9
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MAGGIO 2012. SU RETE 4 LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Serena e Marco, la prima coppia di Questo pazzo pazzo matrimonio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Punto su di te (1^ puntata) – Novità!

Condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi, la trasmissione avrà come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto, che si scontreranno tra loro in varie esibizioni.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×05 6×06)

Primo episodio (“Anime malvagie”): Il BAU viaggia nel midwest per mettersi sulle tracce di un serial killer che prende di mira famiglie in Nebraska ed Iowa. Intanto Ellie Spicer fugge dalla famiglia che si prende cura di lei a Los Angeles e raggiunge l’agente Morgan a Quantico. Secondo episodio (“La notte del diavolo”): Il BAU è chiamato per occuparsi di un killer che ha colpito a Detroit negli ultime tre anni nella notte del Diavolo, la celebre notte prima di Halloween.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nuovi documenti inediti su Salvatore Parolisi nella puntata di Chi l’ ha visto? in onda questa sera. Con i familiari in collegamento in diretta si parlerà di Melania Rea. Aggiornamenti anche sul caso di  Roberta Ragusa e  Silvana Pica. Chi l’ha visto? chiede la riapertura di un altro caso: Rosalia e Paola, due amiche, due giovani donne scomparse, con tutta probabilità vittime di un branco. Di Rosalia e Paola si parlerà in studio con i familiari.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (6^ puntata)

Dopo la confessione di Angela Corti, anche Alessandro inizia a nutrire i primi dubbi sulla colpevolezza di Aurora, e decide di iniziare ad indagare per far luce sui misteri del passato, a cominciare dall’omicidio del padre.

Italia1, ore 21.10: Questo pazzo pazzo matrimonio (1^ puntata)Novità!

Le perfidie della candid camera e le dinamiche del reality show concentrate sull’evento sociale più amato e più temuto: il ricevimento di nozze. Questo pazzo pazzo matrimonio prende di mira i poveri invitati, gente vera che fa di tutto per fare bella figura: testimoni, parenti e amici con la complicità degli sposi diventano vittime di una colossale trappola televisiva di massa.

Rete4, ore 20.30: Uefa Europa League: Atletico Madrid – Athletic Bilbao

Bucarest attende derby spagnolo nella finale di di Uefa Europa League. I baschi dell’Athletic Bilbao e i castigliani dell’Atletico Madrid, già rivali nella liga spagnola, si ritroveranno gli uni di fronte agli altri per la conquista dell’ambito titolo europeo. 

La7, ore 21.10: Hancock

(USA), 2008. Con Will Smith, Charlize Theron. Hancock è un supereroe incompreso, dallo stile di vita più simile a quello di una rockstar che a quello di un uomo impegnato a salvare l’umanità. Quando salva la vita a Ray Embry, esperto di pubbliche relazioni, Hancock entra in crisi e comincia a preoccuparsi del giudizio altrui. Scoperto il suo punto debole, il supereroe farà di tutto per risollevare la propria immagine grazie all’aiuto dell’uomo, trovando una nuova ragione di vita nell’improbabile storia d’amore con Mary, la moglie di Ray.

Rai4, ore 21.10: Veronica Guerin – il prezzo del coraggio

(USA), 2003. Con Cate Blanchett, Gerard McSorley. Una giornalista irlandese viene assassinata dai mercanti di droga sui quali aveva scritto alcune storie.

Rai5, ore 21.15: La scienza si fa smart (2^ puntata)

Nella seconda puntata il medico e conduttore della BBC Michael Mosley, si sottopone a una dieta fortemente ipocalorica, si inietta dosi di testosterone e visita un centro per il prolungamento della vita. Il tutto con lo scopo di capire se la scienza moderna è in grado di renderci immortali.

Iris, ore 21.10: The one and only – E’ tutta colpa dell’amore

(GBR, FRA), 2002. Con Justine Waddell, Richard Roxburgh. Quando Stivie e Neil si incontrano è amore a prima vista. Ma in questo momento, nella loro vita non c’è spazio per i colpi di fulmine: Stivie ha appena scoperto di aspettare un figlio da suo marito, un giocatore di calcio italiano, e la moglie di Neil ha già fatto le pratiche per adottare una ragazza africana.

La5, ore 21.10: Edward mani di forbice

(USA), 1990. Con Johnny Depp, Winona Ryder. La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.

Fox, ore 21.00: Glee (3×18 3×19) (1^ Tv)

Primo episodio (“L’occasione di una vita”): Rachel e Kurt si esibiscono finalmente per la loro audizione al NYADA. Puck incontra suo padre e prende una decisione in merito al suo futuro. A seguire dalle 21.50 l’episodio 3×19 in inglese sottotitolato in italiano (“L’ultimo ballo”): Brittany si sta occupando dell’organizzazione del ballo scolastico. Quando vengono annunciate le nominations per Re e Regina del ballo iniziano anche la campagne di promozione per le relative coppie ma alcuni ragazzi rimasti in disparte organizzano una celebrazione alternativa.

Fox Life, ore 21.00: Desperate Housewives (8×14 8×15) (1^ Tv)

Primo episodio (“Una nuova vita”): Susan scopre chi è il padre del bambino di Julie, Orso giura di riportare Bree sulla retta via, Gabrielle decide di ospitare Roy che viene cacciato di casa dalla Signora McCluskey. Porter e Preston cercano di tornare ad abitare con Lynette dopo che vengono sfrattati. Secondo episodio (“Lei ha bisogno di me”): Lynette dice a Julie che non le darà una mano a crescere la figlia, così Susan dice a Porter che organizzerà una nursery a casa sua dove si prenderà cura della bambina e di suo figlio. Nel frattempo Orson convince Bree ad andare fuori città, forse a trasferirsi definitivamente. Karen prega Gabrielle di non dire nulla a Roy sulle sue condizioni.

Fox Crime, ore 21.00: Unforgettable (1×15) (1^ Tv) / The Killing (2×06) (1^ Tv)

Unforgettable (“Testimone scomparso”): Un testimone chiave in un’indagine per omicidio sparisce prima di poter deporre, Al fa di tutto per trovarla prima che il sospettato sia rilasciato. The Killing: Sarah concentra le sue indagini su un segreto della famiglia Larsen, mentre Stan è alle prese con le indiscrezioni del passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. auri ha scritto:

9 maggio 2012 alle 20:10

su realtime ricomincia MA COME TI VESTI finalmente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.