29
maggio

TELERATTI 2012: IL TWITTERATTO. VOTA IL PEGGIOR VIP SU TWITTER TRA FRANCESCO FACCHINETTI, RED RONNIE E VALERIO SCANU

Twitteratto

Scrivono, scrivono e scrivono: tutto rigorosamente concentrato in 140 caratteri, tutto sull’ormai popolarissimo Twitter. Tengono compagnia, mostrano i loro momenti di vita quotidiana, scambiano battute con i fan, “cazzeggiano” ma anche litigano e si lanciano a volte in perle di saggezza che sarebbe meglio evitare. E sul popolare social network ne abbiamo lette veramente di tutti i colori. Ma grazie ai TeleRatti adesso potete scegliere il peggiore (avete tempo fino alle 23.59 di stasera): la Giuria di qualità e la Web Academy hanno infatti scelto i 3 peggiori vip su Twitter nella categoria Twitteratto.Vediamoli assieme.

Francesco Facchinetti – Twitter è la sua seconda casa, o forse sarebbe meglio dire la sua seconda testa, tanto che proprio sul social network ha dato vita alla #ciurma, una sorta di community all’interno della community con cui commentare i fatti di attualità ma anche i problemi di ogni giorno. E’ “on air” 24 ore su 24, ed è proprio difficile che non lo troviate, ed è a tutti gli effetti uno spirito libero: passa in meno che non si dica dalla stupidaggine al commento serio. Ama riportare tutto ciò che gli passa per la testa. Tutto, ma proprio tutto.

Red Ronnie - Twitter è diventato il suo canale di promozione e anche la sua valvola di sfogo. E’ salito agli onori del web per aver accostato il terremoto in Emilia con un’ “inquietante previsione dei Maya per il 20 maggio” che ha letto in rete. Per tutti una gaffe, per il diretto interessato una tesi credibile da portare avanti. L’ex consulente di Letizia Moratti comunque ne ha proprio per tutti, e “ama” lanciare frecciate a destra e manca.

Valerio Scanu – Il cantante sardo si è fatto riconoscere recentemente per uno scambio di frecciate con Platinette, in diretta “dietro le quinte” di Amici. Ma è diventato popolare anche per via della pettinatura alla Lady Oscar: quei boccoli fluenti hanno infatti scatenato le ironie di milioni di utenti. E’ “eccessivamente spontaneo”, ma il più delle volte questa spontaneità viene percepita come acidità.

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


TeleRatti 2012 - Lo scostumato dell'anno
TELERATTI 2012, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO. BELEN, CLERICI, MARCUZZI, MARRONE, SCANU. VOTA IL PEGGIOR LOOK!


TeleRatti-2012 - Twitteratto
TELERATTI 2012: IL #TWITTERATTO


DM_live 30 Aprile 2011
DM LIVE24: 30 APRILE 2011. LA D’URSO COME KATE, COSTANZO RICORDA, FACCHINETTI FA GAFFE, PANICUCCI ATTAPIRATA.

1 Commento dei lettori »

1. M88 ha scritto:

29 maggio 2012 alle 22:50

Quest’anno Scanu (idem la Panicucci) deve vincere almeno un telegatto: possibilmente tutti :D !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.