9
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 OTTOBRE 2012. L’ULTIMA DI NARDONE O DI CELENTANO?

Il Commissario Nardone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Nardone (Ultima puntata)

Il gatto e il topo: Nardone è preoccupato: la sua determinazione a catturare Bosso sta diventando un’ossessione, anche sua moglie Eliana si accorge dei tormenti del marito, senza poter fare nulla di concreto. Tutta la squadra del commissario è impegnata allo spasimo, anche Suderghi, che trova comunque il tempo di rivelare a Flò il suo amore. Intanto, Cangemi, uno degli informatori di Nardone, scopre il nuovo e terribile piano criminale di Bosso. Il grande colpo: E’ il 26 febbraio e Nardone è impegnato in una corsa contro il tempo. Sa che l’indomani Bsso attuerà il colpo del secolo rapinando diverse banche. Il commissario, però, non conosce i particolari del piano, nè i luoghi, quello che può fare è soltanto attendere la prima mossa del suo nemico di sempre, che non tarda ad arrivare.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×09 – 7×10 – 3×19)

Onore e disciplina: Il BAU indaga sulle ragioni che ci sono dietro un suicidio di massa di un gruppo di ragazzi a un’accademia militare. Nel frattempo Hotch e Morgan sono in contrasto per via della Strauss che rappresenta un pericolo per il team. Ultimo round: Il BAU viene chiamato a Philadelphia per indagare su una serie di omicidi brutali che sono connessi al mondo della box. Nel frattempo Hotch fa la conoscenza di un’affascinante maratoneta. Tabula Rasa: Un sospetto serial killer si risveglia dal coma dopo anni ma non ha nessun ricordo dei fatti accaduti. Hotch riceve la richiesta di aiuto da parte del procuratore incaricato del processo, purtroppo l’unico testimone valido è passato a miglior vita e la difesa basata sull’amnesia rischia di conquistare il cuore dei giurati. Il BAU passa in rassegna i vecchi indizi per trovare ulteriori prove che confermino la colpevolezza.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Quinta puntata)

Nel giorno della legge di stabilità arriva la reazione del governo agli sperperi delle regioni. Il paese intanto è strozzato dalle tasse mentre esplode una nuova mina esodati. Come cambia il quadro politico? Berlusconi farà davvero il passo indietro? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il sottosegretario all’Economia, Gianfranco Polillo, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, Beatrice Lorenzin del Pdl, il deputato dell’Api e assessore al Bilancio del comune di Milano Bruno Tabacci, l’imprenditore Adolfo Guzzini, a capo dell’omonimo gruppo di illuminazione, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista, l’economista Giacomo Vaciago, il direttore del giornale online Il Post Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Rock Economy (Ultima puntata)

Secondo ed ultimo appuntamento con il concerto live di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

Italia1, ore 21.10: The Twilight Saga – Eclipse

Film del 2010 di David Slade con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bryce Dallas Howard. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Bella Swan si ritrova a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen e la sua amicizia con Jacob Black, consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’antico conflitto tra vampiri e licantropi. Mentre molti dei suoi amici vengono accettati dai vari college e sono impegnati nei preparativi per la cerimonia di diploma, la ragazza fatica ad accettare il compromesso che Edward le ha imposto: sposarlo prima che lui la trasformi in un vampiro. Intanto all’orizzonte si profila una guerra.

Rete4, ore 21.10: Duro da uccidere

Film del 1990 di Bruce Malmuth con Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d’azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un’infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: Ong Bak 2

Film del 2008 di da Tony Jaa e Panna Rittikrai con Tony Jaa, Primrata Dej-Udom, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang. Prodotto in Thailandia. Durata: 93 minuti. Trama: Thailandia, XV secolo. Lord Sihadecho e la moglie vengono uccisi durante un ammutinamento. Il figlio Tien, che assiste a soli 10 anni all’assassinio dei genitori, riesce a scappare, ma viene catturato da una banda di mercanti di schiavi. Il ragazzino viene gettano in una fossa di coccodrilli contro cui è costretto a lottare, ma fortunatamente viene tratto in salvo da Chernang, il capo dei banditi della Scogliera dell’Ala di Garuda. Sotto la protezione del formidabile guerriero, Tien si allena in numerosi stili di arti marziali. Ormai cresciuto, parte alla ricerca degli assassini dei suoi genitori per vendicarsi: l’occasione si presenta a una gara indetta per trovare i migliori lottatori che presteranno servizio proprio per il responsabile del massacro della sua famiglia. Thien supera la competizione senza troppe difficoltà e diventa il secondo cavaliere di Lord Rachasana. Adesso la sua vendetta è ancora più vicina.

Iris, ore 21.05: Echi mortali

Film del 1999 di David Koepp con Kevin Bacon, Kathryn Erbe, Illeana Douglas, Zachary David Cope. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Tom Witzky, padre di famiglia e uomo estremamente razionale, viene ipnotizzato dalla cognata con conseguenze imprevedibili.

Cielo, ore 21.15: The Apprentice (Quarta puntata)

Quarto appuntamento con il reality/talent sul mondo del business condotto da Flavio Briatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.