13
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 LUGLIO 2012. IL FESTIVAL DI CASTROCARO O LO SHOW COMICO DI ENRICO BRIGNANO?

Enrico Brignano

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Festival di Castrocaro 2012

La serata sarà presentata da Alessandro Greco. Toccherà a lui introdurre ed affiancare i 12 concorrenti in gara, giunti a Castrocaro Terme e Terra del Sole dopo aver superato un Tour di semifinali in 10 tappe che ha attraversato l’Italia. I ragazzi, di età compresa tra i 17 ed i 29 anni, provengono da 9 diverse Regioni. Tutti si esibiranno presentando una cover da loro scelta, e solamente i primi 6 avranno la possibilità di cantare il proprio brano inedito. I concorrenti saranno accompagnati dall’Orchestra Universale Italiana diretta dal Maestro Sandro Comini, già responsabile delle esecuzioni musicali di programmi di Rai1 come “Domenica In”.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×15 Zona calda); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×16 Manomissioni)

Zona calda: due membri dell’NCIS partono per Baghdad per indagare sull’attacco di un mortaio che è stato classificato come omicidio. Manomissioni: Ziva si trova in missione sotto copertura per indagare su un serial killer. Tuttavia la sua situazione diventa critica quando l’assassino comincia a sospettare di lei.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia - Tre volti del nazismo

Il documentario racconta tre aspetti differenti e complementari del Terzo Reich. Dodici anni di storia tedesca nei quali la Germania visse un’epoca di malvagità senza precedenti. Sigmund Freud, i giovani della Gioventù Hitleriana, la distruzione della prima Sinagoga a Dortmund, il lager di Dachau rivivranno attraverso immagini inedite. Nella seconda storia si parlerà dell’inferno dei campi di concentramento. Straordinari filmati a colori degli archivi americani e le sconvolgenti testimonianze dei pochi sopravvissuti, racconteranno la storia del più grande  campo di sterminio, Auschwitz e del più spietato dei suoi aguzzini, il dottor Josef Mengele, detto anche “l’angelo della morte”.

Canale5, ore 21.10: Enrico Brignano – Un personaggio in cerca d’attore

Dopo il grande successo televisivo alla conduzione de “Le iene”, il comico romano torna a farci sorridere con un nuovo spettacolo teatrale.

Italia1, ore 21.10: In the Name of the King

Film del 2007 – Di: Uwe Boll Con: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys Davies, Ron Perlman, Claire Forlani. Trama: Farmer è un contadino che conduce una vita tranquilla e appartata con la bella moglie Solana e il figlio. Un giorno però arrivano i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian, un mago in cerca di potere il cui obiettivo è quello di detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote, il duca Fallow…

Rete4, ore 21.1o: Le indagini di Padre Castell

Tavola di Gesù: il Titulus Crucis, l’iscrizione sulla croce di Gesù, è pronto per essere esposto agli occhi dei fedeli dopo essere stato esaminato da un esperto, il professor Boll, che ne ha confermato l?autenticità. Scarpia, pressato dalle richieste del Cardinale Sanchez di visionare preventivamente la reliquia, scopre che questa non si trova più nello scrigno che la custodiva e che Boll è stato ritrovato cadavere a Malta… Segreto di famiglia: traditori in Vaticano Una serie di messaggi cifrati scritti dal dottor Boll conducono Castell, Marie, Scarpia e le sue guardie sulle tracce del Titulus. I disegni del piccolo Leonardo aiutano padre Castell a far luce sull’omicidio di Boll. All’interno del Vaticano c?è un traditore…

La7, ore 21.10: Testimone d’accusa

Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell’uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall’atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch’egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l’ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell’innocenza dell’imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

La5, ore 21.10: I Tudors

9° episodio: un fatto impensabile per lui sta per accadere… il Cardinale Wolsey viene privato completamente dei suoi poteri e della sua autorità… 10° episodio: il Cardinale Wolsey cerca in ogni modo di salvare la propria carriera cercando aiuto nella sua alleata Caterina, che però a sua volta ha perso i favori del Re. Il complotto tra i due verrà presto scoperto da un informatore del monarca…

Rai4, ore 21.10: Premonition

Linda Hanson (Sandra Bullock) ha una bella casa, un marito che la ama e due adorabili figlie. La sua vita è perfetta fino al giorno in cui non riceve la terribile notizia che suo marito Jim (Julian McMahon) è morto in un incidente d’auto. Per lei, madre e moglie devota, è la cosa peggiore che potesse accadere. Ma ha immaginato tutto? Quando si sveglia il giorno dopo suo marito è ancora vivo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 luglio 2012 alle 18:08

La Grande Storia.



2. luke ha scritto:

13 luglio 2012 alle 20:00

secondo me castrocaro flopperò di brutto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.