8
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 AGOSTO 2012

Una seconda vita

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una seconda vita

Film per il ciclo Amori all’improvviso. Sophie viene sconvolta dalla notizia dell’improvvisa morte in un incidente stradale del marito a Palma di Maiorca, dove si recava spesso per lavoro. Nell’auto insieme a lui viene trovato il corpo di una donna misteriosa. Un mazzo di chiavi aiuta Sophie a scoprire tutta la verità. Da tre anni i due avevano una relazione e vivevano una vita parallela a quella ufficiale in una bellissima villa sulla scogliera. Per Sophie è un colpo tremendo e lo è anche per il marito della donna deceduta. I due coniugi traditi cercheranno insieme di capire cosa abbia spinto i rispettivi consorti a tradirli….

Rai2ore 21.05: Olimpiadi Londra 2012

Continua la “programmazione olimpica” della rete. Occhi puntati sull’Atletica leggera e sul Beach volley.

Rai3 ore 21.00: La banda degli onesti

Film del 1956 diretto da Camillo Mastrocinque e interpretato da Totò, Peppino De Filippo, Giacomo Furia, Luigi Pavese, Joka Berretty, Gildo Bocci, Nando Bruno.Trama: Il portiere di un grande caseggiato entra in possesso di alcuni cliché da diecimila lire e di carta filigranata: insieme ad altri due sprovveduti, un tipografo ed un pittore, s’improvvisano falsari.

Canale5ore 21.20: Meteor – Distruzione finale

Per il ciclo Alta Tensione. Kassandra 114, un asteroide di prima classe, entra in collisione con la Terra. Il dottor Lehman del JPL avverte subito il dottor Chetwyn, il quale ritiene che si tratti di un inutile allarmismo, ma ben presto la situazione precipita. Mentre una task force guidata dal generale Brasser è impegnata a far fronte all’emergenza, Chetwyn cerca di contattare Lehman e la sua assistente, Imogene….


Italia1, ore 21.10: M&M – Matricole e Meteore

Programma cult che celebra con ironia le più grandi star del presente e del passato. Rivediamo i provini dei personaggi che sono diventati famosi e le imprese di quelli che, dopo essere stati apprezzati dal grande pubblico, sono poi stati dimenticati.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×13-1×14)

Primo episodio: Annie giura di aiutare un cittadino americano tenuto in ostaggio da un cartello della droga. Luca e’ in disaccordo con il piano di Jimmy e Marco per liberare Annie… Secondo episodio: Un poliziotto corrotto punta le sue attenzioni su madri singles in modo da poter avvicinarsi alle loro giovani figlie. Durante un’indagine degli affari interni, Marco e Jimmy passano un brutto quarto d’ora….

La7, ore 21.10: Missione natura

Programma documentaristico condotto dal biologo Vincenzo Venuto.

Rai4ore 21.10: Unthinkable

Per il ciclo American Tales, Unthinkable (2010) affronta a muso duro, ma nelle serrate cadenze del thriller, una delle più controverse pratiche militari legate alla successiva “guerra al terrore”, la tortura, autentica spina nel fianco della coscienza democratica dell’America d’inizio millennio.

La5ore 21.10: French kiss

La volitiva Kate scopre che l’adorato Charlie, a Parigi per un convegno, si è innamorato di una seducente francese. Vince così la sua paura per l’aereo e sale su un jet per raggiungerlo e riconquistarlo. Durante il volo si trova accanto a Luc, un ladruncolo dalle mille risorse….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.