10
ottobre

LA SCIMMIA: MANFREDI LA SCOLA E NOEMI QUONDAM

Manfredi La Scola

Altri due concorrenti che riscalderanno i banchi de La Scimmia.

Nome: Manfredi La Scola

Provenienza: Palermo

Età: 19 anni

La sua storia: a 14 anni era un ragazzo abbastanza timido e, prima di imparare a relazionarsi con le persone, sono passati un po’ di anni. Verso i 16 anni era abbastanza vivace, forse per via della separazione dei suoi, aveva cambiato diverse scuole e non gliene fregava più niente di nessuno. Adesso che ha acquisito un po’ di maturità (non molta perché le cavolate dei tredicenni le fa ancora oggi) ha capito che non bisogna vivere alla giornata.

Il sogno nel cassetto: alzarsi la mattina per andare al lavoro ed essere contento, in caso contrario si sentirebbe di non vivere davvero.

Noemi Quondam

Nome: Noemi Quondam

Età: 18 anni

Provenienza: nata a Roma, ma vive a Orte

Caratteristiche: una ragazza piccolina ma piena di energia, frizzante, sorridente, follemente innamorata dei sogni, ma fortunatamente anche della realtà. Le piace svegliarmi la mattina e, guardando fuori dalla finestra, dirigersi verso l’armadio per scegliere un look adeguato alla giornata.

Passioni: ama ballare, non stare un attimo ferma, scoprire cose nuove, leggere, scrivere, dipingere, saltare gli ostacoli che si trova davanti sia a cavallo, sia nella vita.

[Per conoscere gli altri protagonisti del reality clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Brami
LA SCIMMIA: SALVO CAMMARATA E BEATRICE BRAMI


Andrea Specchio
LA SCIMMIA: MATTIA PUGLIA E ANDREA SPECCHIO


Riccardo Tesolin
LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN


Micol Donghi
LA SCIMMIA: LUCA BENTIVOGLIO E MICOL DONGHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.