1
luglio

DM LIVE24: 1 LUGLIO 2009

basedmlive24_1luglio2009.jpg
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

[Non ci sono segnalazioni]



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

14 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

1 luglio 2009 alle 09:49

Urge un post dedicato a una delle trasmissioni più tash della storia della TV italiana: “Ballando e Cantando” o “Cantando e Ballando” che dir si voglia su Canale Italia.
Ieri sera mentre facevo zapping mi sono imbattuto in un momento topico di questa inenarrabile tasmissione (vi invito a guardarla perchè chi non vede non crede): una signora tinta di mezza età canta una canzone dall’improbabile ritornello “i cancelli dell’officina”, la storia di un metalmeccanico schiacciato da una macchina, dal “cuore malato”, che stava riparando. Attorno alla cantante c’era un gruppetto di pensionati, stile Villa Arzilla, costantemente inquadrati, intenti a cantare e ballare la triste canzone come fosse un veglione di Capodanno..il tutto dava quel tocco ancor più tash che non guasta mai.



2. sanjai ha scritto:

1 luglio 2009 alle 10:03

@luca:arrivi tardi :D
è da un po che io e luigino segnaliamo “cantando ballando”…cmq fa piacere vedere quanti estimatori abbia questo programma!! :)

ti dirò di più..la nostra mari molto spesso è presente in trasmissione…è nel gruppetto di persone che fa da cornice al palco… :)



3. Mari 611 ha scritto:

1 luglio 2009 alle 10:14

@sanjai..io non faccio da cornice! Io canto e ballo! ;)



4. Luca ha scritto:

1 luglio 2009 alle 10:34

Scusate, ma non avevo letto i vostri commenti su “cantando ballando”, siamo in molti allora ad essere stati ammaliati da questo programma.
però a questo punto voglio capire quale è Mari tra le signore del programma che, però, mi sembravano tutte belle attempate



5. Mari 611 ha scritto:

1 luglio 2009 alle 10:50

@Luca..non arrovellarti ..sanjai è uno spiritosone.. :)
sono appena nel mezzo del cammin di nostra vita…o almeno spero ;)



6. MariaRoma ha scritto:

1 luglio 2009 alle 10:59

Con l’arrivo di Claudia Mori X Factor diventa XXL Factor
(da Dagospia)



7. Giulio ha scritto:

1 luglio 2009 alle 11:24

@MariaRoma

Dilli a Dagospia che questa battuta è stata fatta dall’ultimo numero di “Chi” che a sua volta l’ha presa dal Facebook del comico Gianni Fantoni!



8. MariaRoma ha scritto:

1 luglio 2009 alle 11:31

@Giulio
Dagospia è una rassegna stampa che cita sempre correttamente le fonti, per parte mia ho voluto abbreviare, diventava più lunga la citazione della fonte che non la battuta stessa



9. luigino ha scritto:

1 luglio 2009 alle 12:00

@luca: vedi, me lo sentivo, è per questo che volevo seguirlo l’altro giorno, ma poi causa altri impegni, non ho fatto in tempo. tipo qualche sera fa, sarà stata domenica, il conduttore dice tipo “chi ha fatto l’amore oggi alzi la mano” e nessuno alzava la mano,quindi arriva alla triste conclusione, poi a un certo punto si vede un vecchio bavoso che si agita tra il pubblico (come a dire che lui l’ha fatto), peccato che il conduttore ignorava che l’età media del pubblico in studio era di attempate di 80 anni,magari anche vedove. adesso devo andarmi a pescare su internet la lyric…ma ste canzoni sono così sconosciute che non le trovi nemmeno :D:D



10. luigino ha scritto:

1 luglio 2009 alle 12:53

cmq cantando ballando ha anche una certa cura per i costumi…. guardate questa finché canta “sono una donna non sono una santa”
http://img12.imageshack.us/img12/6862/cantandoballando.jpg



11. Fabio ha scritto:

1 luglio 2009 alle 14:22

…sei proprio un bel fior Elisa….con quel tuo sorriso disarmante per me…che dire ….kiss Fabio 35anni triestino



12. luigino ha scritto:

1 luglio 2009 alle 19:33

sto seguendo per la prima volta questa nuova Sarabanda… che dire, cinque secondi fa sono finite appena le lunghe preselezioni dei concorrenti (non so, una lungagnata così potrebbe forse giocare sul fattore novità assoluta), il tutto contornato da squallide interpretazioni di Belen che qua, più che mai, la trovo soltanto stucchevole… poi Mamuccari non mi piace affatto. uffa, non mi dite che dovremo ancora subirci gerry scotti e il suo milionario. vi prego, è un decennio che va in onda. BASTA!!!! mi viene da urlare come nel quadro di Munch !!!



13. luigino ha scritto:

1 luglio 2009 alle 19:47

il tempo di girarmi,c’è un giochetto stupido, un kg di pubblicità e… già siamo alla fine. che cagata pazzesca..
poi ora c’è il classico gioco sms spilla soldi dove mammucari dice che sono in tanti a giocare…. bah,forse farebbe meglio a dire che sono in pochi a giocare,perché così la gente pensa di avere più possibilità di essere estratta.



14. sanjai ha scritto:

1 luglio 2009 alle 20:37

mtv s’è rifatta il trucco…ha cambiato il logo…i bumper…la grafica per le canzoni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.