22
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GIUGNO 2012. GERMANIA – GRECIA O PRIMA O POI MI SPOSO?

Prima o poi mi sposo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30:  Germania – Grecia – Europei 2012

Il secondo match dei quarti di finale di Uefa 2012 Germania-Grecia:  telecronaca di Stefano Bizzotto e Ubaldo Righetti

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×09 Oggetti smarriti); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×10 Supermarine)

Oggetti smarriti: la squadra è incaricata di occuparsi di un bambino di nove anni, figlio di un uomo scomparso che è connesso a un caso d’omicidio irrisolto. Le indagini portano il team ad avventurarsi in una foresta dove scoprono una verità scioccante sul passato dell’uomo. Supermarine: l’NCIS è alla ricerca di un Marine in preda ad un attacco psicotico che è convinto di essere ancora in Iraq. Mentre indagano sul passato del fuggitivo, scoprono che l’uomo è stato usato come soggetto per un esperimento segreto.

Rai3, ore 21.05: Gli archivi della storia – Per Grazia Ricevuta

Per grazia ricevuta è il racconto dei modi, dei gesti, dei riti, in cui si esprime una devozione di popolo alla continua ricerca di un dialogo diretto con Dio. È la Piccola Storia quotidiana di uomini comuni che si affidano fiduciosi al Cielo per superare e affrontare i problemi, le difficoltà, le paure, i rischi che l’accadere della Grande Storia riversa sulle loro vite.

Canale5, ore 21.10: Prima o poi mi sposo

Film del 2001 Di: Adam Shankman Con: Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson – Sampras. Trama: Mary Fiore ha un’unica missione nella vita: organizzare professionalmente cerimonie indimenticabili. Ma quando la ragazza si innamora del dott. Edison la sua carriera va a rotoli. Mary infatti dovrebbe organizzare il matrimonio del medico con una ricchissima e algida ragazza ma, si sa, quando ci si mette di mezzo l’amore…

Italia1, ore 21.10: Visitors

Pioggia rossa: Erica si mette sulle tracce di uno scienziato che le possa spiegare il significato del “cielo rosso” e scopre le vere intenzioni dei visitatori… Il passato che non muore: Anna e Diana si affrontano nei meandri della nave-madre. Erica fa analizzare il sangue di Tyler e scopre di essere stata oggetto di un esperimento mentre era incinta…

Rete4, ore 21.1o: Oliver Twist

Sfuggito dall’orfanotrofio, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato, verrà accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti…

La7, ore 21.10: Anna dei miracoli – Al di là del silenzio

Anna è una giovane insegnante assunta dalla famiglia Kedler per educare la piccola Helen, cieca e sordomuta. Riuscirà a compiere miracoli con la bambina, di cui capirà paure e ombre, in una storia piena di emozioni.

La5, ore 21.10: I Tudors

La storia del regno e della complicata vita sentimentale di uno dei più celebri sovrani di tutti i tempi, Enrico VIII d’Inghilterra, ricordato per la sua leadership religiosa che portò al sorgere della Chiesa Anglicana ma anche per i suoi sei matrimoni e per le sue innumerevoli avventure erotiche.

Rai4, ore 21.10: Phantom – Alla ricerca del teschio sacro

Il ventunesimo successore del leggendario supereroe di Bengalla deve recarsi a New York per impedire a un folle milionario di impossessarsi di tre teschi magici che gli darebbero un potere illimitato.

Rai Movie, ore 21.00: Feast of Love

Portland, nell’Oregon, il professor Harry Stevenson è testimone di tutte le varie manifestazioni dell’amore: dalle sfortunate storie dell’inguaribile romantico Bradley, proprietario di un caffè, alla relazione clandestina della bella agente immobiliare Diana con un uomo sposato, all’affascinate Chloe, appena arrivata in città e già alle prese con il problematico Oscar. Ma i mali dell’amore non risparmiano neanche l’arguto professore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.