11
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GIUGNO 2012. SU LA5 TORNA ELISA DI RIVOMBROSA

Tre donne al verde

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.25: Europei di Calcio 2012 – Ucraina vs Svezia (Girone D)

Scende in campo l’altra padrona di casa di Euro 2012, l’Ucraina. Gli uomini di Oleh Blokhin ospitano all’Olimpico di Kiev la formazione allenata da Erik Hamre’n. Tra gli attaccanti a disposizione del ct ucraino c’e’ l’ex rossonero Andryi Shevchenko, che cercherà di battere il portiere Andreas Isaksson.

Rai2ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles (22×01 Caccia all’uomo) - Ringer (05×01 A Whole New Kind of Bitch – 06×01 The Poor Kids Do It Everyday)

N.C.I.S.- L.A. : Durante il trasferimento in incognito di un prigioniero da parte dell’esercito, il terrorista riesce ad evadere e gli agenti speciali Hanna e Cullen vengono coinvolti in una caccia all’uomo per rintracciare il fuggiasco. Il caso si rivela dal primo momento particolarmente complicato. Ringer – Primo episodio: Mentre Machado indaga sulla sparizione di Malcom, Gemma si convince del fatto che Siobhan sia in realtà Bridget e le chiede un favore che potrebbe mettere in pericolo la sua copertura. Ringer – Secondo episodio: Dopo quella che sembra una colluttazione avvenuta nel suo appartamento, Gemma scompare misteriosamente. Henry e Bridget si accusano a vicenda, mentre Juliet comincia il primo giorno nella nuova scuola pubblica: vittima di un episodio di bullismo, il professor Carpenter prende le sue difese.

Rai3ore 21.00: Tre Donne al verde (Callie Khouri)

Film di Callie Khouri del 2004, con Diane Keaton, Ted Danson,Katie Holmes, Adam Rothenberg, Queen Latifah. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Bridget è una donna di classe borghese che si è sempre dedicata alla casa e alla famiglia, e un bel giorno scopre di doversi rimboccare le maniche perché il marito è stato licenziato. Viene assunta come impiegata alla Reserve Federal Bank, dove fa amicizia con altre due colleghe: Nina, madre single con due figli a carico, e Jackie, esuberante ragazza dallo spirito libero. Quando scoprono che una gran quantità di denaro sta per essere mandata all’inceneritore, le tre donne decidono di allearsi per organizzare un colpo milionario alla banca più sicura degli Stati Uniti d’America. I soldi, però, sono molti di più di quanto si aspettassero e le tre si rendono conto di dover sfoderare tutto il loro ingegno per non farsi beccare.

Canale5ore 21.10The Blind Side -Prima Tv

Film di John Lee Hancock del 2010, con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Jae Head, Lily Collins. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. TramaMichael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo presenta all’allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali.

Italia1, ore 21.30: Grey’s Anatomy (07×05 Spiccare il volo  – 07×06 Queste mie braccia) – Prima TV

Primo episodio: Gli specializzandi del quarto anno diventano assistenti e il dottor Webber decide di dar loro la possibilità di dimostrare di saper operare da soli. Tutti indossano la divisa blu scura, tranne Lexie che non essendo del quarto anno resta a svolgere le solite mansioni. Secondo Episodio: Una taglialegna, che ha perso entrambe la braccia sul lavoro, approda al Seattle Grace per un trapianto che vedrà impegnati Shepherd, Torres, Sloan e Hunt. Intanto la dottoressa Robbins e Karev si occupano di Lily, una bambina di nove anni alla quale devono trapiantare una trachea, cresciuta in laboratorio e costruita con parti delle costole della bambina.

Rete4, ore 21,10: Il mio nome è nessuno

Film di Tonino Valerii del 1973,con Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin, Piero Lupi. Prodotto in Italia e Germania. Durata: 117minuti. Trama: Il celebre pistolero Jack Beauregard, ormai vecchio, decide di lasciare il West e partire per l’Europa. Incontra però Nessuno, un giovanotto che lo ammira e gli si mette alle costole, per proporgli un’ultima, memorabile impresa: sterminare il “Mucchio Selvaggio”, e cioè 150 fuorilegge che seminano il terrore nella zona. Jack inizialmente rifiuta, ma l’abile Nessuno fa in modo che alla fine la sua proposta venga accettata.

La7, ore 21,30: L’infedele

I partiti hanno troppi grilli per la testa e non si capisce chi riempirà il vuoto lasciato dalla politica. Il Pdl, liquefatto dal grillismo, il PD, impantanato sulle candidature, navigano a vista fra liste civiche e leader di fantasia. Monti lamenta: ho perso l’appoggio dei poteri forti. Mentre il Parlamento continua a spartire le nomine e salva dalla galera le sue pecore nere. Quale spazio di democrazia resta ai cittadini? Questi temi di cui si occuperà il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.Ospiti della puntata: Gustavo Zagrebelsky, Giancarlo Galan, Stefano Fassina, Marica Di Pierri, Carlo Von Lynx, Stefano Quintarelli e i Modena City Ramblers.

Rai4, ore 21.10: Exit Speed

Film di Scott Ziehl del 2008, con Fred Ward, Desmond Harrington, Lea Thompson. Prodotto in Usa. Durata:  90 minuti. Trama: È il giorno della vigilia di Natale e molti dei passeggeri del pullman aspettano solo di rientrare a casa per le feste: per sfuggire all’improvviso assalto dei bikers,, sono però costretti a cercare rifugio in una stazione di servizio abbandonata. A prendere in mano le redini della controffensiva contro quello, che ora dopo ora, si trasforma in un vero e proprio assedio, sono inaspettatamente le donne: la madre single Maudie McMinn, l’affascinante “amazzone” vegetariana Annabel Drake e la disertrice Meredith Cole, tenuta in custodia da un sergente di polizia militare, ma capace di riscattarsi con coraggio.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa – Prima puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. TramaPiemonte, all’alba della rivoluzione francese. A Rivombrosa si attende il ritorno di Fabrizio, duca Ristori, da dieci anni impegnato nell’esercito. Ad attendere con ansia il suo ritorno sono soprattutto l’anziana madre, la contessa Agnese, ed Elisa, la sua dama di compagnia, avvinta dai racconti della signora sul quel figlio bello, forte, coraggioso e l’unico a potere porre rimedio ai disastri che stanno accadendo a Rivombrosa. Intanto il bel Fabrizio scampa ad un feroce attentato ordito dai congiurati contro il re che vorrebbero impadronirsi di preziosi documenti in suo possesso. Fabrizio trova rifugio a Rivombrosa, dove incontra la bella Elisa.

Realtime, ore 21.05: Extreme Makeover: Diet Edition

Il programma documenta le storie straordinarie di pazienti che trasformano il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere in 12 mesi metà del peso corporeo in maniera corretta e sicura per la propria salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Laura ha scritto:

11 giugno 2012 alle 13:12

Salvatore Cau anche the blind side è in PRIMA TV



2. lu85 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 13:20

BIG ELISA!! :)



3. Salvatore Cau ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:07

@Laura

Grazie :)



4. Laura ha scritto:

11 giugno 2012 alle 15:21

@salvatore
Di nulla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.