18
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 AGOSTO 2012

The Young Victoria

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.20: The young Victoria

Film del 2009 diretto da diretto da Jean-Marc Vallée e interpretato da Emily Blunt, Jim Broadbent, Mark Strong, Paul Bettany, Miranda Richardson. Trama: il film narra i primi anni del regno della Regina Victoria e della sua storia d’amore con il Principe Albert.

Rai2, ore 21.05: L’anello di Sophia

Film Nel segno del giallo. Madison Byrne, giovane e bella esperta d’arte, decide di aiutare il responsabile del museo dove lavora a scoprire il mistero legato ad un antico anello appartenuto alla sua famiglia e sparito nel nulla. Madison scoprirà presto che la strada verso la verità è assai insidiosa….

Rai3, ore 21.05: 007 Octopussy – Operazione piovra

Film del 1983 diretto da da John Glen e interpretato da Roger Moore, Maud Adams, Louis Jourdan, Kristina Wayborn, Kabir Bedi, Steven Berkoff, David Meyer. Trama: James Bond, reduce da una missione nelle Antille, viene incaricato di indagare su un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia, che hanno già causato la morte di 009, l’agente che stava indagando sul caso. Nel traffico, come scopre Bond, sono invischiati un principe indiano, un generale russo e un’affascinante quanto misteriosa donna, che si fa chiamare Octopussy. 007 riesce ben presto a ricostruire il mosaico che compone il mistero: approfittando del circo “Octopussy”, di ..

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.


Italia1, ore 21.10: Motociclismo – Prove Gp Indianapolis

Sul famoso circuito di Indianapolis si tengono le prove ufficiali del Gran Premio di Motociclismo. A seguire (ore 22) il film Waterworld.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×17: Flusso rosso, 3×18: Il miglio rosso)

1^ep: Un dottore di un grosso ospedale viene trovato morto in un campo da golf, ucciso con un colpo di una delle sue stesse mazze. Lisbon viene sollevata dal suo incarico per aver mancato di rispetto a Laroche e Cho prende il comando. 2^ep: Timothy Hartley, titolare di un fondo di investimento, viene ritrovato morto in un campo fuori città. Lisbon e soci si occupano dell’indagine. Il furgone che trasporta il cadavere all’obitorio viene assalito e il dottor Steiner, il medico legale, viene colpito alla testa. Jane intuisce che il Steiner è molto malato e…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

La5, ore 21.10: L’isola dell’amore

Film del 2008 prodotto in Germania. Vanessa, giovane, bella e ricca, la cui vita è programmata nei minimi particolari, riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze. Decisa a non arrendersi agli eventi, Vanessa parte per Santorini, con l’intenzione di riprendersi il suo uomo. Qualcosa di piacevolmente inatteso, però, attende anche lei…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×18: Vincitori e vinti, 6×19: I cattivi vicini)

1^ep: L’ex fidanzato di Angie, Patrick Logan l’uomo dal quale lei si è nascosta per anni, arriva a Westeria Lane. Bree invita Sam per una cena in famiglia. Intanto Katherine decide di svelare il suo segreto. 2^ep: Lynette scopre la verità sulla sua futura nuora, Gabrielle da una mano a Bob e Lee, ma non si sofferma a pensare alle conseguenze. Bree comincia a sospettare che Sam abbia un obiettivo nascosto, mentre Susan cerca un modo per aiutare Mike con le sue finanze. All’insaputa di Angie, Danny fa la conoscenza di Patrick Logan per la prima volta.

Rai Movie, ore 21.10: Sacco e vanzetti

Film del 1970 di Giuliano Montaldo con Gian Maria Volonté, Riccardo Cucciolla, Cyril Cusack Trama: Boston, 1920. Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti, due immigrati italiani, vengono accusati di rapina a mano armata e omicidio. Le prove li scagionano, ma i due sono condannati a morte in quanto anarchici dichiarati. Nonostante le richieste di riapertura del processo, Sacco e Vanzetti restano sette anni in carcere e finiscono vittime della pena capitale nell’agosto del 1927.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.