16: Andare via – Il senso della vita)

1^ep: Lynette e Tom capiscono che è venuto il momento per i gemelli di spiaccare il volo dal nido e vivere da persone adulte. Gabrielle e Carlos fanno un viaggio fino alla città materna di Gaby come parte della sua terapia. Keith chiede a Bree di trasferirsi in Florida con lui per essere più vicini a suo figlio. 2^ep: Susan giura di vivere ogni giorno la sua vita al massimo, dopo aver scoperto che la dialisi non sta dando buoni risultati. Bree decide di farne una missione e cerca in tutti i modi possibili di trovarle un rene per il trapianto. Gabrielle, gelosa di Lee e Bob e della loro figlioletta, fa pressioni su Juanita.

Rai Movie, ore 21.15: Zatoichi

Film del 2003 di Takeshi Kitano con Takeshi Kitano, Tadanobu Asano, Michiyo Oguso. Trama: XIX secolo. Un massaggiatore cieco giunge in un villaggio giapponese vessato da un manipolo di malviventi. Nel frattempo un samurai si offre come guardia del corpo di uno dei fuorilegge, con lo scopo di guadagnare quanto gli serve per curare la moglie malata. Fra i due si instaura un conflitto… .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 16:57

Ulisse, perchè è meno noioso (per me) di altri programmi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.