25
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 APRILE 2012. VALENTINO ROSSI A LE IENE

Le tre rose di Eva

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Champions League : Real Madrid-Bayern Monaco

Il Real Madrid di Mourinho cerca la qualificazione alla finale di Champions League dopo la sconfitta per 2-1 nella gara di andata contro i tedeschi del Bayern Monaco. La telecronaca è di Stefano Bizzotto, il commento tecnico è di Gianpiero Gasperini e le interviste da bordocampo di Carlo Paris e Fabrizio Failla.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×01 6×02) / Criminal Minds – Suspect Behavior (1×12)

Primo episodio (“Una lunga lunga notte”): Il BAU è sulle tracce di Billy Flynn, che ha rapito la figlia del detective Spicer e continua la sua scia di omicidi attraverso la città di Los Angeles. Secondo episodio (“JJ”): Mentre il BAU si prepara a perdere un membro della squadra, l’agente Jareau cerca di riunire una famiglia nel Maryland la cui figlia è sparita misteriosamente. Criminal Minds – Suspect Behavior (“La ragazza con la maschera blu”): Cooper e la squadra cercano di fermare un killer che sfigura i volti delle sue vittime.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Bello, giovane e in carriera: i familiari di Donato Bergamini non hanno mai creduto al suicidio. A Chi l’ha visto?, nuove rivelazioni sul calciatore “suicidato”. In studio con Federica Sciarelli il papà e la sorella di Bergamini. Nel corso della puntata ci saranno anche aggiornamenti sul caso di  Roberta Ragusa e sulla sparizione di Loretta Mansueto per la quale i carabinieri sono convinti si tratti di allontanamento volontario.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (4^ puntata)

Alessandro (Roberto Farnesi) non crede che la morte del fratello Riccardo (Kaspar Capparoni) sia stata un incidente, come afferma invece il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini). Un biglietto anonimo trovato nella sua auto lo informa che anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) e’ a rischio. Proprio alla vigilia delle nozze con Viola (Victoria Larchenko), decide di incontrare Aurora per avvisarla del pericolo. I due sembrano riavvicinarsi per un momento. Dopo quest’incontro, Aurora nutre la speranza che Alessandro rinunci a sposarsi e che il loro amore possa rinascere. Dice al Monforte che l’indomani lo aspettera’ nel luogo dove si davano appuntamento da ragazzi, esattamente alla stessa ora fissata per il matrimonio. Alessandro vive una notte tormentata Per altre info clicca qui.

Italia1, ore 21.10: Le Iene

 

Nel nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Enrico Brignano e Ilary Blasi, Rosario Rosanova si reca a Tavullia per incontrare il campione di MotoGp Valentino Rossi. Per comprendere meglio le ragioni del suo momento di crisi, l’inviato di Italia 1 propone al pesarese di scambiarsi i ruoli.Valentino sta al gioco, abbandona i panni del pilota Rossi e indossa la divisa da Iena. C’è una persona che può sicuramente aiutarlo ad interpretare le difficoltà dell’ultimo periodo e a dargli dei consigli: suo padre Graziano.

Rete4, ore 21.10: Bomber

(ITA) 1982. Con Bud Spencer, Jerry Calà. Bomber, ex glorioso pugile, è ora marinaio della base americana di Livorno. Un giorno assistendo ad una rissa tra portuali, nota un giovane e riconosce in lui un futuro campione di boxe. Insieme con uno stravagante manager, proprietario di una palestra, Bomber si mette al lavoro per far diventare il ragazzo invincibile sul ring.

La7, ore 21.10: ITIS Galileo 

Marco Paolini torna su La7 con ITIS Galileo, uno spettacolo dedicato alla figura di Galileo Galilei, in onda in diretta dai laboratori sotterranei dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso.

Rai4, ore 21.10: Air Force One

(USA) 1997. Con Harrison Ford, Gary Oldman. A bordo dell’aereo presidenziale il presidente Marshall, sta ritornando a casa insieme a sua moglie, la figlia e i ministri del governo americano. Subito dopo il decollo, l’aereo viene dirottato da alcuni terroristi, capeggiati dallo spietato Korshunov.

Iris, ore 21.05: Un giorno per sbaglio

(GBR) 2005. Con Tom Wilkinson, Emily Watson, Rupert Everett. Anne and James sembrano avere il matrimonio perfetto: questo fino alla comparsa nelle loro vite di Bill associata a un tragico incidente che rischia di cambiare per sempre la loro esistenza.

La5, ore 21.10: Something New

(USA) 2006. Con Sanaa Lathan, Simon Baker. Kenya Denise McQueen, una splendida ragazza con davanti a se una brillante carriera, é però ancora alla ricerca dell’amore vero.

Fox, ore 21.00: Glee (3×16 3×17)

Primo episodio (“Saturday Night Glee-ver”): Preoccupato dei ragazzi del Glee che non hanno ancora trovato dei sogni, Will incarica il gruppo di cantare una delle canzoni di La febbre del sabato sera in modo da incoraggiarli a trovare la loro aspirazione. Nel frattempo, Sam aiuta Mercedes a realizzare il suo sogno di diventare una star, Brittany pubblica su YouTube il video in cui amoreggia con Santana per renderla famosa, e Finn è sottopressione da Puck che gli fa notare che la sua relazione con Rachel ha una strada percorsa solamente da lei. Secondo episodio (“Addio, Whitney”): Il Glee Club organizza una serie di canzoni commemorative per la grande Whitney Houston. Intanto Gemma e Will si avvicinano sempre di più al matrimonio dei loro sogni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.