27
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 LUGLIO 2012. L’APERTURA DELLE OLIMPIADI O LO SHOW DI FICARRA E PICONE?

Olimpiadi 2012, Cerimonia d'apertura

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.05: Olimpiadi di Londra 2012 – Cerimonia d’apertura

In diretta da Londra la Cerimonia di apertura dei Giochi. Durante la diretta, Franco Lauro dallo studio di RaiSport e Jacopo Volpi dallo studio Rai di Casa Italia, con la presenza di ospiti e opinionisti sportivi della squadra RaiSport, accompagneranno tutti gli appassionati verso l’inizio ufficiale della cerimonia previsto per le ore 22.00. Si assisterà alla parata delle delegazioni delle nazioni partecipanti, guidate dai loro portabandiera, all’ingresso nello stadio della Fiamma Olimpica e all’accensione del Braciere che darà ufficialmente il via ai Giochi e che rimarrà acceso per tutta la durata dei giochi.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.6×01 Il traditore; 6×02 Agente di bordo; 6×03 Scandali a Washington)

Il traditore: un sottoufficiale della Marina viene ritrovato ucciso e durante le indagini, Gibbs scopre una misteriosa connessione tra l’omicidio e lo smembramento della sua squadra. Agente di bordo: DiNozzo si occupa sul misterioso suicidio di un Tenente avvenuto a bordo di una portaerei. Durante le indagni, Tony scopre che il suicidiofa parte di un micidiale piano criminale. Scandali a Washington: la squadra dell’NCIS si ritrova coinvolta con il mondo della politica quando un illustre Senatore del Congresso si rivolge a Gibbs per risolvere il caso di una giovane donna, ufficiale della Marina, trovata assassinata.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia – Si salvi chi può.  I conti con il fascismo

Chi ha pagato le colpe del regime? Chi è stato punito per aver trascinato l’Italia nel pozzo più nero della sua storia? Ma soprattutto: cosa è cambiato nel passaggio dal fascismo alla Repubblica? In quanti l’hanno fatta franca? La Repubblica nasce sulle ceneri del fascismo, ma sono solo ceneri, o è qualcosa di più? Questa puntata svelerà che quando cade il fascismo, la cose cambiano, ma di poco.

Canale5, ore 21.10: Ma chi ce lo doveva dire?

I siciliani Ficarra e Picone sono i protagonisti dello show in prima serata che rappresenta una summa del loro divertentissimo repertorio comico.

Italia1, ore 21.10: Terminator 3 – Le macchine ribelli

Film del 2002 di Jonathan Mostow con Arnold Scwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danis, Kristanna Loken. Trama: Questa volta Skynet manda indietro nel tempo un Terminator molto più potente e distruttivo dei precedenti. Dai tratti umani molto belli, la letale macchina T-X Terminatrix è il killer cyborg più sofisticato mai costruito nel futuro. Il giorno del Giudizio è ormai vicinissimo e questa volta per il “vecchio” Terminator salvare il giovane Connor sembra proprio impossibile…

Rete4, ore 21.1o: Julie Lescaut

Predatori: La squadra della Lescaut indaga su un caso di omicidio avvenuto in casa di una famosa e gelida donna d’affari, Laure Durieux. La vittima è Emma, la sua massaggiatrice, e il caso si presenta subito intricato e pieno di particolari a prima vista inspiegabili…

La7, ore 21.10: La donna di paglia

Film del 1964 con Sean Connery, Gina Lollobrigida, Alexander Knox, Ralph Richardson. Trama: Anthony, per poter disporre anzitempo delle sconfinate ricchezze di un tirannico zio, convince Maria l’infermiera a sedurre l’anziano Lord e a farsi sposare. Morto il Lord improvvisamente viene accusata dell’omicidio Maria. Ma l’assassino F un’altro e verra smascherato.

La5, ore 21.10: I Tudors – II serie

Checkmate: Enrico sposa segretamente Anna Bolena, senza attendere la ratifica dell’annullamento del suo primo matrimonio. Poco tempo dopo, Anna dà alla luce Elisabetta… The Act of Succession: Enrico sottopone al Parlamento una legge secondo la quale solo i figli nati dal suo matrimonio con Anna potranno aspirare al trono…

Rai4, ore 21.10: Jeepers Creepers 2

Un autobus pieno di giocatori di basket viene attaccato da Jeepers creepers, una bestia che emerge sulla terra ogni 23 giorni per nutrirsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

27 luglio 2012 alle 17:30

Ovviamente la cerimonia inaugurale dell’Olimpiade..
Non c’è neanche bisogno di domandarlo :-)



2. Giuseppe ha scritto:

27 luglio 2012 alle 18:18

Preferisco La grande Storia.



3. paky ha scritto:

27 luglio 2012 alle 18:21

Il più grande evento sotto il Big Ben: Le Olimpiadi!



4. Jim ha scritto:

27 luglio 2012 alle 19:49

Pizza con gli amici e poi cinema!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.