22
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 AGOSTO 2012. SU ITALIA1 I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE

Guidolin guida l'Udinese per l'assalto all'Europa che conta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Amori all’improvviso – 8:28

Prosegue il ciclo di film “Amori all’improvviso” con “8:28″. Trama: La gallerista Katharina vive felicemente ad Amburgo con il marito Christoph e la figlia Nelly. Una mattina la donna, per motivi di lavoro, incontra l’affascinante Alexander e inizia con lui una relazione travolgente. La situazione presto diventa insostenibile, perchè con il passare dei giorni il marito comincia ad insospettirsi.

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale cobra 11 (15×03)

Il revisore: Mentre sono sulle tracce di un gruppo di delinquenti specializzati nelle rapine ai centri commerciali, Semir e Ben ricevono la visita inaspettata del revisore della Corte dei Conti in quanto risultano essere i poliziotti più onerosi della Nord-Westfalia.

Rai3, ore 21.05: Totò contro i quattro

Film del 1963 di Steno con Totò, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Nello stesso giorno in cui gli rubano l’auto nuova, il Commissario Saracino è chiamato ad affrontare quattro bizzarri casi, tra cui quello di un matto crede che un gruppo di attori sia in realtà una banda di criminali, di un uomo per provare l’infedeltà della moglie chiama a testimoniare un pappagallo e di un prete che conosce tutti i segreti della mala.

Canale5, ore 21.20: Magnitudo 10.5

Film del 2004 di John Lafia con Beau Bridges, Kim Delaney, Fred Ward, Dulé Hill. Prodotto in USA. Durata: 240 minuti. Trama: La costa occidentale degli Stati Uniti e del Canada viene sconvolta da un terremoto violentissimo. I sismografi della zona hanno registrato una magnitudo di 10.5 della scala Richter. In seguito alle tremende scosse una grande parte della fascia litoranea è precipitata nell’Oceano. Il problema è che la scossa d’assestamento potrebbe provocare uno tsunami.

Italia1, ore 20.30: Champions League – Sporting Braga vs Udinese (Andata preliminari)

Sporting Braga e Udinese si giocano l’accesso ai gironi della Champions League. La partita d’andata di stasera si disputa in terra portoghese.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×17 – 1×18)

Un uomo sull’altare: Mentre stanno conducendo un raid, gli sceriffi catturano uno di quattro uomini ricercato per aver ucciso un poliziotto di Houston quattro mesi prima. La nuova pista li getta sulle tracce degli altri tre. Intanto Annie è turbata da una serie di sogni ricorrenti ognuno dei quali termina con lei in una chiesa con indosso un abito da sposa. Annie: Le impronte digitali di Alvin Hawkins, un fuggitivo scappato da Leavenworth un anno fa, sono ritrovate sulla scena di un delitto. Durante le indagini, il team scopre che la vittima faceva parte del gruppo di rapinatore di banche di Hawkins. Annie scopre che suo padre, con cui ha perso i contatti da anni, faceva parte della rapina ed è costretta a raccontare a Jimmy del suo passato.

La7, ore 21.10: Missione Natura (Settima puntata)

Vincenzo Venuto si spinge fino alla lontana isola australiana per rintracciare il temibile diavolo della Tasmania.

Rai4, ore 21.10: Arsenio Lupin

Film del 2004 di Jean-Paul Salomé con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green. Prodotto in Italia, Gran Bretagna, Francia e Spagna. Durata: 125 minuti. Trama: Le incredibili imprese del mitico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, trasformatosi in abile investigatore per sviare i sospetti che gravano su di lui dopo una serie di furti compiuti nelle case di alcuni ricchi parigini.

La5, ore 21.10: Tutto l’amore che c’è

Film del 2000 di Sergio Rubini con Damiano Russo, Michele Venitucci, Francesco Cannito, Pierluigi Ferrandini. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Nella provincia pugliese degli anni ‘70, Carlo è un sedicenne che non vede l’ora di diventare adulto, stimolato com’è da compagnie di qualche anno più vecchie di lui. Nella sua vita e in quella dei suoi amici entrano improvvisamente tre belle ragazze settentrionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

22 agosto 2012 alle 18:03

Che bella foto! Grazie redazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.