6
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 AGOSTO 2012. SU ITALIA 1 ULTIMO APPUNTAMENTO CON GREY’S ANATOMY

Grey's Anatomy

Rai1, ore 21.20: Paura in Volo

Film di Thomas Jauch del 2009, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke, Bernadette Heerwagen, Devid Striesow, Julia Hartmann, Ulrike C. Tscharre, Horst Sachtleben, Wanda Badwal e Michael Grimm. Prodotto in Germania. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Rai2ore 21.05: XXX Giochi Olimpici Londra 2012

Continua la programmazione olimpica della rete. Questa sera tra le tante gare e competizioni in programma, occhi puntati sulla Pallanuoto e l’Atletica leggera.

Rai3ore 21.05: Il Vento del Perdono

Film di  Lasse Hallstrom del 2005 , con Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman. Prodotto in UsaDurata: 115 minuti. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

Canale5ore 21.10: Milano Palermo – Il Ritorno

Film di Claudio Fragasso del 2007, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Il collaboratore di giustizia Turi Arcangelo Leofonte, ragioniere della mafia, ha scontato la sua pena. Ora può ricostruirsi una nuova vita in un posto segreto all’estero. Non ha fatto, però, i conti con il nipote del boss Scalia che vuole vendicarsi a tutti i costi.

Italia1, ore 21.10: Grey’s Anatomy (07×21 Sopravvivrò – 07×22 Ritrovarsi Soli) – Prima TVUltimi Episodi

Primo episodio: Oggi è il giorno in cui Hunt sceglierà il capo degli specializzandi e a tal proposito Cristina si rifiuta di fare sesso con lui dicendo che se sceglierà il capo degli specializzandi dovrà essere imparziale. Lucy ha ottenuto un lavoro in un altro ospedale il Baylor, ma è indecisa sull’offerta perché il posto è troppo lontano, in Texas. Intanto Meredith è preoccupata per l’incontro con l’assistente sociale, Teddy rivela a Henry la proposta che gli ha fatto Andrew e la Bailey, Alex, Lucy e Arizona si occupano di una ragazza africana incinta, in cui il suo bambino è scivolato nel suo intestino; esso poi, verrà estratto e fatto nascere. Secondo Episodio: Un 757 è precipitato,e il Seattle Grace è il centro traumi designato. Purtroppo tutti i 183 passeggeri sono morti,tranne una bambina di 7 anni non accompagnata,e i medici sono tutti occupati a comunicare la notizia alle famiglie. April Kepner è stata nominata capo degli specializzandi,dopo che Alex e Meredith hanno combinato un pasticcio con il trial sull’Alzheimer.

Rete4, ore 21.10: Houdini – L’Ultimo Mago

Film di Gillian Armstrong del 2007, con Guy Pierce, Catherine Zeta-Jones, Soirise Ronin. Prodotto in Aus – G.B. Durata: 93 minuti. Trama: Il grande mago Houdini, all’apice della sua carriera, è a Edimburgo per una trionfale tournée. Nella città scozzese, il mago lancia una sfida a tutti i medium: chi riuscirà a riferirgli le ultime parole della mamma dette prima di morire, dimostrando di poter comunicare con l’aldilà, riceverà 10.000 dollari. Houdini viene avvicinato da Mary McGarvie, una sedicente sensitiva che si diletta in spettacoli medianici aiutata dalla figlia Benji. Fra i due nasce, ben presto, una storia d’amore. 

La7, ore 21,10: Polisse

Film di Maiwenn Le Besco del 2011, con Karin Viard e Joey Starr. Prodotto in Francia. Durata: 134 minuti. Trama: Fred, il ribelle del gruppo della Squadra protezione minori di Parigi, s’invaghisce di Mélissa, fotografa incaricata dal ministero dell’Interno di dedicargli un reportage. Divisa tra l’irruento Fred e François, il suo infedele marito, ricco direttore d’orchestra, Mélissa sarà costretta a scegliere tra una vita di agi e l’avventura che le offre Fred.

Rai4, ore 21.10: Deraited – Punto D’impatto

Film di Bob Misiorowski del 2002, con Jean-Claude Van Damme, Laura Harring, Tomas Arana. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: L’agente operativo della NATO Jaques Kristoff ha il compito di scortare Galina Konstantin e la sua valigetta, contenete il più potente virus batteriologico, a Monaco. Il viaggio non sarà facile con i terroristi alle calcagne.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa – Nona puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.Trama: A causa della caduta dalle scale, Elisa ha perso il bambino che aspettava e non potra’ piu’ avere figli. In preda alla disperazione, la giovane decide di rifugiarsi in convento. Intanto Lucrezia svela a Fabrizio di essere la madre di Martino.

Realtime, ore 21.05: Cortesie per gli ospiti

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.