27
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GIUGNO 2012. BRIDGET JONES “SFIDA” PORTOGALLO-SPAGNA

Fernando Torres

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Euro 2012, Portogallo – Spagna

Su Rai1 la diretta di Portogallo-Spagna, la prima semifinale di Euro 2012, con telecronaca di Gianni Cerqueti e commento di Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Primo episodio: Tanja Foster viene rapita dall’ospedale in cui è ricoverata, dopo che si era risvegliata da un coma. Semir e Ben inseguono i rapitori e liberano la donna, che Semir riconosce come sua collega in un’operazione di polizia di sette anni prima. Secondo episodio: cinque programmatori della Gametrack vengono uccisi e tutti i computer rubati. Soltanto Lara riesce a salvarsi. Sulla scena del delitto accorrono Ben, Semir e Hartmut che riconosce in Lara una sua compagna di giochi e chat, della quale è segretamente innamorato.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Grazie a Chi l’ha visto? ed a una nuova testimonianza ritenuta attendibile, la procura di Venezia ha deciso di riaprire le indagini sulla scomparsa di  Paola Costantini e Rosalia Molin, le due ragazze di Burano sparite il 27 ottobre del 1991. Il super testimone potrebbe indicare il luogo dove sarebbero stati seppelliti i corpi delle due giovani donne che quel pomeriggio di ottobre erano uscite per andare al cinema. Inoltre, un consulente della famiglia Gambirasio spiegherà a Chi l’ha visto? le richieste fatte alla procura che indaga sulla morte di Yara.

Canale5, ore 21.20: Il diario di Bridget Jones

(FRA, USA), 2001. Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth. Bridget Jones è una donna intelligente che combatte giornalmente contro la sua età, il suo aspetto fisico, la sua mancanza di uomini e le sue tante imperfezioni. Come progetto per il nuovo anno Bridget si ripromette di prendere il controllo della propria vita, iniziando a tenere un diario in cui scriverà sempre la verità.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Appuntamento speciale con il programma di Italia 1 che affronta eventi all’apparenza inspiegabili e che quest’anno ha visto l’ingresso di Paola Barale nella squadra di investigatori formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Rete4, ore 21.10: A Beautiful Mind

(USA), 2001. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly. 1947, John Nash viene ammesso alla Princeton University per la specializzazione a seguito della sua laurea in matematica. Alla ricerca continua di un’idea rivoluzionaria formulerà la famosa “teoria dei giochi”, scoperta che lo porterà a lavorare al MIT e alle dipendenze dell’agente segreto William Parcher.

La7, ore 21.10: Maledetto il giorno che ti ho incontrato (Ciclo La Valigia dei Sogni)

(ITA), 1992. Di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Giancarlo Dettori, Margherita Buy. Critico rock e aspirante attrice s’incontrano dallo psicanalista e nasce tra i due un’amicizia solidale. Si rincontrano a Londra e in Cornovaglia e il loro rapporto nevrotico si trasforma in amore.

Rai4, ore 21.10: Monster’s Ball – L’ombra della vita

(USA, CAN), 2001. Con Billy Bob Thornton, Halle Berry. Nel profondo sud degli Stati Uniti, in una cittadina di provincia, un carceriere bianco e razzista è assegnato al braccio della morte di un penitenziario dove, fra gli altri, un uomo di colore sta attendendo l’esecuzione. Questi riceve spesso le visite della sua bella moglie Leticia. Passato l’iniziale momento di diffidenza, Hank si innamora perdutamente di Leticia.

La5, ore 21.10: Le ragazze della Casa Bianca

(FRA, USA, CAN), 1999. Con Kirsten Dunst, Michelle Williams. Negli anni Settanta, durante una gita alla Casa Bianca, due teenagers assistono per errore a una riunione segreta. Il Presidente, accortosi dell’accaduto, farà di tutto per tenerle d’occhio. Per tenerle sotto controllo vengono assunte come dog-sitter del cane del presidente. Inizia così lo scandalo Watergate.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×22) (1^ Tv)Finale di stagione!

Un omicidio molto somigliante a quello della sorella di Carrie ha luogo a Syracuse: Al e Carrie volano sul posto per un faccia a faccia con un sospettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.