31
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 AGOSTO 2012. ME LO DICONO TUTTI O LA SUPERCOPPA EUROPEA ATLETICO MADRID VS CHELSEA

Zelig '12: svisti e mai visti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti

Alcuni personaggi dello spettacolo saranno i protagonisti delle simpatiche candid camera dello show condotto da Pino Insegno. I volti noti si caleranno nei panni della gente comune e interpreteranno i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (epp. 06×10 Omissione di soccorso; 06×11 Vigilia di Natale; 06×12 In gabbia)

Omissione di soccorso: Mentre stanno indagando sulla morte di un sottufficiale avvenuta in un incidente d’auto, l’NCIS porta alla luce la seconda vita della vittima, fatta di violenza e ring di lotta libera illegali.Vigilia di Natale: Durante la settimana Natalizia, la squadra dell’NCIS fa gli straordinari per trovare un uomo sospettato di aver commesso un omicidio, un sottufficiale della Marina, che però risulta essere morto da 17 anni. In gabbia: La squadra è impegnata nelle indagini riguardanti la morte di una guardia carceraria che ha portato a una rivolta dei carcerati. Durante i tafferugli, McGee viene preso in ostaggio dai detenuti.

Rai3, ore 21.05: Il caso Mattei

Film del 1972 di Francesco Rosi con Gian Maria Volonté,Luigi Squarzina, Gianfranco Ombuen, Edda Ferronao, Peter Baldwin, Furio Colombo. Trama: a partire dalla morte in un sospetto incidente aereo nel 1962, la vita di Enrico Mattei, presidente dell’ENI che sviluppò le ricerche petrolifere in Val Padana e stabilì accordi diretti con i paesi produttori di petrolio del Medio Oriente e con l’URSS.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Svisti e mai visti

Va in onda la seconda delle due serate speciali dal titolo “Svisti e mai visti”, per raccontare l’edizione 2012 di Zelig. La raccolta del meglio dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi ed, anche, tutto quello che non si è mai visto in onda…

Italia1, ore 20.30: Atletico Madrid VS Chelsea

Lo scontro è tra il Chelsea di Di Matteo e l’Atletico Madrid di Simeone: i Blues hanno fallito il primo obiettivo stagionale perdendo nel Community Shield contro il City di Mancini, per i Colchoneros si tratta della seconda partecipazione dopo l’edizione vinta nel 2010 contro l’Inter di Benitez.

Rete4, ore 21.1o: Julie Lescaut – Passione cieca

Lisa, una giovane non vedente dalla nascita, viene trovata morta nel suo appartamento da Agathe, la coinquilina, anche lei cieca. L’assassino è ancora in casa, mette una mano davanti alla bocca di Agathe, che a quel punto sente un odore nauseabondo e misterioso, che sarà la chiave per risolvere il caso…

La7, ore 21.10: La Valigia dei Sogni - Il pesce innamorato

Film del 1999 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Paolo Hendel, Patrizia Loreti, Gabriella Pession. Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent’anni, fa il falegname ma coltiva sempre quella sua innata passione per la scrittura. L’incontro con la signorina Benincasa, figlia del famoso “Ascanio Benincasa editore”, è determinante per la sua carriera…

La5, ore 21.10: The Tudors III

Something for you (03×03): Enrico fa un gesto di apertura nei confronti delle figlie Maria ed Elisabetta in prossimità delle feste natalizie, ma poi torna a sedare con violenza le minacce di rivolta nonostante le promesse fatte ai leader dei ribelli… Natural Ally (03×04): Mentre monta la rivolta, Enrico festeggia la nascita del suo primo figlio maschio. La gioia è di breve durata: la regina Jane muore pochi giorni dopo la nascita del principe.

Rai4, ore 21.10: La mia Super Ex-Ragazza

Film del 2006 di Ivan Reitman con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard. Trama: una supereroeina usa i suoi superpoteri per trasformare in un incubo la vita dell’ex-ragazzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

31 agosto 2012 alle 23:23

Me lo dicono tutti, che domande! :)



2. Andrea80 ha scritto:

31 agosto 2012 alle 23:43

L’ importante è non vedere più la faccia della Cortellesi a Zelig (se dovesse sparire proprio dalla tv nessuno si ammazza credo)
W la Incontradaaaaaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.