31
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2012. ULTIMA PUNTATA PER BENVENUTI A TAVOLA

Michele Santoro

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Mi gioco la nonna

Un game show condotto da Giancarlo Magalli in cui due famiglie, composte da padre, madre e due figli (di età compresa tra gli 8 e 10 anni il primo e tra i 10 e 14 il secondo) e una nonna come supporter si sfideranno in una serie di giochi di abilità fisica e logica per vincere un premio finale di 50mila euro in gettoni d’oro. Ogni famiglia potrà giocarsi una sola volta nel corso della puntata il jolly, rappresentato dalla propria nonna.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five-O (1×06: Figlio, 1×07: Compagni d’armi)

Primo episodio: I Five-0 scavano nel mondo della North Shore Surf a seguito dell’omicidio di una personalità di alto profilo di una società di navigazione. Secondo episodio: McGarrett deve far appello sulle sue abilità di Seal per risolvere una situazione di omicidio ed ostaggi molto delicata.

Rai3, ore 21.05: Golden Gala

Franco Bragagna sarà il telecronista, supportato dal commento tecnico di Attilio Monetti. Le interviste a tutti i principali protagonisti della manifestazione saranno a cura di Elisabetta Caporale e Luca Di Bella. L’evento sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale 501hd della piattaforma digitale terrestre nelle zone raggiunte dal segnale.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a tavola – Nord vs Sud

La doppia vita: Carlo scopre che Mascherpa non solo ci sta provando spudoratamente con Elisabetta, ma che di lì a poco verrà incoronato nuovo chef del Meneghino in una serata di gala con Stinger. Sapore del perdono: Messi alle strette, Carlo e Paolo chiedono a Cecio di invitare Anna ed Elisabetta al ricevimento delle sue nozze con Pilar. Li’ si giocheranno il tutto e per tutto: cucineranno per le loro compagne i piatti che hanno segnato le tappe fondamentali delle loro storie d’amore, sperando di riuscire a rinverdire le emozioni di un tempo.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Nuovi casi per Paola Barale e la squadra di investigatori dell’ignoto formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Rete4, ore 21.10: Io vi troverò

Io vi troverò (Taken) è un film a colori di genere azione, thriller della durata di 93 min. diretto da Pierre Morel e interpretato da Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance.Trama: La figlia di un ex-agente segreto viene rapita durante un viaggio a Parigi da un’organizzazione criminale con l’intenzione di drogarla e avviarla alla prostituzione. Suo padre sfrutta le sue competenze per rintracciarla e salvarla, lasciando che la sua ferocia prenda il sopravvento durante la ricerca.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – La scossa

Chi ci solleverà dalle macerie? I partiti? La Chiesa? La società civile? Per gli italiani in ginocchio è il momento di rialzarsi. Ospiti di Corrado Formigli Ignazio La Russa (Pdl), Matteo Richetti (Pd), Giulio Cavalli (Sel), Paola Binetti, (Udc), e i giornalisti Dario Di Vico, Marco Damilano, Gianluigi Nuzzi e Antonio Socci.

La5, ore 21.10: Glee (2×11: Gioco di squadra, 2×12: Stupide canzoni d’amore)

Primo episodio: E’ una settimana importante alla scuola superiore McKinley, dove si tiene la finale del campionato di football, con uno spettacolo nell’intervallo. Nel frattempo però le Cheerios di Sue Sylvester sono presenti ad un altro evento in contemporanea. Secondo episodio: Il giorno di San Valentino porta una nota di romanticismo nell’aria e tra le coppie del Glee Club.

Rai4, ore 21.10: Alphas (1×05: Never let me go 1×06: Bill and Gary’s Excellent Adventure)

Primo episodio: Una piccola cittadina è sconvolta da una serie di morti improvvise causate da una misteriosa malattia fulminante. Il Dottor Rosen indaga con l’aiuto di Rachel, che sta ancora cercando di ricostruire il rapporto con sua madre. Secondo episodio: Bill, con la speranza di farsi riammettere in servizio all’FBI, si occupa di un caso di rapimento e coinvolge anche Gary nelle indagini.

Cielo, SkyTG24 Eventi, Reti locali, ore 21.10: Servizio Pubblico – Fare le cose bene

Il terremoto in Emilia ripropone un Paese sempre più debole, fiaccato dalla crisi economica come dal continuo sfruttamento del suo territorio. E’ il colpo di grazia per un paese in recessione o l’occasione per ripartire e dimostrare che si può creare sviluppo spendendo bene le proprie risorse? Ospiti di Michele Santoro: l’architetto Massimiliano Fuksas, il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella del Corriere della Sera, il critico d’arte Philippe Daverio. In collegamento dalle zone terremotate dell’Emilia, Sandro Ruotolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.