26
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 OTTOBRE 2012. TALE E QUALE SHOW, I CESARONI, LA SENTENZA PAROLISI SU RETE4

Salvo Sottile, Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Il settimo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti. Gli otto vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto. Giò Di Tonno, vincitore della scorsa puntata, dovrà cimentarsi con Riccardo Cocciante, Flavio Montrucchio darà voce e movenze al grande John Travolta, Paolo Conticini sarà Riccardo Fogli e l’irresistibile Gabriele Cirilli dovrà calarsi nei panni di Johnny Dorelli. Gigliola Cinquetti diventerà Cher, Mietta Mia Martini, Pamela Camassa avrà i capelli biondi di Ivana Spagna e Boy George sarà interpretato da Barbara De Rossi.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere.

Cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Cosa c’è di vero riguardo la fine del calendario Maya? Quali sono le ultimissime novità?Roberto Giacobbo conduce una puntata speciale di Voyager dal Messico, per fare chiarezza sul fenomeno e ribadire che il popolo Maya non ha mai previsto una possibile fine del mondo. Ma allora, come sono nate le leggende che parlano di terribili catastrofi? E qual è, invece, il vero messaggio dei Maya?

Rai3, ore 21.05: La passione

Film del 2010 di Carlo Mazzacurati con Silvio Orlando, Marco Messeri,Stefania Sandrelli, Giuseppe Battiston, Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Maria Paiato, Cristiana Capotondi, Giovanni Mascherini,Fausto Russo Alesi. Trama: superati i cinquant’anni, essere un regista emergente diventa un problema. Ne sa qualcosa Gianni Dubois, che non fa un film da anni, e adesso che avrebbe la possibilità di dirigere una giovane stella della tv non riesce nemmeno a farsi venire in mente una storia. Come se non bastasse, una perdita nel suo appartamento in Toscana ha rovinato un affresco del Cinquecento nella chiesetta adiacente…

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Alla ricerca del tempo passato (05×12): Mimmo ha il compito di scrivere un tema sull’origine del suo cognome. Cesare comincia allora a raccontare la storia della mitica famiglia Cesaroni: una storia che risale ai tempi dell’Impero romano, quando l’antenato di Cesare gestiva una “taberna”, e Giulio era un valoroso soldato. Tornato dalla guerra, Giulio si innamora della patrizia Lucia ma, per conquistarla, deve affrontare una pericolosa missione di salvataggio dell’imperatore contro il senatore Sergio, marito di Lucia. Anche i figli di Giulio, Marco e Rufus, sono protagonisti di eccitanti avventure…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Piccole miss (10×11): Horatio e la sua squadra stanno indagando sull’omicidio di una donna, collegato al mondo dei concorsi di bellezza.

A seguire, Person of Interest:

Il sistema violato (01×13): Reese e Finch cercano di salvare Powell, un disoccupato accusato ingiustamente di aver ucciso il deputato Delancey. Reese riesce a farlo scappare e Finch con l’aiuto di Zoe tenta di scoprire chi e’ il vero assassino? Il lupo e l’agnello (01×14): Reese e’ alle prese con Darren, un teenager che ha deciso di vendicare la morte del fratello causata da tre criminali che taglieggiano i commercianti di una zona particolarmente malfamata di Brooklyn. Il ragazzo e’ molto determinato e Reese, con l’aiuto dei detective Fusco e Carter cerca di risolvere il caso…

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Al centro della puntata la sentenza del processo per la morte di Melania Rea. Conduttori ed esperti daranno conto dell’esito del dibattimento, la cui conclusione è attesa per la serata. Salvatore Parolisi sarà condannato o potrà tornare in libertà?

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il nuovo one man show di Maurizio Crozza, che porterà in scena comico personaggi e gag freschi di elaborazione. Il Ministro Corrado Passera sarà ospite della puntata di stasera. Sul palco della rete terzopolista saliranno gli alter ego di  Gianroberto Casaleggio o dell’allenatore Antonio Conte, ma anche la nuovissima parodia di Flavio Briatore, protagonista del comico talent show ”The Ficientis”. A seguire, Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: Beautiful Dreamer

Film del 2006 di Terri Farley con Brooke Langton, Colin Egglesfield, Barry Corbin. Trama: Con l’inizio della Seconda guerra mondiale Joe, il marito di Claire, viene arruolato come pilota. Durante una missione pericolosa, l’uomo viene colpito e dichiarato disperso. Nessuno può immaginare che abbia perso la memoria per via dello shock. Solo sua moglie si mette sulle sue tracce…

Rai4, ore 21.10: Punto di non ritorno

Film del 1997 di Paul W.S. Anderson con Laurence Fishburne, Sam Neill, Kathleen Quinlan, Joely Richardson, Richard T. Jones, Jack Noseworthy, Jason Isaacs, Sean Pertwee, Peter Marinker, Holley Chant. Trama: Anno 2047. Anni addietro la nave spaziale Event Horizon era scomparsa senza lasciare tracce. Ora il suo segnale è stato individuato e il Comando Aereospaziale degli Stati Uniti ha risposto. A lanciarsi alla ricerca della fonte del segnale è un impavido capitano, un equipaggio scelto e il costruttore della nave spaziale perduta…

Rai Movie, ore 21.10: Agente 007, l’uomo dalla pistola d’oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d’oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l’industriale …

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.