10
ottobre

LA SCIMMIA: LUCA BENTIVOGLIO E MICOL DONGHI

Luca Bentivoglio

Altri due allievi de La Scimmia:

Nome: Luca Bentivoglio

Provenienza: Guidonia

Caratteristiche: è un tipo molto tranquillo, che conduce una vita “tranquilla”, in una città tranquilla. Un tipo introverso ed aperto allo stesso tempo, che tiene a tenersi dentro le cose più care. Ha avuto come tutti i miei problemi, ma non crede questo giustifichi i miei comportamenti e, certamente, non lo porta a credere di essere una sorta di poeta maledetto.

Rapporto con la scuola:  mai uno studente modello, ha sempre cercato di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, cosa che ovviamente non sempre gli riusciva.

Passioni: ama scrivere, di tutto: delle mie giornate, delle mie disavventure e, perché no, anche, e soprattutto, degli amori. Scrivo storie e amo guardare, respirare, vivere tutto ciò di cui scrive. A 11 anni ha cominciato a suonare la chitarra, ispirato da grandi artisti tipo Jimi Hendrix, B.B. King, Eric Clapton.

Micol Donghi

Nome: Micol Donghi

Età: 18 anni.

Passioni: Frequenta un’accademia di recitazione a Milano. Il suo sogno è quello di fare l’attrice cinematografica. Già 2 lungometraggi alle spalle.

Perché ha scelto La Scimmia: è un’occasione d’oro per fare due cose per  importantissime come prendere la maturità e migliorarsi vivendo con gente in gamba, da cui apprendere molto nel campo della recitazione.

[Per conoscere gli altri concorrenti clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Brami
LA SCIMMIA: SALVO CAMMARATA E BEATRICE BRAMI


Noemi Quondam
LA SCIMMIA: MANFREDI LA SCOLA E NOEMI QUONDAM


Andrea Specchio
LA SCIMMIA: MATTIA PUGLIA E ANDREA SPECCHIO


Riccardo Tesolin
LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.