11
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 SETTEMBRE 2012. AL VIA BALLARO’ E L’ONORE E IL RISPETTO 3

Qualificazioni Brasile 2014 - stasera Italia vs Malta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Calcio – Italia vs Malta (Qualificazioni Mondiali 2014)

Dopo il deludente pareggio contro la Bulgaria, l’Italia di Cesare Prandelli cerca i primi tre punti nel proprio girone di qualificazione ai Mondiali di calcio del 2014. In diretta (anche su RaiHD) dal “Braglia” di Modena Italia-Malta con la telecronaca di Bruno Gentili, commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×01 – 7×02)

Contro ogni nemico: I membri del BAU sono interrogati da una commissione del senato per le loro azioni successivi alla presunta morte dell’agente Prentiss, ma un volto familiare potrebbe aiutarli con il loro caso e tenere unita la squadra. Prova estrema: Il BAU è chiamato in Oklahoma per indagare sulla morte di alcune donne che vengono uccise dopo che il killer le priva di uno dei cinque sensi. Reid continua a trattare J.J. e Prentiss con freddezza per via della finta morte di quest’ultima.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Prima puntata)

La casa, il prezzo della benzina alle stelle e gli ultimi sviluppi della politica sono i temi con i quali Ballarò si ripresenta al pubblico televisivo per l’undicesima edizione del programma. Ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, l’economista Irene Tinagli di Italia Futura, il presidente di Assonime e della BNL Luigi Abete, il viceministro del Lavoro Michel Martone, il segretario confederale della Cgil Elena Lattuada, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Terza (Prima puntata)

Tonio è costretto a tornare sui suoi passi: aveva deciso di collaborare con la giustizia ma un tragico evento gli restituisce la sete di vendetta. Scopre chi è U Burattinaio e decide di consumare la sua vendetta lentamente: prima di ammazzarli, distruggera’ tutti i padrini economicamente e, solo alla fine, li ucciderà per poi tornare dalla figlia Antonia, portata al sicuro, in un collegio, sotto falso nome. Carmela dovrebbe rifugiarsi negli USA, ma i suoi piani verranno sconvolti ancora una volta, nel bene e nel male, per colpa di Tonio.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

Film del 2008 di Mark Osborne e John Stevenson con Jack Black, Jackie Chan, Dustin Hoffman, Lucy Liu. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Ingenuo, ingombrante e un po’ maldestro, il panda Po è un grande fan delle arti marziali, ma la cosa non gli è granché utile nel lavoro quotidiano nella bottega di famiglia. Inaspettatamente prescelto come l’oggetto di un’antica profezia, Po riesce a entrare a far parte del mondo dei suoi idoli, i leggendari Furious Five, campioni di Kung Fu: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey, che sono guidati dal loro guru, il Maestro Shifu. Nel frattempo, la grave minaccia rappresentata dal leopardo delle nevi Tai Lung si sta inesorabilmente avvicinando.

Rete4, ore 21.10: Forrest Gump

Film del 1994 di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: Forrest Gump, affetto da un leggero deficit mentale, racconta seduto in una panchina il suo passato e il suo amore per Jenny. Forrest ha affrontato vari momenti della storia americana, compresa la guerra in Vietnam, riuscendo a cavarsela in qualsiasi situazione.

La7, ore 21.10: Bat 21

Film del 1998 di Peter Markle con Gene Hackman,Danny Glover, Jerry Reed, David Marshall Grant. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: L’unico superstite di un aereo abbattuto nel Vietnam è il colonnello Hambleton, un esperto di missilistica: per questa ragione, l’esercito americano deve assolutamente recuperarlo, ma anche i vietnamiti sono intenzionati a catturarlo. Inizia così una spietata caccia all’uomo, nella quale Hambleton può contare sull’abnegazione e sulla sua astuzia.

Rai4, ore 21.10: Rischiose Abitudini

Film del 1990 di Stephen Frears con Anjelica Huston, John Cusack, Annette Bening, Pat Hingle. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: Roy, un gangster che vive di piccole truffe, rifiuta l’invito di Myra di mettersi insieme per tentare colpi più grossi. A questo punto la donna si vendica con una soffiata al boss per il quale lavora Lilly, la madre di Roy, accusandola di aver rubato del denaro.

La5, ore 21.10: Miss Detective

Film del 2000 di Donald Petrie con Sandra Bullock, Michael Caine, Benjamin Bratt, Candice Bergen. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L’FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla miss eletta, contestata perchè ha girato un film porno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Flo96 ha scritto:

11 settembre 2012 alle 15:25

sarà una bella sfida xkè tutti i programmi propongono cose belle io guarderò l’onore e il rispetto ma darò un’occhiata a italia1



2. Gah! ha scritto:

11 settembre 2012 alle 15:33

Onore e Rispetto-Parte Terza anch’io



3. Giuseppe ha scritto:

11 settembre 2012 alle 16:53

Ballarò: come perderlo con ospiti simpatici come Matteo Renzi e Michel Martone?



4. Francesca ha scritto:

11 settembre 2012 alle 17:11

Ma perchè rai 2 non è in grado di programmare dignitosamente 90210… mette in onda alla rinfusa le puntate … mah…



5. eldegge ha scritto:

11 settembre 2012 alle 20:58

x 3. Giuseppe
Da quando Santoro non è più in RAI, Floris crede di essere il “capitano” dell’informazione di sinistra: spiacente, ma lui è solo il lacchè (mentre Santoro è un mastino che può mordere anche la mano) della sinistra! Spero proprio che Floris perda ascolti e che Garko lo seppelisca ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.