5
luglio

HUMAN TARGET: SU ITALIA1 LA SERIE TRATTA DALL’OMONIMO FUMETTO

Human Target

Non solo Rai2. Anche Italia1, come da tradizione, sceglie di riempire le caselle vuote del suo palinsesto estivo ricorrendo alla messa in onda di serie tv. Questa sera debutta in chiaro – a due anni dalla messa in onda pay sul canale digitale terrestre Steel – Human Target, il telefilm di azione e d’avventura nato come adattamento dell’omonimo fumetto edito dalla DC Comics che narra delle avventure di Christopher Chance, interpretato da Mark Valley (noto per essere stato tra i protagonisti di Boston Legal e Fringe, oltre ad aver partecipato all’inizio degli anni duemila ad alcuni episodi di ER), un bodyguard disposto a tutto pur di salvare la vita a persone che, minacciate di morte a causa di attività segrete, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine.

La peculiarità di Chance è quella di riuscire ad assumere le sembianze della persona che protegge, diventando così un vero e proprio “bersaglio umano”. Ad affiancarlo troviamo un team di collaboratori come il suo socio d’affari ed ex agente della polizia di San Francisco Winston (Chi McBride, apparso in Boston Public e in qualche episodio di Dr. House) e il cecchino nerd esperto di tecnologie Guerrero (interpretato da Jackie Earle Haley, all’attivo una lunga carriera da doppiatore e al debutto in una serie tv da protagonista). Proprio l’alchimia e il rapporto tra il protagonista e il suo team è uno dei punti di forza dello show.

L’auditel non ha però premiato Human Target. Dopo un esordio positivo sui canali Fox, condito peraltro da un ascolto di circa 10mln di spettatori, e proseguito per tutta la prima stagione (che ha riportato una media superiore ai 7mln di individui), il gradimento del pubblico USA è stato sempre più tiepido con la conseguenza che il network di Rupert Murdoch ha preferito non rinnovare la serie per una terza stagione. Gli episodi mandati in onda sono, dunque, venticinque in totale.

Dopo il salto, la trama dei due episodi in onda stasera

Sotto Copertura (1×01):

Chance si scambia di posto con un ragazzo per salvarlo da un ex impiegato arrabbiato che vuole farlo saltare in aria, in seguito salva Stephanie Dobbs da un terribile incidente ferroviario.

L’hacker (1×02):

Chance si occupa della protezione di un aereo passeggeri e quando il velivolo prende fuoco, tenta disperatamente di salvare i passeggeri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the musketeers
THE MUSKETEERS: IRONIA E IRRIVERENZA NELLA RILETTURA BBC DEL ROMANZO DI DUMAS


The Vampire diaries -  PAUL WESLEY (STEFAN)
THE VAMPIRE DIARIES: COME TUTTO EBBE INIZIO. CHI PREFERISCI TRA STEFAN E DAMON?


White Collar debutta stasera su Italia1
WHITE COLLAR: UN ‘PROVA A PRENDERMI’ IN VERSIONE SERIALE DEBUTTA IN CHIARO SU ITALIA1


GLEE su Italia1
GLEE! L’ATTESA E’ FINITA, STASERA SU ITALIA 1 IL DEBUTTO ALLE 19.25. SARA’ SUCCESSO ANCHE DI PUBBLICO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.