18
aprile

LE TRE ROSE DI EVA: CHI HA UCCISO DON RICCARDO?

Le tre rose di Eva

Il mistero s’infittisce sempre più tra le tranquille, si fa per dire, colline toscane che fanno da sfondo a Le tre rose di Eva. Nel terzo appuntamento della nuova fiction Mediavivere, qualcuno ha brutalmente ucciso Don Riccardo (Kaspar Capparoni). L’aitante parroco era venuto a conoscenza – grazie alle confessioni di Angela (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini), fuggita dalla casa di cura in cui era stata ricoverata – di alcune informazioni legate all’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli).

Alessandro (Roberto Farnesi) non crede ad una morte casuale del fratello come invece pensa il maresciallo Corti. C’è inoltre di mezzo un biglietto anonimo che spiega come anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) sia potenzialmente a rischio. Alessandro decide di avvisare la ragazza del presunto pericolo.

I due s’incontrano proprio il giorno della vigilia delle nozze di lui con Viola (Victoria Larchenko). Ringraziandolo per averla messa in guardia, Aurora dice ad Alessandro che il giorno dopo lo aspetterà proprio nel posto dove si ritrovavano quando erano giovani e innamorati.

L’incontro è fissato alla stessa ora del matrimonio. Che cosa farà Alessandro? Sposerà la ricca Viola o cadrà nuovamente tra le braccia di Aurora? Per scoprirlo non ci resta che attendere il quarto appuntamento in onda mercoledì prossimo, 25 aprile, alle 21.10 su Canale5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva Quarta Puntata 7
LE TRE ROSE DI EVA: QUALI SEGRETI NASCONDE IL MARESCIALLO CORTI?


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Fuoriclasse 2 - 15
FUORICLASSE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 MARZO 2014

15 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2012 alle 23:24

Per me è stato l’altro prete! Comunque mi sta attirando tanto questa fiction è davvero fatta bene!



2. Pippo76 ha scritto:

18 aprile 2012 alle 23:47

Questa Fiction-soap credo che fidelizzerà i suoi 5 milioni di spettatori appassionati che la seguiranno in maniera continuativa come se fosse Beautiful, Centovetrine, Vivere..



3. francesca ha scritto:

19 aprile 2012 alle 00:01

è stato il padre di viola



4. Laura ha scritto:

19 aprile 2012 alle 00:40

Mi ripeto,ma nonostante le splendide ambientazioni il cast è veramente scarso,non riesce ad appassionarmi alla storia, che pure sembra bella “intrecciata” a dovere!non si può avere un cast di sole belle faccine, qualcosa di recitazione devono pure masticarla sti attori, ma la maggior parte pare appena scesa dal trono della De Filippi…



5. Antonio ha scritto:

19 aprile 2012 alle 11:20

è stato il Maresciallo Sicuro!!!



6. mari ha scritto:

19 aprile 2012 alle 12:18

Solo il maresciallo sapeva che glie era stato sottratto il fascicolo



7. Sue Ellen84 ha scritto:

19 aprile 2012 alle 14:42

Per me l’incapucciato era l’avvocato della famiglia Monforte, è lui l’assassino.



8. Sue Ellen84 ha scritto:

19 aprile 2012 alle 14:48

Scusate, ho dimenticato una “p” a incappucciato…

Comunque anche a me sta piacendo molto questa fiction. Speriamo che regga i 5 mln, così Mediaset non inizia a spostare la messa in onda.



9. emy ha scritto:

19 aprile 2012 alle 19:08

a me piace molto! non so chi sia l’assassino ma so che spero di vedere Aurora e Alessandro insieme presto



10. alessia ha scritto:

19 aprile 2012 alle 20:19

l’assassino di don Riccardo è il maresciallo! si vede pure!



11. rosa ha scritto:

19 aprile 2012 alle 21:09

secondo me aurora e alessandro sono fratelli visto che eva e il padre di alessandro erano amanti



12. limone ha scritto:

20 aprile 2012 alle 19:13

ma si vedeva benissimo che era il maresciallo!
aurora e alessandro non potranno essere fratelli “giammai”, sennò addio tormentata storia d’amore, ci sarebbe pure stato l’incesto, no, non direi proprio …
semmai verrà fuori che eva e il padre di alessandro hanno avuto un figlio segreto, che quindi è fratello (o sorella) di tutti quanti, e che sarà l’anello di congiunzione tra le due famiglie rivali, e li renderà dopo tante vicissitudini un’unica grande famiglia felice … insieme a matrimoni/unioni/lacchezzi vari che si realizzeranno tra i fratelli Monforte e le figlie di Eva … alla fine si sposeranno tutti tra di loro come a Beautiful

(per la serie: dovevo fare la sceneggiatrice…. ;-D …)



13. Giò ha scritto:

21 aprile 2012 alle 10:17

Un figlio clandestino c’è…ma non ho capito chi è…Piuttosto, credo che sia troppo scontato cercare l’assassino tra le persone più ovvie (avvocato, maresciallo, padre di viola e parroco), ci sarà sicuramente un colpo di scena…un personaggio insospettabile…magari il quarto fratello Monforti….che ancora non conosciamo la sua indole..



14. limone ha scritto:

21 aprile 2012 alle 16:57

Giò, hai ragione, sarebbe troppo ovvio … però a un certo punto in una veloce inquadratura da lontano si vedeva il viso dell’assassino sotto il cappuccio, e sembrava proprio il maresciallo …



15. lindita ha scritto:

21 aprile 2012 alle 21:34

anche a me piace molto questa fiction!!!secondo me ragazzi,il figlio segreto è quel bruno là…che sta aiutando le sorelle taviani e non vuole neanche un soldo!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.