4
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GIUGNO 2012. SU RAI2 ARRIVA IN PRIMA TV FAME – SARANNO FAMOSI

Fame - Saranno Famosi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Primaserata – Porta a Porta

In occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna, Porta a Porta torna con una speciale prima serata sui luoghi del terremoto, con collegamenti, interventi esclusivi e servizi dalle località più colpite.

Rai2ore 21.05: Fame – Saranno Famosi – Prima TV

Film di Kevin Tanchar del 2009, con Kay Panabaker, Asher Book, Naturi Naughton. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Alla High School of Performing Arts di New York, cominciano le audizioni per selezionare i nuovi astri nascenti del mondo dello spettacolo. Nell’arco di quattro anni, questi giovani aspiranti cantanti, ballerini, attori e registi, imparano l’arte e danno libero sfogo ai loro talenti. Sognano il successo e condividono affetti e paure. Lottano contro le decisioni dei propri genitori e osservano brillare oppure estinguersi le loro aspirazioni.

Rai3ore 21.00: Una giornata particolare

Film di Ettore Scola del 1977, con Marcello Mastroianni e Sophia Loren. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: 8 maggio 1938, ultimo giorno di Hitler a Roma. Un caseggiato popolare. Breve incontro tra due cittadini: Antonietta, casalinga spenta, madre di sei figli, e Gabriele, annunciatore alla radio, intellettuale e omosessuale, destinato al confino.

Canale5ore 21.10The Resident

Film di Antti Jokinen del 2011, con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee, Lee Pace. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 91 minuti. Trama: Ogni anno in America tre milioni di donne single si trasferiscono in un nuovo appartamento. Non sanno chi viveva in quella casa prima di loro e non si preoccupano di cambiare le serrature. Questa è la storia di una di loro. La giovane dottoressa Juliet: dopo essersi separata dal marito, comincia una nuova vita a Brooklyn, in uno splendido loft. Ma in casa cominciano a verificarsi alcuni fatti strani.

Italia1, ore 21.30: Grey’s Anatomy (03×07 Strane creature – 04×07 Non puoi competere con la biologia) – Prima TV

Primo episodio: In ospedale arriva la sorella minore di Derek, anche lei neurochirurgo, portandosi appresso un suo paziente. Derek decide di prendere con sé Cristina e, per farla reagire, le fa rivivere il suo ultimo intervento su un cadavere. Richard scopre che Alex ha paura dell’ascensore dal giorno in cui gli hanno sparato. Secondo Episodio: Derek accompagna Meredith dal ginecologo per un controllo, dal quale risulta che l’utero di Meredith è “ostile”. Intanto Cristina e Owen decidono di cercare una casa tutta loro.

Rete4, ore 21,10: Giù la testa

Film di Sergio Leone del 1971, con Rod Steiger, James Coburn, Rick Battaglia, Romolo Valli, Maria Monti. Prodotto in Italia. Durata: 158 minuti. Trama: Juan Miranda è un bandito messicano che si associa con l’irlandese Mallory per svaligiare una banca. In realtà, però, si trova coinvolto al fianco dei rivoltosi. In un attacco contro i “Regulares” Juan cade loro prigioniero e sarebbe stato fucilato se non fosse stato prontamente salvato da Mallory. A quel punto Juan viene considerato un eroe ma lui non si sente parte dei rivoluzionari. Anzi, insieme a John, sale su un treno, che viene attaccato dai rivoltosi. I due si ritrovano ancora alleati ai ribelli; John perde la vita negli scontri e Juan finalmente si converte alla causa?

La7, ore 21,30: L’infedele

Dalle scosse della via Emilia l’onda del terremoto riverbera i suoi influssi su un sistema già in affanno. Cadono come birilli alcuni protagonisti fino a ieri intoccabili dell’economia. E’ scontro aperto alle Generali, decapitata la banca vaticana. Arrestato un manager legato alla politica come Ponzellini. Voci interne all’establishment pongono la domanda proibita: all’Italia conviene restare nell’euro? Questi temi di cui si occuperà il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.Ospiti della puntata: le mondine di Bentivoglio, Paolo Savona, Franco Debenedetti, Maurizio Landini, Luca Fantacci, Antonio Pelayo e Massimo Mucchetti.

Rai4, ore 21.10: Sky Fighters (Les chevaliers du ciel)

Film di Gérard Pirès del 2005, con Benoît Magimel, Clovis Cornillac, Alice Taglioni. Prodotto in Francia. Durata: 102 minuti. Trama: Durante un mostra internazionale di aeroplani, un prezioso French Mirage 2000 scompare e due piloti, Antoine “Walk’n” Marchelli e Sebastian “Fahrenheit” Vallois, sono incaricati di localizzarlo.

La5ore 21.10: Dillo con parole mie

Film di Daniele Lucchetti del 2003, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli e Martina Merlino. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Stefania e Andrea si sono lasciati alla vigilia delle vacanze estive. Megghy ha quattordici anni e l’unica possibilità per andare in vacanza è di aggregarsi alla zia Stefania e cercare di convincerla ad andare insieme in Grecia. Una volta partite però, Megghy svela il suo piano: nell’isola di Ios ha intenzione di perdere la verginità. Sull’isola però Stefania non fa altro che pensare ad Andrea, mentre Megghy perde la testa per un ragazzo che non la vede nemmeno. Purtroppo il destino ha voluto che quel ragazzo altri non sia che Andrea, l’ex compagno di Stefania in vacanza nello stesso posto.

Realtime, ore 21.05: Extreme Makeover: Diet Edition

Il programma documenta le storie straordinarie di pazienti che trasformano il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere in 12 mesi metà del peso corporeo in maniera corretta e sicura per la propria salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

4 giugno 2012 alle 16:36

Una giornata particolare: quando si dice Mamma Rai!
Grazie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.